“Ottima accoglienza e cena”

Seasons Beach Bar & Restaurant
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Seasons Beach Bar & Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6 in classifica su 118 Ristoranti a Forio
Recensito 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante a metà settembre e sono stata piacevolmente colpita dall'accoglienza del Maitre Salvatore che ci ha riservato un ottimo posto vicino alla balaustra e ci ha consigliato un vino campano molto buono, un Furore di Marisa Cuomo.
Ottima la cena con un eccellente crudo fatto con tartare di merluzzo, carpaccio di triglia, gamberi crudi e ostriche. A seguire una pezzogna ripulita dalle lische con contorno di patate saltate e per finire un ottimo baba'.
Consigliero' senz'altro questo ristorante sia per la cucina che per la professionalità del Maitre.

Recensito 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Location molto bella direttamente sulla spiaggia, atmosfera fantastica, apparecchiatura super, servizio impeccabile. Quanto al cibo posso dire che rare volte ho mangiato così bene, dall’Angola sto al dolce con anche, cosa non da poco, una carta dei vini stupenda

Recensito 9 ottobre 2018

Avevo sentito parlare bene più volte di questo ristorante di pesce e devo dire che andandoci ho capito perché...Tutto il pesce servito e che ho gustato con i miei familiari, dagli antipasti ai secondi,è di qualità eccellente e di notevole freschezza,
il giro del crudo, spettacolare, è abbinato a uno squisito olio d'oliva che si abbina magnificamente, insieme alla frutta di stagione.
Eccellente la preparazione della tavola, con tovaglia e stoviglie perfette, carta dei vini e delle bollocine di impatto, con etichette che trovi difficilmente nei locali.
Il conto finale risulta in linea con la qualità delle materie prime e rientra nelle aspettative.
Complimenti per l'accoglienza riservata, da consigliare sicuramente a conoscenti e amici.

Recensito 9 ottobre 2018

Siamo stati a cena qualche sera fa con amici. Locale molto curato e personale cortese e attento al cliente.
Abbiamo preso dei crudi di pesce eccezionali e freschissimi, paccheri con vongole e broccoli buonissimi, spaghetti ai ricci di mare e gamberoni rossi grigliati ottimi.
Ottimo anche il servizio. Il conto adeguato al locale e alla freschezza del pesce.
Se fossimo stati più giorni saremmo tornati sicuramente. Lo consiglio se si apprezza l'ottimo cibo, la freschezza del pescato e la professionalità.
Bravi.

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale a fine stagione... quindi non abbiamo potuto ammirare in pieno la bellezza del locale.
Il personale gentile ed educato ci hanno sistemato subito e accolti con un bel prosecco ed un entrée dello chef!
Abbiamo ordinato un buon trancio di ricciola cucinato ottimamente con contorno di patate e tortino di melanzane e pomodori.
Unica nota negativa il vino (scelto da noi) non all altezza del cibo.

Gli utenti che hanno visto Seasons Beach Bar & Restaurant hanno visto anche

Forio, Isola di Ischia

Casamicciola Terme, Isola di Ischia

Conosci Seasons Beach Bar & Restaurant? Condividi la tua esperienza!