“piacevole”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Il Limoneto

Il Limoneto
Al n.12 in classifica su 98 Ristoranti a Forio
Fascia prezzo: 32 US$ - 64 US$
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Romantico, Per bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
xxx
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“piacevole”
Recensito il 26 giugno 2012

si mangia all'aperto ; c'è anche la pizza ma noi abbiamo preso pesce variando tra primi e secondi ; qualcosa di molto buono; prezzi corretti in rapporto alla media ischitana

• Visitato a Aprile 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 107 voti utili
“BUON CIBO E SIMPATIA”
Recensito il 25 giugno 2012

Siamo andati in questo Ristorante consigliati dal maitre dell'Hotel Tritone di Forio dove pernottavamo.
Pensavamo fosse un consiglio raccomandato e invece siamo rimasti molto soddisfatti.
Il proprietario, Nello, e' una persona simpaticissima e cordiale, dal sorriso sempre pronto.
Abbiamo preso due pizze ( molto buone ) e un antipasto caldo di mare, pieno di cosine sfiziose buonissime, poi dei tagliolini con pesce spada e pinoli e un fritto buonissimo. Non sono mancate le "crocche'", delle crocchette di patate con anche del formaggio filante all'interno, buonissime!!!
Il fritto e' eccezzionale. Come dolce crema catalana e panna cotta con fragoline di bosco, buone entrambe.
L'ambiente e' molto carino, sotto ad un pergolato e lontano da rumori e confusione.
Veramente da provare!

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“da provare”
Recensito il 22 giugno 2012

posto molto carino, cucina eccellente, unico neo il servizio un pò lento e...il conto!

Visitato a Agosto 2011
Treviso
common_n_restaurant_reviews_1bd8 128 voti utili
“Il limoneto, un'altalena di gusti”
Recensito il 19 giugno 2012

Il limoneto è un bel ristorante, alto sulle coline sopra Forio. Il locale offre un giardino estivo raccolto e mediterraneo. Siamo accolti garbatamente e ci sistemiamo nel bel esterno.
Veniamo alla cena: l'esperienza è contrastante. Antipasto di polipetto alla napoletana: carne morbida con cottura adeguata, ma annegata in una salsa pomodorata greve e tenace, che copre definitivamente il sapore ittico del cefalopode. Secondo antipasto con fiori di zucca fritti ripieni di ricotta, asciutto, ma di gusto tenue, ed indeciso tra fiore e formaggio Primo piatto di pesce con mantecatura molto apprezzata, e di gusto equilibrato e piacevole. Carta dei vini promossa per gli autoctoni (biancolella, foradera, bianco d'Ischia), modesta per il resto d'Italia. L'esperienza si ferma qui, niente secondi nè dolci, e di questo si deve terner conto nel giudizio.In conclusione, cena in un ambiente gradevole, con alcuni piatti apprezzabili, altri più modesti. Da non escludere a priori in una esperienza gastronomia ischitana.Prezzi nella media isolana.

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Piacevole serata”
Recensito il 13 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo andati al limoneto consigliati da gente del posto l'antipasto al pesce azzurro caramellato buonissimo , i primi sono particolari e gustosi . Il proprietario e bravissimo nel ricevere gli ospiti ed il servizio e ottimo. Forse un neo un po'
Cari i secondi ma comunque nella media ischitana

Gli utenti che hanno visto Il Limoneto hanno visto anche

Forio, Isola di Ischia

Conosci Il Limoneto? Condividi la tua esperienza!