“Bella vita!”

Classificato al n.5 di 41 hotel a Casamicciola Terme
campobasso
“Bella vita!”
Recensito il 5 giugno 2012

Sono diversi anni che frequento questo delizioso albergo, e godo dell'ospitalità accogliente della famiglia Castagna, che coccola i propri ospiti con cortesia e attenzioni. L' albergo domina dalla collina un paesaggio meraviglioso, l'atmosfera è familiare e distesa, ma molto professionale è l'organizzazione del servizio. Per me è sempre una piacevole esperienza tornare a Ischia in primavera ed un punto fermo le rilassanti terme dell'Hotel La Pergola.
eva aprea - campobasso

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (48)
Recensito il 4 giugno 2012

Molto a malincuore, ancora una volta ho lasciato l'Hotel La Pergola...questa volta però, non per tornarci l'anno prossimo... ma molto prima. Sono 10 anni che soggiorniamo in questa oasi della natura, ormai ci sentiamo a casa, un posto divino, quest'anno a differenza degli altri anni dove mi ero limitata a tornare con 2 o 3 Kg in più, ne ho presi 5 ....con quelle prelibatezze non si può non mangiare, la cordialità e la disponibilità supera ogni limite.... e poi .....la pulizia, il posto strategico con un panorama mozzafiato....e tanto tanto RELAX, coccolati dal centro benessere...... ci si dimentica il calendario...certo fare i conti con il rientro è la cosa più drammatica.... ma è come sempre un ARRIVEDERCI A PRESTO!!!! Siete grandi fratelli Castagna. Un bacio con immenso affetto. Giorgia e Francesco

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 4 giugno 2012

Gestione impeccabile della struttura.....complimenti alla famiglia Castagna....è il terzo anno che ritorno e lo consiglio a tutti coloro che vogliono trascorrere una piacevole e spensierata vacanza.....
Francesca Longo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 4 giugno 2012

descrivere il servizio della pergola e' semplicissimo."coccole,coccole, coccole." l'atmosfera e' a dir poco rilassante e ritemprante,il fiore all'occhiello dell'albergo sono le terme dove si ricevono attenzioni desiderate e sognate durante tutto l'anno.la posizione della pergola e' meravigliosa e il panorama che spazia dal monte epomeo al porto di lacco ameno con il suo stranissimo "fungo" e' semplicemente fantastico.solo una parola per descrivere le vigne; paradiso!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Treviglio, Italia
Recensito il 28 maggio 2012

Abbiamo soggiornato dal 20 al 25 maggio in questo grazioso hotel. In realtà è stato un ritorno di fiamma visto che c'eravamo già stati otto anni fa e ne avevamo un piacevole ricordo.
Tutte le nostre aspettative sono state confermate! E' davvero un piccolo gioiello incastonato tra la meravigliosa e lussureggiante natura isolana.
La pulizia regna ovunque, la zona delle piscine termali è gradevolmente fruibile e la zona soggiorno è ampia e accogliente.
Non abbiamo frequentato personalmente la parte destinata a cure ternali e fanghi, ma gli ospiti che se ne sono avvalsi sembravano soddisfatti.
Il cibo abbondante e molto vario ha una forte connotazione territoriale, ricco di piatti tipici introduce piacevolmente l'ospite nell'atmosfera ischitana.
Il rapporto qualità /prezzo è ottimo.
L'unico appunto che si può muovere è forse la grandezza della camera,ma credo che le dimensioni dipendano dai giorni di permanenza e noi ci siamo trattenuti solo pochi giorni.
La conduzione è di tipo familiare:i tre fratelli Castagna, gestiscono l'hotel con competenza e cordialità e con una presenza costante ma discreta.
Si esce da questo soggiorno davvero rigenerati il clima è di vero relax!
Purtroppo, durante il soggiorno abbiamo avuto un problema di salute. Ci siamo rivolti alla direzione per aiutarci a risolverlo ed abbiamo trovato una partecipazione ed una solerzia nel prodigarsi che non dimenticheremo. Continuavano a ripeterci che "dovevamo sentirci come a casa". E così è stato

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 28 maggio 2012

Molto accogliente il personale è gentilissimo, molto paziente con i bambini e sempre a disposizione a qualsisi ora. La cucina è ottima tutto pesce fresco e cucinato in maniera sublime, e monsolo il pesce ma tutto il resto è molto buono. Ogni anno faccio almeno due piccole vacanze a Ischia sempre in alberghi diversi ma ora andremo sempre alla pergola

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 maggio 2012

Ho soggiornato in questa struttura dal 15 al 18 maggio con mio marito e devo dire che il soggiorno è stato ancora meglio di ciò che potessi aspettarmi.
Perfetta la camera (e la pulizia), ottimo il cibo (io ho scelto la pensione completa) e la scelta dei piatti, belle le piscine, personale cortese...cosa si può volere di più? Lo consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Albergo Terme La Reginella
Albergo Terme La Reginella
N. 2 di 18 a Lacco Ameno
Punteggio 4.5 su 5 416 recensioni

Conosci Hotel Terme La Pergola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme La Pergola

Struttura: Hotel Terme La Pergola
Indirizzo: Via Casamennella 1, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 4 hotel per famiglie a Casamicciola Terme
N. 8 hotel romantici a Casamicciola Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Terme La Pergola 3*
Hotel tre stelle superior nella splendida Isola d'Ischia con un panorama che abbraccia il verde della natura e l'azzurro del mare. Situato in posizione tranquilla e su uno dei più antichi e famosi bacini termali dell'isola.Le camere tutte con balcone o terrazzo e aria condizionata autonoma, sono dotate di tutti i comfort. Offrono sul versante ovest una incantevole veduta sul mare e su Lacco Ameno e sul versante sud una suggestiva veduta del Monte Epomeo, il più alto dell'isola.Ristorante panoramico in un'atmosfera magica dove si possono gustare le tante specialità offerte dalla casa, che vanno dai piatti tipici del luogo, alle più raffinate ricette della gastronomia internazionale. Il tutto innaffiato dall'ottimo vino "Crateca" prodotto con le uve dei vigneti di famiglia per deliziare i palati più esigenti. Servizio snack a pranzo, bar, sala TV, giardini.Con una passeggiata attraverso i vigneti ed attraverso i numerosi sentieri campestri presenti sulle colline ischitane, così come con un' escursione in barca, si avrà modo di cogliere appieno le emozioni che la bellissima isola è in grado di trasmettere.L’albergo mette a disposizione degli ospiti 3 piscine, una termale con acqua a 36° coperta, una con idromassaggio ed una minerale.Le ampie terrazze panoramiche immerse nel verde consentono di trascorrere bellissime giornate all’insegna del relax totale. L'Hotel dispone di Centro Termale convenzionato SSN e Centro benessere. Parcheggio privato e Servizio Navetta gratuito per la spiaggia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme La Pergola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Pergola Casamicciola
Hotel Terme La Pergola Isola Di Ischia/Casamicciola Terme