“Chi lo avrebbe mai detto...”
Recensione di Hotel Villa Sirena

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Casamicciola Terme
Hotel Villa Sirena
Classificato al n.1 di 41 hotel a Casamicciola Terme
Recensito 26 maggio 2012

Hotel molto carino..a conduzione familiare, i proprietari sono simpaticissimi il personale sempre cortese e disponibile ad ogni richiesta...la cucina é ottima... i camerieri cercano sempre di soddisfare ogni tua esigenza...e che dire delle piscine termali dentro l 'albergo..fantastiche...consiglierei questo albergo a famiglie ed coppie..

• Ha soggiornato a: Maggio 2012

Recensito 24 maggio 2012

siamo stati per 5 gioni in questa struttura e, dopo un iniziale smarrimento dovuto ad una camera non proprio da ns aspettative, abbiamo trovato molta cordialità e disponibilità da parte di tutto il personale del hotel.
abbiamo fatto la mezza pensione e la sera i piatti che proponevano, da scegliere al mattino durante la colazione, erano buoni e con la possibilità di fare sempre il bis.

ottimo il rapporto qualità-prezzo

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 maggio 2012

Abbiamo soggiornato con un gruppo di amici con bimbi al seguito nel mese di ottobre 2011. Camere pulite, personale gentile e disponibile ma soprattutto cucina strepitosa. Una pasta e fagioli da 5 stelle Unica pecca trovata, il bagno, non all'altezza delle aspettative. Grazie dell'accoglienza. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 maggio 2012

Abbiamo scelto questo Hotel grazie ai consigli letti su Tripadvisor e ringraziamo tutti per gli ottimi suggerimenti.
L'Hotel Villa Sirena è una piccola perla con una meravigliosa terrazza piena di piante e di fiori ed un solarium con una vista stupenda su Lacco Ameno. Ottima la cucina e splendida la piscina con acqua termale.
Ma soprattutto anche noi dobbiamo confermare la grande gentilezza e disponibilità di tutto il personale e di Arnaldo ed Alberto in particolare, sempre pronti a soddisfare le nostre esigenze e a consigliarci su come organizzare le nostre escursioni (ed anche aiutarci a farle).
Grazie per l'accoglienza e la cortesia che ci avete riservato. Una vacanza indimenticabile. A presto.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 maggio 2012

Si dice che la mente umana sia fatta in modo tale da essere molto più suscettibile alla menzogna che alla verità. Sarà proprio così?
Cominciamo col dire che la proprietà è antipatica, aggiungiamo che il posto è decisamente brutto, le camere sono orrende, le terme interne le peggiori dell'isola e la cucina, infine, quanto di peggio sia in termini di quantità che di qualità.
Se proprio volete andare ad Ischia, dovete assolutamente trovare altre strutture, tutte sicuramente migliori di questa.
Vi ho convinti?
Non credo, perchè la realtà dei fatti è che questo posto è fuori dalla normalità. Non ci sono stelle che tengano e se volete staccare la spina dalla vita di tutti i giorni, è il top. Il problema è quando si torna. Per riprendersi ci vuole molto tempo. Sono stato con mia moglie e una coppia di cari amici per il ponte del Primo Maggio, per il secondo anno di fila e solo ora ho metabolizzato l'abbandono da questa terra e da questa gente.
Di tornare il prossimo anno non se ne parla proprio.
Sto mentendo?
Decisamente si!
Emanuele e Marta

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 maggio 2012

Piccolo hotel molto ben curato,sia negli ambienti che nella cucina,lasciatevi consigliare nel bere e nel mangiare da Alberto e non ve ne pentirete.Zona relax molto accogliente rilassante e accessibile a qualsiasi ora.Ve lo sconsiglierei solo per paura di non trovare posto quando vorrò tornarci di nuovo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 maggio 2012

Siamo già stati ad Ischia altre volte, ma questo piccolo hotel rimane nel cuore di coloro che apprezzano non solo un servizio impeccabile (pulizia, disponiblità a soddisfare le esigenze personali, cibo genuino e cucinato con cura, informazioni turistiche dettagliate, quiete garantita, piscina termale e bagno turco sempre accessiibili), ma anche qualcosa in più, quello che non è dovuto e che non si può pagare: il personale gentile perchè contento del suo lavoro, i gestori che conoscono l'isola per averla vissuta da generazioni, l'accoglienza di chi vuol farti apprezzare del bellezze del luogo dove vive. Questa è per noi la sesta stella, quella per cui un cliente invece di sentirsi tale, ragiona e scherza con il suo ospite come con un amico di vecchia data. Siamo una coppia ultracinquantenne, ma chiunque qui può trovarsi a suo agio qui, giovani e genitori con figli piccoli, escursionisti e classici bagnanti, professionisti stressati e casalinghe, adolescenti maniaci dell'i-pad (il wi-fi funziona benissimo) e anziani affezionati delle terme. Non ci dilunghereremo a descrivere i servizi a disposizione, già ampiamente illustrati nelle altre recensioni. Possiamo però confermare che è tutto vero, regalandovi qualche ricordo delle nostre vacanze appena concluse: dalla finestra della stanza, una balaustra bianca di pietra e il mare azzurrissimo sullo sfondo; un piccolo cortile e un banano che si erge al centro, imponente; sul terrazzo petunie di mille colori ai piedi di un pino marittimo secolare; nel vapore bollente del bagno turco, la fonte di acqua calda che si riversa senza sosta dalla bocca di un maschera antica; il profumo della marmellata di mandarino sul pane scuro accanto al caffè mattutino oppure quello dei pomodorini freschi e del basilico su una montagna di spaghetti mentre il sole tramonta dietro le vetrate della sala da pranzo. Torneremo.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
A 1,4 km
Albergo Terme La Reginella
Albergo Terme La Reginella
N. 3 di 18 a Lacco Ameno

Conosci Hotel Villa Sirena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Sirena

Indirizzo: Via Calata Sant'Antonio 8, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina
N. 1 hotel con spa a Casamicciola Terme
N. 1 hotel per famiglie a Casamicciola Terme
N. 2 hotel romantici a Casamicciola Terme
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Casamicciola Terme
Fascia prezzo: 37 € - 55 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
HOTEL TRE STELLE A CONDUZIONE FAMILIARE SULL'ISOLA D'ISCHIA CON SPA ,TERME,RISTORANTE CON CUCINA A KM0 TERRAZZA PANORAMICA E SERVIZIO NAVETTA PER IL PORTO E PER LA SPIAGGIA. ... Altro   meno
Villa Sirena Casamicciola
Hotel Villa Sirena Casamicciola Terme