“Delusione!”

Classificato al n.14 di 33 altri alloggi a Forio
Ginevra
“Delusione!”
Recensito il 12 agosto 2009

Ci sono stato i primi 10 giorni d'agosto 2009.Ebbene, la delusione è stata grande. Prima di tutto, Villa Marinu si trova à circa 300 metri della prima fermata del bus. La piscina non è à 50 metri, ma bensi a 150 metri, percorrendo una stradina piene di bucche è di patumiere.Il parco giochi dei bambini è una desolazione.Vecchio, non intratenuto, sporco. Per il ristorante, si deve prenotare un giorno prima.Il ristorante è una sala brutta, mal arredata, buia, con il climatizatore mai acceso.Le camere, quasi tutte uguale, sono mal arredate è con gusto stranissimo.Il resto non è intratenuto, sedie in plastica tutte vecchie, tavoli sporchi. Il giornalaio piu vicino si trova a 700 metri, il primo mini market a 2 kilometri.Forio è distante 15 minuti in machina, 1 ora a piedi.
Non ci tornero! Questo residenze e uno scandalo!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
gimiro, Direttore alle Park Hotel Residence Villa Marinu', ha risposto a questa recensione., 23 ottobre 2011
Gentile Signore, siamo molto dolenti di non essere stati all'altezza delle Sue aspettative. La ringraziamo comunque del Suo contributo che servirà per verificare quanto da Lei segnalato e porre rimedio quanto prima. Le facciamo solo presente che al ristorante interno è necessario prenotare il giorno prima solo perchè noi utilizziamo solo prodotti freschi e genuini. Cordiali Saluti da Ischia.

Da solo
Bologna
Recensito il 30 gennaio 2009

Mi fa piacere far conoscere a chi ancora non ha avuto occasione di soggiornarvi, il residence - hotel villa marinu' di forio - isola d'ischia. E' una graziosa struttura con tanto spazio all'aperto e con appartamenti sparpagliati nel giardino: sembra quasi di avere un proprio villino al mare con tutti i confort! Poi ci sono aree di parcheggio, angoli barbecue, parco giochi per bambini e la signora Marinu' che quando gli ospiti lo chiedono, cura personalmente la preparazione dei suoi piatti gustosi al piccolo ristorante interno. L'ambiente è di tipo familiare e non mancano la cortesia e la disponibilità. Per andare alle terme basta attrraversare la stradina interna e si è in un moderno centro termale completo di piscine e centro beauty. Cosa che poi non guasta, i costi sono ben al di sotto della media della zona!

• piaciuto di più — la tranquillità e la natura
  • piaciuto di meno — partire
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Gentile Signore, La ringraziamo per le splendide parole che ha voluto riservare alla nostra struttura: ci fa molto piacere quando i nostri ospiti apprezzano l'isola d'Ischia in generale e Villa Marinu' in particolare. Il nostro scopo è quello di far trascorrere vacanze serene, in un ambiente familiare ed amichevole, al di fuori dei normali standard, in una struttura giovane, con tanto spazio all'aperto, all'insegna della libertà, senza dover essere soggetti all'obbligo degli orari per i pasti dei tradizionali alberghi. Nell'augurarci di averLa nuovamente nostro ospite unitamente alla Sua famiglia, l'occasione è gradita per inviarLe i ns più Cari saluti da Ischia.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Forio
Semiramis Hotel de Charme Ischia
Park Imperial Hotel Terme
Family Spa Hotel Le Canne
Park Hotel Terme Mediterraneo
Hotel Parco Maria Terme
Hotel Residence Sant'Angelo
Hotel Residence Sant'Angelo
N. 1 di 15 a Sant'Angelo

Conosci Park Hotel Residence Villa Marinu'? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Residence Villa Marinu'

Struttura: Park Hotel Residence Villa Marinu'
Indirizzo: Via Cesa, 10, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.14 di 33 altri alloggi in Forio
Fascia prezzo (per notte): 51 € - 1.002 €
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel Residence Villa Marinu' 3*
Il verde dei vigneti colmi di grappoli di uva che si scorgono percorrendo il viale che giunge a Villa Marinu’ danno un colorito benvenuto. Entrando, subito si ha la sensazione di trovarsi di fronte ad una villa tipicamente ischitana; il giardino colmo di profumi provenienti da fiori dai colori freschi e vivaci; sulle piante di agrumi spicca il giallo dei limoni che contrasta con il verde della vegetazione. Maestoso domina su tutto il gigantesco pino che da oltre mezzo secolo fa da guardiano e ben si comprende come ciò che si ha davanti è nato ed è cresciuto con la cura ed il gusto che solo il calore mediterraneo, l'amore e la passione per il bello possono regalare. Ecco più in là il vocio dei bimbi che si divertono nel parco giochi con Biancaneve, i sette nani, gli scivoli, le casette ….; continuando i profumi della natura si uniscono ai profumi delle pietanze che grazie a ricette tramandate da generazioni, Nonna Marinù sapientemente prepara. E ora un bel tuffo in piscina, un salto al beauty center e la vacanza continua ...... ed è solo l'inizio! Siamo sull'isola d'Ischia, siamo a Villa Marinu'! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotel.de, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Residence Villa Marinu'. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Marinu
Residence Villa Marinu