239 USD
112 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 126 USD a notte.

Prenota ora, paga quando soggiorni
205 USD
Booking.com
  • Piscina
146 USD
135 USD
Hotels.com
  • Piscina
Hotel Capizzo(Forio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
105 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

145 USD
96 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 132 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
282 USD
214 USD
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 333 USD a notte.

Family Spa Hotel Le Canne(Forio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
163 USD
105 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 137 USD a notte.

594 USD
564 USD
Orbitz.com
285 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 353 USD a notte.

Recensioni (1.970)
1.970 risultati
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato un weekend di maggio in questo albergo e nonostante il clima non fosse delle migliori aspettative, ci siamo dedicati due giorni di relax all’interno della SPA.
L’hotel ci è stato consigliato da amici che frequentano il Sorriso ogni anno, l’accoglienza è stata molto calorosa e gli addetti alla reception sono molto disponibili per dare consigli ed ottimizzare al massimo una vacanza di soli due giorni.
La camera molto graziosa e pulita, adiacente al Ristorante Oasis e alla piscina termale idromassaggio.
Ottima la colazione, tantissima varietà di torte e di pietanze per celiaci.
Abbiamo trovato un’offerta completa, ricca ed appagante. Torneremo per le nostre ferie ad Agosto per goderci meglio anche tutta l’isola d’Ischia della quale ci siamo innamorati

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Sorriso Thermae R, Stagista Marketing Dep. alle Sorriso Thermae Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Sig. Raffaele T,

i suoi commenti positivi ci rallegrano, La ringraziamo per le belle parole spese a riguardo del nostro Resort e siamo contenti di sapere che ha gradito i nostri servizi. Felici di aver soddisfatto al meglio le Sue esigenze, non vediamo l’ora di accoglierLa nuovamente.

Cordiali saluti e un arrivederci a presto da Ischia.

Beatrice Iacono
Team Del Sorriso Resort

Recensito 22 maggio 2018

La mia prima vacanza da sola è stata proprio qui. Non ho voluto accontentarmi e ho prenotato una bellissima stanza vista mare. Il blu intenso delle stanze rendeva molto l'idea di vacanza, di pulito.
Il personale è gentile e premuroso.
Ristorante meraviglioso, piatti ottimi e di qualità. La struttura è molto grande, ma vivibilissima con diverse piscine e l'area termale.

Consiglio sulle camere: Le camere vista mare
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una struttura con in architettura di gusto immersa nel verde, le maglioliche profusione tipiche di queste terre associata ad una splendida assistenza del personale sempre premuroso ed attento ad ogni nostra necessità. L’elevato rapporto qualità/prezzo anche di strutture quali le dependance a torto ritenute di livello inferiore rispetto alle camere standard e la possibilità di poter usufruire comunque di tutti gli splendidi servizi dell’hotel ( spa ma non solo) ci ha permesso di passare una settimana di spensieratezza e puro piacere. Ottima anche la gestione dei due ristoranti.
Un particolare grazie alla sempre disponibile Giada oltre a Genny , Gaetano e Francesco della reception
Paolo

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Sorriso Thermae R, Responsabile relazioni pubbliche alle Sorriso Thermae Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2018

Gentile Paolo

leggiamo con immensa gioia questa gradita recensione e siamo davvero felici che il Suo recente soggiorno al Sorriso Resort abbia superato le aspettative di viaggio.

Siamo lieti di sapere che la sistemazione in camera Standard Dependance Le abbia donato il giusto comfort e relax, effettivamente godono di una posizione privilegiata, lontani dal clamore che talvolta si affolla nelle zone più focali della struttura.

La soluzione delle villette esterne è altresì gradita ai tanti Ospiti che cercano la migliore offerta e godere appieno dei servizi della struttura SORRISO, siamo davvero contenti che l'abbia evidenziato nella Sua recensione

Speriamo di rivederLa presto a Ischia per una nuova indimenticabile vacanza all'insegna del relax e del benessere

Cordiali saluti da tutti noi

Luana Pezzuto / Sales & Marketing
Team del Sorriso Resort
Isola d'Ischia

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

La realtà ha superato di gran lunga le mie aspettative! Avevo bisogno di staccare un po’ la spina e li ci sono riuscita alla grande è davvero un paradiso terrestre. Le piscine esterne e quella interna sono favolose, un vero toccasana per la mente e il corpo. Le camere, i bagni, gli spogliatoi e le docce sempre pulite a qualsiasi ora del giorno e della notte! Lo staff molto cordiale e disponibile, ma in modo particolare mi sono legata molto a Giada, una persona eccezionale e solare che svolge il suo lavoro con grande professionalità. Si è sempre messa a disposizione rispondendo a qualsiasi nostra richiesta e/o curiosità in modo eccellente e con un sorriso stampato sul viso!
Grazie a tutti voi x l’ospitalità, ci ritornerò sicuramente

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentilissima Simona,

i Suoi commenti sono per noi fonte di gioia e La ringraziamo per gli ottimi complimenti allo staff e alla struttura. Il nostro principale compito è quello di regalare ai nostri ospiti uno splendido e rilassante soggiorno nel nostro Resort e siamo felici di sapere di esserci riusciti.
Speriamo di rivederLa presto da noi.

Cordiali saluti dall’isola d’Ischia

Beatrice Iacono
Team Del Sorriso Resort

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo albergo per un weekend e devo dire che la struttura si presenta bene.. spazi comuni curati...puliti e personale gentile e cordiale. La nostra stanza pur trovandosi nel corpo centrale lasciava un po’ a desiderare...piccola, rumorosa in quanto affacciata sulla strada e l’arredamento un po’ démodé...per niente in linea con l’ambiente ischitano! La colazione non proprio da un hotel 4 stelle...per il pane tostato ho dovuto chiedere alla cucina...poco curata la qualità del buffet....peccato al primo impatto ma sarei aspettata di più. Belle le piscine termali è tutta la zona giardini...

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Fabiana M

grazie per averci dedicato tempo nello scrivere questa recensione
I punti di vista dei nostri Ospiti sono fondamentali per capirne le esigenze e per migliorare il nostro servizio

Siamo felici che abbia apprezzato i nostri servizi e la gentilezza del nostro staff.
Faremo tesoro dei Suoi preziosi consigli e speriamo di riaverLa presto al Sorriso per una nuova rilassante vacanza

Cordiali Saluti
Luana Pezzuto / Team del Sorriso Resort