“Oasi di pace e serenità”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Francese per primo
Inglese per primo
MarcoChia
Siena, Italia
“Oasi di pace e serenità”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Scoperto tramite un cofanetto regalo Smartbox, la struttura Eremo di Montevergine mi ha subito colpito positivamente: sito molto curato e ricco di informazioni, posizione tranquilla e panoramica sulla collina che domina il piccolo golfo di Forio ad un passo dalla spiaggetta di San Francesco e infine appartamento Nesea (unico disponibile tramite prenotazione Smartbox) molto carino e completo di cucinotto e aria condizionata (una manna in questa torrida estate). Accolti fin dall'inizio con un sorriso e cordialità, il personale si è reso subito disponibile a fornire consigli sui luoghi più suggestivi di questa meravigliosa isola. Appartamento pulito, con tutto funzionante e molto silenzioso per noi che cercavamo pace e serenità dalla vita di tutti i giorni per riposare. C'è anche la possibilità di fare la lavatrice per dei soggiorni prolungati in una struttura apposita. Ad un passo dall'appartamento presente una terrazza panoramica con tavolo e sedie in cui godersi il tramonto su Ischia e magari una cena romantica. Passata una settimana indimenticabile, consiglio vivamente sia la struttura che, ovviamente, Ischia stessa. Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2017
16 ago 2017
Grazie per averci scelto! Vi aspettiamo presto!
La Direzione
Nadia S
“DA RIFARE!”
Recensito il 4 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo alloggiato nella Dome..che è una tenda di 30m2 nel punto più alto dell'eremo immersa nel verde con splendida vista sul mare!
Al suo interno: letto matrimoniale, doccia e lavello e wc, frigo e posto abiti, aria condizionata e connessione wifi e una bottiglia di prosecco come benvenuto (grazie GIUSEPPE)!
Siamo rimasti 4 notti e lo abbiamo trovato un ottimo punto di approdo! Lo consigliamo sicuramente!
Tutto ciò che c'è da vedere è facilmente raggiungibile!
Posto curato e pulito.
Un caro saluto alla bella RITA, prezioso punto di riferimento..sempre disponibile e gentile.

Data del soggiorno: luglio 2017
16 ago 2017
Grazie per averci scelto! Vi aspettiamo presto per un'altra vacanza!
La Direzione
Clelia T
“Incantevole”
Recensito il 14 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Sono stata con mia madre ospite dell'eremo,abbiamo alloggiato nell'appartamento Nesea e siamo state benissimo..immerso nel verde con vista sulla baia ,pulito, confortevole,direi essenziale.A pochi minuti ti trovi sulla spiaggia nella baia di San Francesco.Che dire nn vedo l'ora di riandarci .Grazie di tt x l'accoglienza e per la disponibilità.

Data del soggiorno: giugno 2017
18 giu 2017
Grazie per la recensione, speriamo di poterla ospitare presto per una nuova vacanza!
Giuseppe
simonel16
Signa, Italia
“Consigliato!!!”
Recensito il 22 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ideale per una coppia,appartamento indipendente immerso nel verde.
Ha anche un cucinino nel caso si volesse cucinare!
Consigliato!

Data del soggiorno: ottobre 2016
8 gen 2017
Grazie Simone, speriamo di potervi ospitare nuovamente l'anno prossimo!
RickTar
“Recensione appartamento Nesea”
Recensito il 16 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento ideale per una coppia, con ogni tipo di comodità, dalla macchina del caffè con cialde al forno a microonde. Inoltre siamo stati accolti dalla signora Rita con estrema gentilezza e disponibilità ad ogni nostra richiesta. La splendida spiaggia di San Francesco dista solo 200 m ed il market si trova a circa 400 m, pertanto la posizione è ottimale. Unico consiglio che posso dare ai gestori della struttura è quello di applicare le zanzariere alla finestra, per il resto tutto perfetto, spero di ritornarci presto

16 set 2016
Grazie, siamo lieti che vi siate trovati bene e speriamo di potervi ospitare di nuovo!
Tonia N
Nola, Italia
“Pulizia, tranquillità e comodità”
Recensito il 14 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'Eremo di Montevergine è un luogo ideale in cui soggiornare, avvolto dalla natura, in piena tranquillità e a pochi passi dalla bellissima baia di San Francesco e dai Giardini La Mortella. Tanta cordialità e ospitalità da parte della signora Rita, che ci ha accolto e ci ha indirizzato alle bellezze di Ischia. Appartamento pulito, con tutte le comodità necessarie; accesso ad un terrazzo da cui si gode una vista bellissima sulla baia e sul comune di Forio, con un tramonto mozzafiato. Il mio consiglio è di noleggiare uno scooter o un auto perché è ubicato a circa 800m dalla fermata del bus, in una strada in salita e un po' isolata di sera. Stra-consigliato!

15 set 2016
Grazie per aver soggiornato da noi! A presto!
EmanueleD
Nola, Italia
“Bello, bello”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Appartamentino posto nel verde dell'Eremo di Montevergine Resort.
Molto carino e pulito con tinte luminose e fresche.

Cucina spaziosa e funzionale confornelli a induzione, lavandino, forno a microonde, tavolino e credenza.
Camera da letto dotata di comodini e armadio bella spaziosa e con letto comodo.
Bagno piccolino, senza bidet ma con doccia ampia.

Posizione ultra comoda, posta vicinissima al centro di Forio e a 200 m dalla spiaggia di San Francesco.
Luogo silenzioso e appartato, di Domenica si ste sente chiara la messa ^_^

Nel complesso una buona struttura. Consigliata.

Data del soggiorno: settembre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Location, comodità nel raggiungere il centro
Aspetti meno apprezzati: Posizione un pò "arroccata", senza motorino è difficile soggiornarvi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
15 set 2016
Siamo lieti che abbiate passato un soggiorno piacevole! A presto!