“Ottimo ristorante”

Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Ottimo ristorante”
Recensito il 16 luglio 2012

Ristorante adatto per tutti i generi di clientela...coordialita' gentilezza e ottimo cibo

Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 256 voti utili
“Ma che bel posticino!”
Recensito il 15 luglio 2012

Siamo arrivati al Limoneto su suggerimento di una guida turistica pratica di Forio d'Ischia. Avevamo una macchina a noleggio e dunque lo abbiamo trovato con facilità e parcheggiato agevolmente. Proprio un bel posto, curato, dal bel decoro e dai colori caldi e ben miscelati. Bicchieri in vetro colore del mare e quegli alberi di famosi limoni campani!
Bellissimo il menu, in cui i piatti vengono accostati ad opere d'arte di artisti di fama mondiale. Ricco e lungo con trovate decisamente stuzzicanti, come i miei fiori di zucca pastellati e farciti di ricotta. Ottimi.
Ma l'apice di questo locale sono i dolci: ne abbiamo assaggiati tre ed erano strepitosi, così come la competenza, la solerzia e la gentilezza di chi si è preso cura di noi e delle nostre esigenze culinarie. Proprio un bel posto con un bellissimo giardino di limoni e piante succulente, con splendido pesce in bella vista e cesti di aglio e di limone all'ingresso. Ci torneremo sicuramente. Grazie per la bella serata!

• Visitato a Luglio 2012
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“ambiente gradevole”
Recensito il 4 luglio 2012

Il ristorante ha un gazioso giardino, dove i limoni sono ovviamente preponderanti. L'ambiente è raffinato, gradevole, elegante, ma non troppo, adatto sia alle famiglie (servono anche pizze) che a coppie. Musica diffusa, piacevole, che accompagna dolcemente la degustazione dei cibi. Ottimi i fiori di zucca ripieni di ricotta, serviti in maniera elegante. Discrete le verdure grigliate, forse perchè sarebbe stato necessario insaporirle un attimo prima di gustarle. Delizia per gli occhi le composizioni di gelati. Abbastanza agevole anche il parcheggio dell'auto.

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Ottimo cibo e grande gentilezza”
Recensito il 2 luglio 2012

Davvero un gran belo posto, mi e' stato consigliato da un ischitano e devo dire tutto ha rispecchiato quanto dettomi. Abbiamo mangiato dal pesce alla pizza napoletana doc ai dolci e tutto e' stato divino. Consigliatissimo credetemi ne vale la pena.

• Visitato a Giugno 2012
xxx
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“piacevole”
Recensito il 26 giugno 2012

si mangia all'aperto ; c'è anche la pizza ma noi abbiamo preso pesce variando tra primi e secondi ; qualcosa di molto buono; prezzi corretti in rapporto alla media ischitana

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Il Limoneto hanno visto anche

Forio, Isola di Ischia
Forio, Isola di Ischia

Conosci Il Limoneto? Condividi la tua esperienza!