“E'un paradiso terrestre!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Forio, Isola di Ischia, Provincia di Napoli, Campania

Un membro di TripAdvisor
“E'un paradiso terrestre!”
Recensito il 23 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

Bellissima villa con giardino in mezzo agli alberi,spaziosa e con tutti i confort.C'è una grande piscina e vicino,le termeCi tornerò sicuramente anche perchè la proprietaria è una persona gentile e disponibile

12 gen 2018
grazie molte per averci scelto. E'stato un vero piacere averVi come nostri ospiti.
mauritius
Chienes, Italia
“vacanza da sogno”
Recensito il 23 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

La proprietá si é rilevata molto ampia e curata. Specialmente la pulizia (che sta molto a cuore a mia moglie) era molto curata. Fare colazione all´aperto contornati di palme e bougainvillea é il modo migiore per lasciarsi lo stress alle spalle e ricaricare le batterie. I custodi ci hanno accolti con premura e discrezione e anche per le piccole cose non hanno mai esitato soddisfare le nostre richieste. Ho giá prenotato un alta vacanza per ottobre :-)

Età 35-49
da
85 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.