“Al di sopra di ogni aspettativa!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Sirena

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Casamicciola Terme
Hotel Villa Sirena
Hai aggiunto Hotel Villa Sirena ai Preferiti
Via Calata S.Antonio 8, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.1 di 41 hotel a Casamicciola Terme
Levane, Toscana, Italy
“Al di sopra di ogni aspettativa!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

L'accoglienza,la cucina,la pulizia,i servizi offerti sono veramente il massimo che si può chiedere ad una struttura turistica...solo che non si ha l'impressione di essere in un albergo,ma a casa propria.E in tanti viaggi di lavoro e di vacanza,è la prima volta che ho questa impressione.Se decidete di passare una vacanza all'Hotel Villa Sirena,preparatevi a mangiare benone e non privatevi dei massaggi meravigliosi di Monica.A settembre ci tornerò!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

si! come fanno vedere in pubblicità ci vien da piangere quando devi lasciare questo hotel con tante stelle dentro dai proprietari ai camerieri e cuoco compreso.Non solo anche gli ospiti sono sempre cordiali e disponibili.... è che ci facciamo contaggiare dall'atmosfera che regna in questa struttura ormai non possiamo fare a meno di fare la nostra puntatina annuale.Ancora grazie di tutto ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! franca russo e francesco critelli busto garolfo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

confermiamo tutti i giudizi positivi e aggiungiamo altre note di merito per questa oasi di pace e di relax. siamo stati scarrozzati per tutta l'isola a qualsiasi ora, dalle vicine terme alla splendida baia di san montano.Che dire dei proprietari? simpatici disponibili conoscitori di ogni angolo e bravi nel consigliare le mete .In cucina poi si fanno meraviglie, cibi genuini di tradizione locale, con camerieri affabili e pronti a soddisfare i nostri capricci. Si mangia troppo ma non abbiamo resistito alle specialità...Bellissimo il panorama col mare e il monte Epomeo che si gode dalla terrazza, profumata da vasi di petunie e mille altri fiori. La piscina offre caldi bagni massaggianti,il percorso Kneip è salutare e divertente.Grazie cari Arnaldo e Alberto, avanti così e arrivederci a presto . particolare menzione a paolo e pietro sempre spiritosi e disponibili.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Hotel molto carino..a conduzione familiare, i proprietari sono simpaticissimi il personale sempre cortese e disponibile ad ogni richiesta...la cucina é ottima... i camerieri cercano sempre di soddisfare ogni tua esigenza...e che dire delle piscine termali dentro l 'albergo..fantastiche...consiglierei questo albergo a famiglie ed coppie..

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Lombardia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

siamo stati per 5 gioni in questa struttura e, dopo un iniziale smarrimento dovuto ad una camera non proprio da ns aspettative, abbiamo trovato molta cordialità e disponibilità da parte di tutto il personale del hotel.
abbiamo fatto la mezza pensione e la sera i piatti che proponevano, da scegliere al mattino durante la colazione, erano buoni e con la possibilità di fare sempre il bis.

ottimo il rapporto qualità-prezzo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Lazio
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Abbiamo soggiornato con un gruppo di amici con bimbi al seguito nel mese di ottobre 2011. Camere pulite, personale gentile e disponibile ma soprattutto cucina strepitosa. Una pasta e fagioli da 5 stelle Unica pecca trovata, il bagno, non all'altezza delle aspettative. Grazie dell'accoglienza. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Castiglion Fiorentino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Abbiamo scelto questo Hotel grazie ai consigli letti su Tripadvisor e ringraziamo tutti per gli ottimi suggerimenti.
L'Hotel Villa Sirena è una piccola perla con una meravigliosa terrazza piena di piante e di fiori ed un solarium con una vista stupenda su Lacco Ameno. Ottima la cucina e splendida la piscina con acqua termale.
Ma soprattutto anche noi dobbiamo confermare la grande gentilezza e disponibilità di tutto il personale e di Arnaldo ed Alberto in particolare, sempre pronti a soddisfare le nostre esigenze e a consigliarci su come organizzare le nostre escursioni (ed anche aiutarci a farle).
Grazie per l'accoglienza e la cortesia che ci avete riservato. Una vacanza indimenticabile. A presto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
San Montano Resort & SPA
San Montano Resort & SPA
N. 1 di 18 a Lacco Ameno
4.5 su 5 stelle 287 recensioni

Conosci Hotel Villa Sirena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Sirena

Indirizzo: Via Calata S.Antonio 8, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina
N. 1 hotel per famiglie a Casamicciola Terme
N. 1 hotel con spa a Casamicciola Terme
N. 2 hotel romantici a Casamicciola Terme
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Casamicciola Terme
Fascia prezzo (per notte):
HOTEL TRE STELLE A CONDUZIONE FAMILIARE SULL'ISOLA D'ISCHIA CON SPA ,TERME,RISTORANTE CON CUCINA A KM0 TERRAZZA PANORAMICA E SERVIZIO NAVETTA PER IL PORTO E PER LA SPIAGGIA. ... Altro   meno
Villa Sirena Casamicciola
Hotel Villa Sirena Casamicciola Terme