“Vero buon ristorante!!!”

Napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Vero buon ristorante!!!”
Recensito il 10 giugno 2012

Comincio dalla fine: per me un vero buon ristorante si giudica dal dolce. E allora cosa dire del Limoneto che ieri sera ci ha offerto l' alternativa di 13 diversi dolci? Tutti rigorosamente fatti in casa, assolutamente non banali e presentati in maniera eccellente. Il Limoneto e' un vero buon ristorante!!! .... Partiamo adesso dall' inizio.... Accoglienza cordiale e professionale, abbiamo riservato tavolo all' aperto sotto il pergolato, unico neo della serata e' la poca luce a tavola.
Grande varietà di antipasti sia di terra che di mare: vado sul sicuro con merluzzo e cavolo, gia' provato altre volte, ma mi piace troppo!!!! I primi sono recitati a voce perché dipendono dal pescato del giorno, la mia scelta cade sui paccheri con totani, alto livello!!!! Eravamo in 9 a tavola, ho avuto cosi' modo di assaggiare anche dagli altri piatti. Tutto ottimo.

• Visitato a Giugno 2012
    • Atmosfera

isola d'ischia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“una piacevole esperienza culinaria”
Recensito il 28 maggio 2012

incontrando questo piccolo giardino in collina si rimane subito stupiti all'ingresso con la presentazione del pesce frescissimo in bella mostra su una barchetta che fa molto atmosfera marinara poi alla prova dei piatti seguite i consigli di Nello (il patron) che nel bel giardino di limoni e palme vi sapra' consigliare i piatti tradizionali della cucina locale interpetrate in chiave moderna come la zuppetta di pesce o il calamaro ghiotto o anche i prelibati crostacei a dimenticavo ce' anche una ottima pizza

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera
Sezze, Italia
“pesce fresco”
Recensito il 23 maggio 2012

la frittura di pesce fresco è stata divina la linguina alle vongole ottima il titolare di una simpatia unica mi ha fatto trovare subito a mio agio prezzi giusti professianalità del servizio gradito il regalo del limoncello ci voleva proprio la prossima volta che vengo a ischia ci riandrò di sicuroun posto carino per passare una bella serata

Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 75 voti utili
“Una vera pizza”
Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati questa sera consigliati da persone del luogo. Locale molto carino con sala interna ed un gradevolissimo terrazzo in cui cenare sotto un pergolato. Servizio molto gentile anche se un po' lento nel consegnare le portate. Si può mangiare pesce pero' noi siamo andati per gustare la loro pizza. E' certamente una pizza speciale e ne vale veramente la pena. Prezzi assolutamente modici (per la pizza).

common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“ottimo ristorante... ottima pizza!!!”
Recensito il 1 maggio 2012

ambiente tranquillo sotto un bellissimo pergolato, con musica di sottofondo, servizio gentile, cucina ottima sia di pesce che la pizza.... strepitosi i dolci.... ogni volta che torno ad Ischia non dimentico Il limoneto!!!! l'ho anche consigliato ad amici e parenti che sono rimasti entusiasti...
credo sia uno dei pochi ristoranti che non "spenna" i turisti!

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Il Limoneto hanno visto anche

Forio, Isola di Ischia

Conosci Il Limoneto? Condividi la tua esperienza!