“Semplicemente ECCELLENTE”
Recensione di Jamm Ja

Jamm Ja
Al n.35 in classifica su 111 Ristoranti a Forio
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Vacanza io e un’amica lo proviamo la prima sera di vacanza perché sulla strada dell’hotel dove abbiamo pernottato....grande scoperta culinaria pizze ottime primi e secondi squisiti e ottimi dolci casalinghi i ragazzi sono simpatici e accoglienti...alla fine su 7 sere 3 le abbiamo passate quiGRAZIE RAGAZZI

Recensito 3 settimane fa

Cibo ottimo, sia pesce che pizze che pasta.Bella posizione fronte mare, terrazza panoramica nella stagione calda.personale simpatico- prezzi nella norma.

Recensito 3 settimane fa

Sono stato a cena allo Jamm Ja con amici e ci tornerò di sicuro, perché la gestione dei fratelli Silvio è basata su un mix di grande attenzione al singolo cliente ed ai singoli prodotti! Ottima cucina ed ottima pizza, terrazza con meravigliosa vista mare. In molte occasioni c'è anche una musica delicata e discreta. Trovo sia indicato sia per le coppie che per le famiglie. Bravi, avanti così!

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci son passato di corsa diverse volte e vedevo sempre delle pizze fantastiche girare ed oggi a pranzo ci siamo fermati
Una scoperta meravigliosa personale davvero piacevole una famiglia ci illustra il menù e parlando di pesce il cuoco ci porta il vassoio col pescato fresco e solo per questo merita 10 di punteggio decidiamo della spigola alla griglia e per primo scialatiell ai frutti di mare una libidine
Nel frattempo ci porta L focaccia appena sfornata un viaggio unico
Ischia isole meravigliosa e questo ristorante racchiude la bellezza del mare e il sole ah dimenticavo babbà da mille e una notte farcito con pann e fragole che dire provate e smentitemi entrate magari d fuori non Vi colpirà ma entrate farete un bel viaggio

Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui a cena con amici durante le mie vacanze a Ischia.
In 3 abbiamo deciso di dividerci una pizza classica napoletana bufala e cornicione ricotta, un pacchero pecorino e cozze ed infine una frittura di paranza.
Tutto eccellente, buono il servizio, vino fresco, clima ed atmosfera classica del posto, Francesco il proprietario molto gentile.
Prezzi abbordabilissimi (forse perché io sono abituato ai prezzi milanesi decisamente più alti).
Ci vediamo quest’estate continuate cosi!

Gli utenti che hanno visto Jamm Ja hanno visto anche

Forio, Isola di Ischia

Conosci Jamm Ja? Condividi la tua esperienza!

;