“soggiorno dal 18 al 23 giugno 2012”
Recensione di Hotel Ideal

Hotel Ideal
Classificato al n.16 di 81 hotel a Forio
Recensito 27 giugno 2012

abbiamo passto una settimana stupenda, l'hotel è vicinissimo al mare ed immerso nel verde di un ampio giardino ricco di fiori e ulivi. Il personale e i proprietari cordialissimi e il cibo ottimo e vario, le piscine con getto per idromassaggio pulitissime.La camera sia mia che delle mie amiche con balcone vista mare pulitissima e con aria condizionata.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Ideal
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 24 giugno 2012

Abbiamo passato 10 giorni bellissimi. Tutto il personale è stato molto educato e cordiale,
non parliamo poi del cibo di ottimo gusto e sempre con piatti diversi.
L'hotel è in una posizione fantastica vicino al mare ed in una zona tranquillissima con un giardino di ulivi meraviglioso. il posto giusto dove poter dire per qualche giorno stacco la spina dallo stress.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 giugno 2012

La vacanza 'ideale' si può fare all'hotel ideal...se si vuole un ambiente familiare, rilassante, confidenziale, comodo e confortevole. La struttura ha anche un grande vantaggio, di avere la spiaggia di fronte, attraversando solamente la strada e scendendo qualche gradino: ci sitrova davanti ad una bellissima spiaggia attrezzata, comoda e grande...dell'acqua ovviamente è superfluo parlarne....stupenda sempre!!! Quando pensiamo al mare, rilassante, senza ressa estiva, pensiamo all'IDEAL; e non è trascurabile la cucina: sempre curata, particolare, abbondante, con dei menù sempre vari..che dire..per noi è ...l'IDEAL!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 giugno 2012

Un Albergo accogliente ì, ben posizionato e collegato.Le stanze confortevoli e ben Areggiate. Ma la cosa che ci ha colpito di piu' è stata la ottima cucina servita dai favolosi cuochi della struttura. Lo consigliamo vivamente, per tutti coloro che vogliano trascorere una vacanza all'insegna del relax benessere e buon cibo!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 giugno 2012

Sono stato la settimana scorsa in coppia presso quest'hotel. Abbiamo avuto un'accoglienza a dir poco familiare. Tutto il personale era impeccabile ed i proprietari cordialissimi, ospitali e simpaticissimi!! La camera era ampia, pulita e confortevole. La struttura potrei definirla a livello di un hotel de charme. Immersa nel verde, in un giardino curatissimo, ambiente tranquillo e rilassante. Le piscine erano ambedue pulite e dotate di getto ad idromassaggio molto piacevole. La colazione era varia ed abbondante e la cucina era molto curata e gustosa. Sicuramente è stata un'esperienza più che positiva da ripetere!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 maggio 2012

Sono stata in questo hotel per il ponte del primo maggio e mi sono trovata benissimo!! Proprietari ospitali, struttura comoda e confortevole a due passi dal mare, ottima la colazione.
La camera che hanno dato a me e al mio fidanzato era pulita e tranquilla, abbiamo dormito benissimo!
Per non parlare della cucina: i sapori partenopei erano di casa, avrò preso 3 chili in tre giorni ma ne è valsa la pena.
Per chi vuole trascorrere un paio di giorni in assoluto relax l'hotel ideal è davvero "l'ideale"!
Ci tornerò sicuramente per le vacanze estive!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 maggio 2012

Sono stato l'anno scorso in questa struttura e mi sono trovato bene. L'albergo è costruito come una villa signorile, non come un condominio e questa è già di per sé un'esperienza positiva. Il giardino è bello, curato e le piscine sono facilmente accessibili e molto pulite. Non ha troppe stanze, quindi gli ambienti comuni non erano mai affollati e gli altri clienti, alcuni dei quali alla nona-decima volta in vacanza in questo albergo, erano educati e amichevoli. Il clima quindi è caloroso, ma rispettoso. La mia stanza era al piano terra, silenziosa, aria condizionata. Il mare, spiaggia libera, è a due passi. Molto tenera come esperienza, per me e la mia ragazza. Senza dubbio da provare.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Forio
Semiramis Hotel de Charme Ischia
Family Spa Hotel Le Canne
Hotel Le Querce Terme & Spa
Garden & Villas Resort
Hotel Residence Torre Sant'Angelo
Hotel la Mandorla
Hotel la Mandorla
N. 3 di 13 a Barano d'Ischia

Conosci Hotel Ideal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ideal

Indirizzo: Via Giovanni Mazzella, 164, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel romantici a Forio
N. 5 hotel sulla spiaggia a Forio
N. 8 hotel con spa a Forio
N. 11 hotel per famiglie a Forio
Fascia prezzo: 85 € - 248 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ideal 3*
l'Hotel Ideal è di recente ristrutturazione, è un'oasi di tranquillità immerso nel verde del suo giardino di circa 4.00 metri, dove potrete consumare la colazione continentale. A poca distanza dal centro di Forio, situato difronte la spiaggia e a pochi passi dalla splendida Baia di Citara e dai famosi "Giardini Poseidon". Cucina mediterranea curata nei particolari. Stabilimento convenzionato Asl con centro benessere adiacente. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ideal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ideal Hotel Forio
Ideal Forio