Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Recensioni (2.311)
2.311 risultati
1.011
1.011
Filtri selezionati
Recensito il 25 ottobre 2021

Location molto bella piscine meravigliose personale di bar piscine strepitoso e cordiale anche quello del ristorante.
Note negative pensione completa mangiare da mensa ....camere distanti dal ristorante e dalle piscine per non parlare degli accappatoi a pagamento tutto sommato ritornerei

Data del soggiorno: ottobre 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 ottobre 2021

Sono appena ritornata dal hotel Sorriso di Ischia. Piscine belle e ottima vista sul mare. Ci sono camere nuove distaccate dal hotel sicuramente belle ma le altre vicino al hotel hanno l'arredamento vecchio e sono piene di umidità. Se piove ti entra l'acqua dappertutto. Il servizio in sala da pranzo e gli alimenti non sono il massimo. Alla reception nessuno fa un sorriso di accoglienza...strano in queste zone. Non ritornerei più. Alessandra

Recensito il 16 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Bellissimo soggiorno
eravamo già venuti 5 anni fa e adesso ci siamo trovati benissimo. Camera con vista mare spettacolare colazione ottima con torte fresche. Trattamenti ottimi e piscina con un’idromassaggio e tramonto sul mare. La stanza nel
complesso Grusoni é nuova e spaziosa con terrazzino.

Consiglio sulle camere: Ad ottobre si sta benissimo
Data del soggiorno: ottobre 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Siamo state piacevolmente colpite dalla struttura e dalla camera assegnataci , avendo richiesto camera con vista mare, godeva di una stupenda vista sul mare della baia di citara. La pulizia della camera buona. Quando poi abbiamo avuto l’approccio con la cucina (la cena nel nostro caso) li un disastro. Pasti da mensa.. tanto che per alcune sere abbiamo deciso di uscire a cena pur avendo pagato per la mezza pensione. A colazione la scelta era chiaramente rivolta ad una clientela prettamente straniera (tedeschi principalmente ) tanto che le scritte e i prodotti confezionati riportavano scritte in tedesco. Purtroppo anche la cortesia e la disponibilità del personale del front office molto carente. A nostre domande.. risposte evasive e quasi infastidite...(forse troppo carico di lavoro?....) La struttura si presenta come 4 stelle ma non le vale. Addirittura è richiesto il pagamento per l’uso dell’accappatoio... non ho parole da aggiungere. Spiace perché veramente la location è da favola.

Recensito il 15 ottobre 2021

Hotel NON da quattro stelle, poca disponibilità e cortesia dal front office, colazione e cena deludenti in quanto prodotti chiaramente rivolti ad una clientela straniera e dì bassa qualità. Abbiamo richiesto l’accappatoio per poter accedere alla loro SPA e lo abbiamo pagato.
Location e vista mare TOP ( l’unica cosa positiva)

SICURAMENTE NON LO CONSIGLIO