“Al di sopra di ogni aspettativa!”
Recensione di Hotel Villa Sirena

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Casamicciola Terme
Hotel Villa Sirena
Classificato al n.1 di 41 hotel a Casamicciola Terme
Levane, Toscana, Italy
“Al di sopra di ogni aspettativa!”
Recensito il 1 giugno 2012

L'accoglienza,la cucina,la pulizia,i servizi offerti sono veramente il massimo che si può chiedere ad una struttura turistica...solo che non si ha l'impressione di essere in un albergo,ma a casa propria.E in tanti viaggi di lavoro e di vacanza,è la prima volta che ho questa impressione.Se decidete di passare una vacanza all'Hotel Villa Sirena,preparatevi a mangiare benone e non privatevi dei massaggi meravigliosi di Monica.A settembre ci tornerò!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Slovacco per primo
Recensito il 30 maggio 2012

si! come fanno vedere in pubblicità ci vien da piangere quando devi lasciare questo hotel con tante stelle dentro dai proprietari ai camerieri e cuoco compreso.Non solo anche gli ospiti sono sempre cordiali e disponibili.... è che ci facciamo contaggiare dall'atmosfera che regna in questa struttura ormai non possiamo fare a meno di fare la nostra puntatina annuale.Ancora grazie di tutto ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! franca russo e francesco critelli busto garolfo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
roma
Recensito il 28 maggio 2012

confermiamo tutti i giudizi positivi e aggiungiamo altre note di merito per questa oasi di pace e di relax. siamo stati scarrozzati per tutta l'isola a qualsiasi ora, dalle vicine terme alla splendida baia di san montano.Che dire dei proprietari? simpatici disponibili conoscitori di ogni angolo e bravi nel consigliare le mete .In cucina poi si fanno meraviglie, cibi genuini di tradizione locale, con camerieri affabili e pronti a soddisfare i nostri capricci. Si mangia troppo ma non abbiamo resistito alle specialità...Bellissimo il panorama col mare e il monte Epomeo che si gode dalla terrazza, profumata da vasi di petunie e mille altri fiori. La piscina offre caldi bagni massaggianti,il percorso Kneip è salutare e divertente.Grazie cari Arnaldo e Alberto, avanti così e arrivederci a presto . particolare menzione a paolo e pietro sempre spiritosi e disponibili.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 26 maggio 2012

Hotel molto carino..a conduzione familiare, i proprietari sono simpaticissimi il personale sempre cortese e disponibile ad ogni richiesta...la cucina é ottima... i camerieri cercano sempre di soddisfare ogni tua esigenza...e che dire delle piscine termali dentro l 'albergo..fantastiche...consiglierei questo albergo a famiglie ed coppie..

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Lombardia, Italia
Recensito il 24 maggio 2012

siamo stati per 5 gioni in questa struttura e, dopo un iniziale smarrimento dovuto ad una camera non proprio da ns aspettative, abbiamo trovato molta cordialità e disponibilità da parte di tutto il personale del hotel.
abbiamo fatto la mezza pensione e la sera i piatti che proponevano, da scegliere al mattino durante la colazione, erano buoni e con la possibilità di fare sempre il bis.

ottimo il rapporto qualità-prezzo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Lazio
Recensito il 24 maggio 2012

Abbiamo soggiornato con un gruppo di amici con bimbi al seguito nel mese di ottobre 2011. Camere pulite, personale gentile e disponibile ma soprattutto cucina strepitosa. Una pasta e fagioli da 5 stelle Unica pecca trovata, il bagno, non all'altezza delle aspettative. Grazie dell'accoglienza. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Castiglion Fiorentino, Italia
Recensito il 20 maggio 2012

Abbiamo scelto questo Hotel grazie ai consigli letti su Tripadvisor e ringraziamo tutti per gli ottimi suggerimenti.
L'Hotel Villa Sirena è una piccola perla con una meravigliosa terrazza piena di piante e di fiori ed un solarium con una vista stupenda su Lacco Ameno. Ottima la cucina e splendida la piscina con acqua termale.
Ma soprattutto anche noi dobbiamo confermare la grande gentilezza e disponibilità di tutto il personale e di Arnaldo ed Alberto in particolare, sempre pronti a soddisfare le nostre esigenze e a consigliarci su come organizzare le nostre escursioni (ed anche aiutarci a farle).
Grazie per l'accoglienza e la cortesia che ci avete riservato. Una vacanza indimenticabile. A presto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Aragona Palace Hotel
Hotel Bel Tramonto
Hotel Bel Tramonto
N. 23 di 41 a Casamicciola Terme

Conosci Hotel Villa Sirena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Sirena

Struttura: Hotel Villa Sirena
Indirizzo: Via Calata Sant'Antonio 8, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina
N. 1 hotel con spa a Casamicciola Terme
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Casamicciola Terme
N. 1 hotel per famiglie a Casamicciola Terme
N. 2 hotel romantici a Casamicciola Terme
HOTEL TRE STELLE A CONDUZIONE FAMILIARE SULL'ISOLA D'ISCHIA CON SPA ,TERME,RISTORANTE CON CUCINA A KM0 TERRAZZA PANORAMICA E SERVIZIO NAVETTA PER IL PORTO E PER LA SPIAGGIA. ... Altro   meno
Villa Sirena Casamicciola
Hotel Villa Sirena Casamicciola Terme