“soggiorno fantastico” 5 su 5 stelle

Classificato al n.19 di 41 hotel a Casamicciola Terme
milano
“soggiorno fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Si avvicina l'estate e siamo in molti a pianificare le nostre meritate ed agognate vacanze. A tal proposito, lo scorso agosto sono stato ad Ischia per una settimana con la famiglia e ho scelto l'albergo L'Approdo, a Casamicciola, su consiglio di amici che vi avevano già soggiornato e si erano trovati benissimo. Effettivamente siamo stati splendidamente, sotto ogni profilo. La posizione dell'hotel è unica, a due passi dal mare, con una splendida vista sul Golfo di Napoli; il personale è veramente gentile e disponibile e la struttura più che soddisfacente, con camere ampie, confortevoli e, soprattutto, pulite. Ho beneficiato della formula pensione completa e devo dire che io e la mia famiglia abbiamo mangiato sempre benissimo, con un menù ricco, vario e di qualità. Inoltre, avendo un bambino molto piccolo, sono stato esaudito in ogni richiesta che lo riguardasse, da quelle culinarie a quelle strutturali, a conferma della notevole cordialità dell'intero staff. Per chi desidera rilassarsi senza accedere al mare, vi è la possibilità di godere di una bella piscina su una terrazza dal panorama unico e mozzafiato. L'hotel offre, infine, il benefico apporto di una beauty farm, cosa di cui ha goduto mia moglie che è rimasta molto soddisfatta dei trattamenti in rapporto alla qualità-prezzo.
Tenendo presente che quando ci si trova bene in una struttura, cosa che, purtroppo, capita assai di rado, bisognerebbe renderne partecipi i potenziali clienti, onde evitare a chiunque di incorrere in amare sorprese, raccomando decisamente questo albergo a tutti coloro che vogliano trascorrere un'indimenticabile vacanza nella splendida isola verde di Ischia. Marco.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
imma d, Proprietario alle Albergo L'Approdo, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Signor Marco,
grazie per la Sua review!

Quando un commento viene fatto da un Ospite che soggiorna da noi per una settimana, con l’intera famiglia, in pensione completa trovo sia la recensione più gratificante per noi ed utile per i viaggiatori che sono interessati all’Hotel L’Approdo dell’Isola d’Ischia!

Sperando di poterci rivedere nuovamente a Ischia, Le invio cordiali saluti.

Imma Di Nola
Il direttore

Business
cosenza
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Sono stata all'Approdo a luglio 2011. Io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo.L'albergo è molto panoramico si sta tranquilli. il trattamento nel complesso è buono ed è un albergo molto adatto alle famiglie. Ottima anche la cucina... che è molto genuina: niente schifezze ma tante specialità! Vorrei tanto tornarci, spero di riuscirci prima della fine della primavera!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
grazie per la Sua review!
La direzione e lo staff dell’Hotel L’Approdo La ringrazia per le belle parole.

E’ molto importante per noi veder apprezzato l'impegno che mettiamo nel nostro lavoro.
L’aspettiamo prima della fine della primavera e sarà un piacere poter gustare un aperitivo, insieme a Lei, sulla ns. terrazza del bar, al tramonto.

Un cordiale saluto e a presto

Imma Di Nola
Il direttore
Scafati, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

A fine stagione assieme a mia moglie abbiamo fatto una settimana a Casamicciola all'Albergo l'Approdo. Ci siamo rilassati molto con la piscina coperta e il Centro Benessere. Buono il trattamento in generale e i simpatiche anche le serate musicali che venivano fatte quasi ogni sera.Ottima posizione, veramente bella!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Caserta, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questa bettola per fortuna per una notte soltanto a giugno 2011 e non ci ritorneremo mai più. Avevamo prenotato una camera superior vista mare ma, appena arrivati, ci hanno assegnato una camera di servizio, piccolissima, con un vecchio letto bassissimo, lenzuola sporche ancora da cambiare, bagno minuscolo senza finestra e con doccia senza cabina. Il frigo bar era guasto e perrdeva dell'acqua per cui dopo 10 minuti la stanza era allagata. Ci siamo recati immediatamente in reception per far presente le nostre lamentele. Ci è stato subito detto che non era possibile cambiare camera. Abbiamo allora cominciato ad alzare i toni e ci è stata preparata un'altra camera, con vista mare laterale (ma molto laterale). La nuova camera era molto più larga, letto più grande e leggermente più comodo, bagno più grande con doccia con cabina ma era molto sporca. L'aria condizionata era guasta ed il balconcino era pieno di terra. La piscina termale era piena di sporcizia e capelli. Nulla da dire sulla colazione. Per quanto riguarda il personale, c'erano solo due persone: un ragazzo molto disponibile che non poteva, malgrado si impegnasse davvero tanto, eseguire tutti i compiti che gli venivano affidati ed una ragazza molto scortese e poco disponibile. Abbiamo pagato 120 eur per la notte e credo che sia stata una vera truffa.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Abbiamo soggiornato la prima settimana di settembre, approfittando del tempo per ultimi giorni di relax prima del ritorno al lavoro. Ci siamo trovati veramente bene. Il panorama prima di tutto: incantevole, si vede tutto il golfo di Napoli. La cucina, semplice ma varia, è comunque migliore di molti altri alberghi in cui abbiamo soggiornato. Niente da dire sul servizio al ristorante, i camerieri sono molto simpatici. La pulizia era più che adeguata, sinceramente non ho constatato la presenza di tutti questi peli di animali, c'era solo un cagnolino in giro ed era tutt'altro che fastidioso. L'ascensore che porta sulla strada è comodissimo, l'atmosfera rilassante ed accogliente. Consigliato sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

cari turisti, pultroppo eccoci di nuovo alle prese con individui che non dovrebbero assolutamente essere sul mercato... .
L'Albergo l'Approdo ha la fortuna di essere in una bella posizione, comodo hai servizi, le fermate dell'autobus sono sotto l'albergo, panorama mozzafiato ma per il resto uno squallore unico, per prima cosa non è assolutamente e ripeto assolutamente un albergo a quattro stelle, la colazione è pessima con prodotti da discount (a pensare che da quelle parti fanno delle cose buonissime!), a pranzo e a cena direi... no comment... ci rifugiavamo in pasta al pomodoro o andavamo a mangiare altrove! Io pultroppo ci sono capitato nei mesi caldi quindi aria condizionata a manetta malamente gestita a mò di cella frigorifera...
I proprietari della struttura sono spesso presenti nella struttura ma non hanno capacità di stare con il pubblico e confrontarsi, ho assistito a litigi assurdi con urla nella hall tra proprietà e clienti... veramente assurdo direi, comunque per non farci mancare nulla ad ospitarci nella nell'albergo un cagnetto terribile che spesso occupava le poltrone della hall...
...EVITATE GENTE EVITATE...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Piemonte, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Partiamo dal fatto che neppure entrati nella hole, già ti chiedono di saldare il conto. e questo la dice lunga.. se ti opponi ti invitano "poco gentilmente" ad andartene. tanto hanno l'acconto (il 40%). ben presto ti accorgi che ti fanno pagare anche l'aria che respiri (ne valesse la pena..)! entrata in camera ho trovato polvere nei casetti e insufficienti mobili per disfare le valigie. scarsissima la colazione (buffet?!?)..si tengono anche le brioches dietro il bancone cosicchè sei costretto a chiedere la tua "porzione". oltre che povera, pessima anche il resto della cucina..ho rimpianto la mia mensa aziendale (lì per lo meno non mi vengono serviti pasti avariati). oltre che dover scegliere il giorno prima cosa mangiare, la scelta è a dir poco limitata (pasta e pomodoro fino alla nausea). ho provato a chiedere una semplice mozzarella fuori menù, perchè non gradivo ciò che veniva servito, e mi è stata negata perchè non l'avevo ordinata il giorno prima. idem per frutta e "contorni" che sono sempre scelti dall'albergo e che non puoi scegliere tu neppure il giorno prima. sempre gli stessi tra l'altro. non parliamo della pulizia..piatti e posate incrostati. stesso servizio nella rubinetteria e nella doccia della camera. l'accappatoio mi è stato sostituito solo dopo ben 10 giorni. la tovaglia, sporca vistostamente da 5 giorni, mi è stata sostituita solo in seguito ad una mia richiesta. i divani non sono da meno..pieni di peli e sporcizia portati dal cane dei padroni che gira liberamente sia nelle parti comuni dell'albergo come hole, salotti e sala da pranzo, sia nelle cucine. non rismarmia neppure la piscina dove si disseta insieme al gatto (sempre dei padroni) e il bar adiacente dove fa tranquillamente i suoi bisogni. per quanto io ami gli animali credo che debba esserci un limite dettato dall'igiene! inutile aggiungere quanto sia evidente in ogni aspetto l'avidità dei proprietari..manca personale, manca la luce, manca un'animazione, MANCA TUTTO! tolto il panorama e la posizione questo hotel non offre nulla. mi chiedo chi abbia dato loro le stelle: sarebbero da denunciare!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
4.5 su 5 stelle 227 recensioni
Park Hotel Terme Mediterraneo
Hotel Le Querce Terme & Spa
Hotel Hermitage & Park Terme

Conosci Albergo L'Approdo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo L'Approdo

Struttura: Albergo L'Approdo
Indirizzo: Via Eddomare 29, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 8 hotel di lusso a Casamicciola Terme
N. 12 hotel per famiglie a Casamicciola Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Albergo L'Approdo 4*
L' Albergo in stile mediterraneo, si affaccia sul mare con un incantevole panorama e rivela nella sua posizione, la sua singolarità, in quanto molto tranquillo, allo stesso tempo centrale e a breve distanza dal Porto, dagli stabilimenti termali e dal centro di Casamicciola Terme. Un ascensore, il cui ingresso è localizzato ad un passo dalla fermata del pullman di linea per tutte le direzioni dell'isola, consente l'accesso direttamente all'albergo lato mare, mentre all'ingresso principale si puo' arrivare anche in auto dove si trova il parcheggio gratuito messo a disposizione dei clienti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo L'Approdo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo L'approdo Casamicciola Terme
Albergo L'approdo Hotel Casamicciola Terme