“La perla di Ischia”
Recensione di Hotel Villa Sirena

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Casamicciola Terme
Hotel Villa Sirena
Classificato al n.1 di 41 hotel a Casamicciola Terme
Napoli, Italia
“La perla di Ischia”
Recensito il 5 maggio 2012

Il mio ragazzo ed io, guidati dai giudizi riportati da Tripadvisor, abbiamo scelto l’hotel Villa Sirena per trascorrere qualche giorno di relax nella splendida isola di Ischia, ed è stata una piacevolissima scoperta!!!! La struttura immersa nella tranquillità della collina di Casamicciola è molto accogliente, con camere confortevoli e luminose, e gode inoltre di un eccezionale centro termale interno usufruibile 24h (bagno turco, piscina coperta con idromassaggio, percorso kneipp con cromoterapia),ma la chicca è il solarium da cui si può ammirare la baia di Lacco Ameno immersi in una rilassantissima piscina idromassaggio!!! Nonostante l’hotel sia collocato in collina i collegamenti sono molto efficienti grazie al servizio navetta offerto dai proprietari stessi . La cucina …… davvero impeccabile!!! sempre varia e a base di prodotti genuini e rigorosamente di stagione, per cui è stato impossibile rinunciare all’assaggio di ogni pietanza propostaci! Da non perdere il mitico coniglio all’ischitana, il sapore delizioso ci è ben rimasto impresso….. Ma la vera perla di questa struttura sono i due simpaticissimi proprietari Alberto ed Arnaldo che con la loro spontanea cordialità, premura e disponibilità hanno contribuito a rendere unica la nostra vacanza viziandoci e facendoci sentire come a casa…..per cui un grazie di cuore e continuate così!!! Ottimo il rapporto qualità prezzo!!! sicuramente torneremo ad essere loro clienti…. Per cui SUPERCONSIGLIAMO l’hotel villa sirena a chiunque volesse trascorrere una piacevole e rilassante vacanza nella bella terra ischitana!!!
Paola C.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Slovacco per primo
Recensito il 3 maggio 2012

Un piccolo grande albergo a misura d'uomo, siamo stati benissimo, coccolati e viziati, come non accasava piu' da anni!una cucina deliziosa, una bella camera, e le attenzioni di Alberto e Arnaldo , ci hanno regalato una vacanza di assoluto relax...ottimo rapporto qualità prezzo. A presto! Franco e Milvia

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Foligno
Recensito il 2 maggio 2012

E' proprio così che ci siamo sentiti a Villa Sirena: un" gioiello" per i proprietari e il personale dell'albergo che si sono presi cura di noi, coccolandoci e viziandoci. Cortesia, simpatia, ma soprattutto attenzione per il benessere dei propri ospiti rendono la famiglia Monti seria e professionale. Mentre il corpo e l' anima si rigenerano tra bagni e passeggiate nello splendido giardino, che è l'isola di Ischia, il palato si delizia con le prelibatezze, tutte locali, dello chef di Villa Sirena. Un grazie ai fratelli Monti e un arrivederci a presto. Teresa e Riccardo ( Foligno )

MILANO
Recensito il 28 aprile 2012

Confesso che quando siamo arrivati in questo piccolo albergo un pò fuori mano nella collina di CASAMICCIOLA io e mia moglie abbiamo avuto un impatto non positivo (dovuto alla stanchezza del viaggio e da un cane che abbaiava in continuazione). Dal 2° giorno in poi condivido in toto la recensione fatta da Capo 1 Cisternino che con l'occasione saluto cordialmente. Che dire di più? se non elogiare per la conduzione e disponibilità dei tre fratelli che fanno di questo piccolo-grande
albergo il migliore in senso assoluto da quando ci rechiamo a Ischia.

Genova
Recensito il 23 aprile 2012

Poche volte ci siamo sentiti come in famiglia come al villa sirena le recensioni corrispondono al vero massima gentilezza e disponibilità cibo ottimo e abbondante molto bello il centro benessere posizione suggestiva e comoda anche per via Dell ottimo servizio dei proprietari gentilissimi nell accompagnare gli ospiti Ischia e' molto bella e il villa sirena e' un ottimo albergo per trascorrere piacevoli giorni in piena serenità e relax. Un ringraziamento particolare per Alberto e Arnaldo ottimi in tutto.

Cisternino
Recensito il 19 aprile 2012

un piccolo albergo dove già da subito si apprezza la gentilezza e la disponibilità di chi lo conduce e ci lavora. Dopo poco tempo si possono conoscere tutti gli altri ospiti perchè tutto è così naturale e semplice. Non mi sono sentito "come a casa mia" (è uso dire così); io mi sono sentito in un ambiente confortevole, come in un luogo dove sono stato già altre volte, o come ad un incontro tra vecchi amici che non si vedono da tempo. Scendere a fare colazione e incontrare Arnaldo, Alberto, Luisa (sempre un pò defilata) e Pietro il cameriere e guardarsi negli occhi e ridere, senza dire nulla...le battute vengono dopo!!! La giornata inizia così di buon umore e, anche se pioverà e sarà brutto tempo, quando tornerò in albergo, dopo la passeggiata, so già che troverò qualcuno con il quale scherzare, ridere, parlare!!
Non mi interessa una camera lussuosa, una cucina sofisticata o un cameriere in livrea! Voglio vivere bene e soprattutto sentire il calore delle persone che mi circondano! Perchè tornerò a Villa Sirena???? Semplice: perchè ho tutto quello che io desidero!!!!!

Arzano, Italia
Recensito il 17 aprile 2012

Eccomi quà a dare il mio modesto contributo ad una struttura ampiamente recensita e promossa. In questi casi è molto difficile dare un "valore aggiunto" ma ci sono stato e quindi ci proverò. Innanzitutto la disponibilità di chi ci lavora e l'orientamento al cliente che mettono in campo è unico, quasi irreale! Ci si sente immediatamente in ambito familiare, pochi formalismi e tanta sostanza. Ho vissuto Ischia in un fine settimana tempestoso, come pochi accadono ad Ischia, ma fortunatamente l'hotel è dotato di un ottimo impianto termale, aperto a tutte le ore (anche notturne), che ci ha fatto dimenticare del freddo e della pioggia. Il noleggio dell'auto ha poi fatto il resto, girandoci l'isola in lungo ed in largo (ed anche in alto, considerando il monte Epomeo). Menzione particolare merita la cucina: c'è un menù per il pranzo ed un menù per la cena e si viene accontentati in tutte le salse. Inoltre bis e tris si sprecano!! Qualità elevata e chili di troppo dietro l'angolo: dovrete difendervi!!
L'hotel è situato in collina ma a pochi minuti dal porto ed è ottimamente servito dalle linee EAV Bus che transitano praticamente fuori di esso e la fermata è a qualche decina di metri. Ottimo per spostarsi se non si è autonomi con auto.
In conclusione, credo che se non prenotate con circa sei mesi di anticipo non soggiornerete mai presso Villa Sirena.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Casamicciola Terme
Aragona Palace Hotel
Hotel Bel Tramonto
Hotel Bel Tramonto
N. 23 di 41 a Casamicciola Terme

Conosci Hotel Villa Sirena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Sirena

Struttura: Hotel Villa Sirena
Indirizzo: Via Calata Sant'Antonio 8, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina
N. 1 hotel con spa a Casamicciola Terme
N. 1 hotel per famiglie a Casamicciola Terme
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Casamicciola Terme
N. 2 hotel romantici a Casamicciola Terme
HOTEL TRE STELLE A CONDUZIONE FAMILIARE SULL'ISOLA D'ISCHIA CON SPA ,TERME,RISTORANTE CON CUCINA A KM0 TERRAZZA PANORAMICA E SERVIZIO NAVETTA PER IL PORTO E PER LA SPIAGGIA. ... Altro   meno
Villa Sirena Casamicciola
Hotel Villa Sirena Casamicciola Terme