“Andateci!!”

Inglese per primo
miki19922
“Andateci!!”
Recensito il 1 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Per la prima volta non abbiamo trovato nulla di negativo in un soggiorno!!
Appartamento immerso nel verde, nuovo, pulito ed accogliente, ben arredato e provvisto di ogni comfort: tv, condizionatore, wifi, parcheggio, fornelli a induzione (comodissimi) e utensili da cucina nuovissimi.
A pochi passi dal centro di Forio e dai principali giardini termali (vi consigliamo assolutamente quello di Negombo).

Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
3 set 2016
Grazie per averci scelto, siamo felici che sia stato tutto di vostro gradimento! Speriamo di ospitarvi di nuovo.
katia_dal
“sole e mare..”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Ischia è stupenda, l'alloggio ci è servito solo per dormire visto che si andava sempre al mare.
L'arredamento è troppo semplice e il bagno troppo piccolo e scomodo; una colazione triste e poco assortita!

Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: la pace
Aspetti meno apprezzati: l'arredo e il bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Consigliato per:
Persone con animali domestici
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
26 ago 2016
La ringraziamo per la recensione. Se, come ci auguriamo, sarà di nuovo nostra gradita Ospite, abbiamo disponibilità di altre soluzioni e potrà scegliere quella di Suo gradimento.
Dino S
caserta
“Bella struttura”
Recensito il 20 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

La struttura e la posizione sono ottime, si gode di un bel panorama dalla terrazza di uso comune, l'unica pecca per noi é stata la lontananza dalla fermata del bus per gli spostamenti con mezzi pubblici, per il resto tutto ok. Gentilissima e disponibilissima Rita per informazioni e indicazioni date.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
21 lug 2016
Grazie per essere stati nostri ospiti. Ci auguriamo di rivederti
Julieta02
“Mozzafiato !!”
Recensito il 15 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato presso gli appartamenti Nesea all'eremo di montevergine per il nostro anniversario qualche giorno fa. Il posto inizialmente sembra difficile da trovare ma una volta inquadrata la strada capirete che è proprio sulla baia di San Francesco ed è molto semplice arrivarci (consiglio comunque un motorino), l'accoglienza è stata eccellente, gentilezza precisione e pulizia . L'appartamento era adatto a due giovani , pulitissimo è dotato di tutto ciò che poteva servirci. Tutto azzurro sembrava di essere a Santorini. Tranquillità e pace di notte si dorme una favola. Ma la cosa più bella è il terrazzo che si trova nelle immediate vicinanze dell'appartamento , una veduta fantastica che di notte è magica !! Il tramonto è surreale. Quando tornerò ad Ischia terrò sicuramente in considerazione di ritornare qui e lo consiglieró ad amici e parenti. Consiglio a tutti al 100%.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
21 lug 2016
Grazie per la positiva e dettagliata recensione. Noi dell'Eremo ci adoperiamo continuamente per rendere il soggiorno dei nostri ospiti piacevole e rilassante. La nostra grande ricompensa è sapere di essere riusciti nel nostro intento.
Speriamo di potervi avere nuovamente nostri ospiti.
kattirik
“Bella location, ma...........”
Recensito il 13 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo soggiornato a Luglio in questa struttura durante un fine settimana, in nostro alloggio era il "TETI". L'eremo sorge in una posizione tranquilla e con una vista mozzafiato su tutto il piccolo golfo di Forio a 200mt dal mare, dove si trovano ristoranti market,negozi e tutto il necessario per il soggiorno. La struttura è a ridosso di una piccola chiesa dalla quale specie durante la domenica arriva qualche rumore, si presenta molto ben tenuta e abbastanza curata. Il nostro appartamento il TETI è abbastanza grande e particolare nella sua conformazione, con una piccola zona soggiorno ricavata in una piccola grotta molto caratteristica.La cucina un pò piccola ma essenziale.All'arrivo siamo stati accolti da Rita che ha espletato la proforma del check in e out per poi sparire per il resto del soggiorno, cmq sempre raggiungibile via telefono (quando prende), neanche una bottiglia d'acqua per darci il benvenuto.Le dolenti note provengono dalla pulizia e dalle rifiniture in generale, perchè per il mio standard (e viaggio molto sia per diletto che per lavoro) al prezzo pagato 120 € a notte non si può presentare un bagno con la muffa nella doccia, le formiche per terra ed una pulizia generale molto sommaria, al quale si aggiunge un arredamento molto lontano dallo stile del resto dell'abitazione.Connessione WIFI presente ma non funzionante.Per concludere, rapporto qualità prezzo scadente, ma con potenzialità molto alte, ma c'è ancora molto da fare.
Non ci tornerei se non alla metà del prezzo pagato.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione invidiabile
Aspetti meno apprezzati: Bagno.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
14 lug 2016
Ringraziamo per la gradita recensione e per le Sue osservazioni . Per quanto riguarda le rifiniture di Teti, non abbiamo ritenute modificarle nel corso di recenti ristrutturazioni della Casa, perchè, sia pure molto essenziali,rispondono ancora e, non solo a nostro giudizio, a degli standard qualitativi accettabili in rapporto al prezzo richiesto, in cui evidentemente si tiene conto non solo dell'appartamento ma anche di tutto il contesto.
Per la pulizia e la mancanza di acqua nel frigo concordo con Lei ma sicuramente è venuto a mancare il controllo finale dell'appartamento da chi era incaricato a farlo prima dell'arrivo dell'Ospite. Di questo chiediamo scusa. I problemi tecnici (wi-fi,telefono) rientrano nelle carenze dell'Isola ed abbiamo un contenzioso aperto con gli Operatori telefonici già da diverso tempo, a cui abbiamo cercato di sopperire con soluzioni alternative. I nostri impianti tecnologici sono tutti di alto livello e di questo ne abbiamo certezza. Alla luce di quanto detto, siamo certi che Ella vorrà riconsiderare il Suo giudizio e sarà cosa gradita poterLa riavere come nostro Ospite.
La Direzione
Marcoguit
Santi Cosma e Damiano, Italia
“Un posto meraviglioso, a due passi dal mare...consigliata!”
Recensito il 21 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Un posto meraviglioso, incantevole con tutti i comfort necessari per una vacanza da sogno.
A due passi dal mare, la casa ha una panoramica dal balcone mai vista a Forio..consigliata!
Grazie a Rita per l'accoglienza e per la colazione e a tutto lo staff dell'Eremo di Montevergine.
Ci vediamo l'anno prossimo!

Anna P
“Relax ad Ischia”
Recensito il 1 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Consigliamo a tutti gli appartamenti dell'Eremo di Montevergine. Ben collegato con i bus. Pulizia e tranquillità.

Ho viaggiato con: Amici
10 mag 2016
Grazie per la positiva recensione. Siamo felici che il vostro soggiorno sia stato gradevole e speriamo di potervi a vere ancora nostri ospiti.