“Oasi di pace e serenità”
Molto buono

Inglese per primo
Franca B
“Pubblicità ingannevole”
Recensito il 18 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Prenotiamo con il cofanetto wonderbox regalo dei figli .A pagina 249 si legge :due notti in appartamenti esclusivi con terrazzo e vista mare .L'appartamento indicato è il Nesea .Arrivati a destinazione ci consegnano le chiavi ma il Nesea non ha terrazzo, se apri le finestra vedi garage e panni stesi ....e di esclusivo non ha proprio nulla.È bruttino veramente, la signora che ci ha accolto mi spiega che quello è il più economico (????) .non consigliero' cofanetti wonderbox e nemmeno l'eremo. L'isola di Ischia però è bellissima e ci torneremo di sicuro

22 ott 2017
Gentile cliente,
siamo spiacenti che lei non abbia compreso o preso visione della descrizione più che chiara presente sul sito Wonderbox dove è ben specificato che l'appartamento Nesea, a loro riservato, NON è panoramico e che, se lo si desidera, è possibile un upgrade con un appartamento panoramico, previo pagamento di un supplemento. Inoltre, qualora nonostante tutto non avesse avuto modo di documentarsi tramite il sito Wonderbox, le faccio presente che nelle numerose mail scambiateci è sempre stato specificato che l'appartamento a lei riservato era il Nesea, quindi se avesse almeno controllato sul nostro sito, avrebbe saputo che non si trattava di un appartamento panoramico. Come vede cerchiamo sempre di essere trasparenti e chiari con la clientela per evitare incomprensioni e ci siamo sempre trovati bene, tuttavia ci è impossibile evitare fraintendimenti quando il cliente non si sofferma a leggere le informazioni o a visionare le nostre foto. Cordialità.
MarcoChia
Siena, Italia
“Oasi di pace e serenità”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Scoperto tramite un cofanetto regalo Smartbox, la struttura Eremo di Montevergine mi ha subito colpito positivamente: sito molto curato e ricco di informazioni, posizione tranquilla e panoramica sulla collina che domina il piccolo golfo di Forio ad un passo dalla spiaggetta di San Francesco e infine appartamento Nesea (unico disponibile tramite prenotazione Smartbox) molto carino e completo di cucinotto e aria condizionata (una manna in questa torrida estate). Accolti fin dall'inizio con un sorriso e cordialità, il personale si è reso subito disponibile a fornire consigli sui luoghi più suggestivi di questa meravigliosa isola. Appartamento pulito, con tutto funzionante e molto silenzioso per noi che cercavamo pace e serenità dalla vita di tutti i giorni per riposare. C'è anche la possibilità di fare la lavatrice per dei soggiorni prolungati in una struttura apposita. Ad un passo dall'appartamento presente una terrazza panoramica con tavolo e sedie in cui godersi il tramonto su Ischia e magari una cena romantica. Passata una settimana indimenticabile, consiglio vivamente sia la struttura che, ovviamente, Ischia stessa. Ci torneremo sicuramente.

16 ago 2017
Grazie per averci scelto! Vi aspettiamo presto!
La Direzione
Nadia S
“DA RIFARE!”
Recensito il 4 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo alloggiato nella Dome..che è una tenda di 30m2 nel punto più alto dell'eremo immersa nel verde con splendida vista sul mare!
Al suo interno: letto matrimoniale, doccia e lavello e wc, frigo e posto abiti, aria condizionata e connessione wifi e una bottiglia di prosecco come benvenuto (grazie GIUSEPPE)!
Siamo rimasti 4 notti e lo abbiamo trovato un ottimo punto di approdo! Lo consigliamo sicuramente!
Tutto ciò che c'è da vedere è facilmente raggiungibile!
Posto curato e pulito.
Un caro saluto alla bella RITA, prezioso punto di riferimento..sempre disponibile e gentile.

16 ago 2017
Grazie per averci scelto! Vi aspettiamo presto per un'altra vacanza!
La Direzione
Clelia T
“Incantevole”
Recensito il 14 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Sono stata con mia madre ospite dell'eremo,abbiamo alloggiato nell'appartamento Nesea e siamo state benissimo..immerso nel verde con vista sulla baia ,pulito, confortevole,direi essenziale.A pochi minuti ti trovi sulla spiaggia nella baia di San Francesco.Che dire nn vedo l'ora di riandarci .Grazie di tt x l'accoglienza e per la disponibilità.

18 giu 2017
Grazie per la recensione, speriamo di poterla ospitare presto per una nuova vacanza!
Giuseppe
simonel16
“Consigliato!!!”
Recensito il 22 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ideale per una coppia,appartamento indipendente immerso nel verde.
Ha anche un cucinino nel caso si volesse cucinare!
Consigliato!

8 gen 2017
Grazie Simone, speriamo di potervi ospitare nuovamente l'anno prossimo!
RickTar
“Recensione appartamento Nesea”
Recensito il 16 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento ideale per una coppia, con ogni tipo di comodità, dalla macchina del caffè con cialde al forno a microonde. Inoltre siamo stati accolti dalla signora Rita con estrema gentilezza e disponibilità ad ogni nostra richiesta. La splendida spiaggia di San Francesco dista solo 200 m ed il market si trova a circa 400 m, pertanto la posizione è ottimale. Unico consiglio che posso dare ai gestori della struttura è quello di applicare le zanzariere alla finestra, per il resto tutto perfetto, spero di ritornarci presto

16 set 2016
Grazie, siamo lieti che vi siate trovati bene e speriamo di potervi ospitare di nuovo!
Eremo di Montevergine
Tonia N
Nola, Italia
“Pulizia, tranquillità e comodità”
Recensito il 14 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'Eremo di Montevergine è un luogo ideale in cui soggiornare, avvolto dalla natura, in piena tranquillità e a pochi passi dalla bellissima baia di San Francesco e dai Giardini La Mortella. Tanta cordialità e ospitalità da parte della signora Rita, che ci ha accolto e ci ha indirizzato alle bellezze di Ischia. Appartamento pulito, con tutte le comodità necessarie; accesso ad un terrazzo da cui si gode una vista bellissima sulla baia e sul comune di Forio, con un tramonto mozzafiato. Il mio consiglio è di noleggiare uno scooter o un auto perché è ubicato a circa 800m dalla fermata del bus, in una strada in salita e un po' isolata di sera. Stra-consigliato!

15 set 2016
Grazie per aver soggiornato da noi! A presto!
Eremo di Montevergine