“relax e pace” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.16 di 81 hotel a Forio
NAPOLI
“relax e pace”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Location eccezionale con tramonti e natura bellissimi; struttura degna di un 4 stelle, cucina mediterranea molto curata con servizio veloce e cortese; reception disponibile anche nell'accogliere reclami e rimediare adeguatamente...unica raccomandazione prenotate le camere del corpo centrale e non dei relais (le foto non corrispondono a quanto ci si trova davanti!)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (216)
Salerno, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Siamo appena rientrati da Ischia ospiti del Sorriso Thermae and Resort. La struttura si presenta molto bella ed appariscente, il personale cordiale e qualificato, la cucina di buona fattura, un bel centro benessere. Quello che ci ha rovinato la vacanza è stata la stanza. Abbiamo prenotato e pagato, tramite agenzia, una CLASSIC come da offerta proposta dalla struttura e NON LAST MINUTE, scelta tra ciò che viene proposto e pubblicizzato sul sito dell'albergo. Invece, dopo aver cambiato, dietro nostre lamentele, tre stanze (la prima lontana dal corpo centrale aveva anche il copriletto bruciato cosa alquanto insolita per un albergo a 4 stelle) ci hanno dato una che non somigliava a quelle del sito neanche lontanamente. Piccolissima con un bagno che se aprivi la porta non potevi starci dentro. Tra l'altro, a causa delle pessime condizioni meteorologiche, oltre ad usufruire dei trattamenti termali, siamo stati costretti a passare gran parte del tempo nella stanza non offrendo la struttura servizi di intrattenimento. Aggiungiamo qualche foto della stanza per lasciare a voi giudicare se è la stessa stanza pubblicizzata sul sito e vendutaci come CLASSIC.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 aprile 2012

ho passato lo scorso finesettimana in questo hotel con mia moglie, dato che avevo bisogno di un week end rilassante. Per scelta dell'albergo ci siamo rivolti al web e tripadvisor ci ha convinto sul sorriso. E devo ringraziarlo perchè siamo stati benissimo e soprattutto in tranquillitá avendo trovato grazie alle terme ai massaggi e al sole di Ischia il relax tanto ricercato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 aprile 2012

Sono passati 2 mesi dal mio soggiorno al Sorriso, e già ci tornerei volentieri. Nonostante febbraio non fosse un mese particolarmente caldo e Ischia sia una meta soprattutto estiva siamo stati benissimo. I trattamenti termali offerti dalla struttura sono riusciti a farci distaccare per un po' dai pensieri di tutti i giorni e a rilassarci completamente. Sono stata particolarmente colpita dalla terrazza esterna, con piscina ed un bel bar, da cui si può ammirare un panorama in grado di farti capire la bellezza dell' isola .... d' estate sarà sicuramente bellissimo passarvi le giornate. Passando al personale , cortese è l' aggettivo che più lo caratterizza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

5 giorni al Sorriso di Marzo , sembravano 5 giorni di Giugno. Sono stato in completo relax: sole di mattina ( dalla terrazza con piscina del Sorriso situata in ottima posizione il sole sembra non voler mai tramontare ... ), centro termale di pomeriggio con i servizi della Spa al seguito e, infine, ottima cena la sera ( con un buffet con molte varietà e per tutti i gusti). Ho già prenotato per tornarci a Luglio !

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Gavi, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

Io e marito abbiamo soggiornato con formula mezza pensione in camera classic per evitare brutte soprese con le camere piu' economiche staccate dall' edificio centrale che effettivamente potevano risultare scomode La nostra è stata un ottimo compromesso anche se non fronte mare disponeva di un bel balcone che ci consentiva una buona privacy nonostante fosse nell'edificio di fronte all'ingresso della hall Cortesia e disponibilità piena da parte del personale Pulizia sia nella spa che nelle camere Considerando la bassa stagione che invece cambiera' da pasqua, ho constatato una viva animazione (venerdi sera nei pressi della hall musica fino a mezzanotte e sabato sera all 'Oasis ristorante pizzeria collegato all'hotel con ottimo pesce con bellissima vista sul mare allietata dalla musica e dai balli fino a tarda notte con annesso spazio per fumatori , in pratica ampio salone con luci soffuse ma con atmosfera travolgente Nonostante il sonno della stanchezza arretrata e ampia cena ,siamo riusciti a ballare anche noi!!!Domenica sera animazione con musicisti ischitani e show del personale con i dolceLe piscine sono a disposizione anche di notte !!!! Ho apprezzato decisamente quella coperta per via della fresca stagione soprattutto a mezzanotte A mio giudizio tra le piscine esterne è molto bella quella sul terrazzo verso il mare con pochi lettini piu' pulita e molto rilassante Quella piu' ampia è piu' da villaggio turistico, attorno ci sono molti piu' lettini a disposizione, divanetti e tavolini oltre il bar a bordo piscina dove si puo' pranzare Fuori dall' hotel ci sono pochi negozietti ma 2 passi c'è la fermata del bus che passa ogni 20 minuti raggiungendo la bellissima Sant'angelo .Qualche fermata prima si puo' raggiungere la baia di Sorgeto dove l'acqua del mare si mescola con acqua termale anche se purtroppo il cemento in mezzo agli scogli non l'ho trovato per niente suggestivo ( mio marito meno sofisticato di me è scappato inorridito) ma per dare il proprio giudizio almeno una volta bisogna provare Si raggiunge in pochi minuti il centro di Forio e la suggestiva Chiesa del soccorso con Ristorante , pizzeria , negozi e quant' altro Ritornando all'hotel , la mezza pensione puo' essere concordata giornalmente se pranzo o cena tutto buono ( se ci fosse stato qualcosa di piu' aschitano avrei ulteriormente gradito ma non posso lamentarmi )e ringrazio il personale per la pazienza che ci ha dimostrato per averci trovato il tavolo all'ultimo secondo oppure la colazione offertaci a mezzogiorno a bordo piscina perche' non abbiamo fatto in tempo ad andare al buffet entro le 10 Ottimo ed eccellente il servizio transfer organizzato (su richiesta) prelevandoci all'aeroporto e portandoci fino in hotel e decisamente economico(43euro a testa comprensivo di biglietti traghetto e servizio taxi ) Sicuramente ci ritornerò Bravissima l'estetista che mi ha praticato massaggio al viso cioccolato compreso nel pacchetto e piacevole il percorso della spa ( a soli 15 euro) Il televisore è l'unica pecca : il Mivar da 14 pollici non e' adatto alla categoria ma con la piscina a disposizione te ne dimentichi

Consiglio sulle camere: Chiedete camera classic nell'edificio centrale se volte fare a meno della vista mare ma avere a
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
napoli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

Sono stata in questo hotel a inizio anno con il mio ragazzo, 4 notti e 5 giorni. L'albergo è diviso in più strutture, e noi alloggiavamo in quella centrale, che include centro benessere,due piscine ed il ristorante (dove si mangia davvero molto bene). Anche se ci trovavamo fuori stagione ci siamo comunque trovati molto bene grazie alla disponibilità del personale e ai molteplici servizi offerti dall'albergo.Unici difetti posizione distante dal centro e camere poco spaziose.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Forio
Hotel Residence Torre Sant'Angelo
N. 2 di 18 a Lacco Ameno
Punteggio 4.5 su 5 388 recensioni
Hotel Terme Royal Palm
Delfini Strand Hotel Terme

Conosci Sorriso Thermae Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sorriso Thermae Resort & Spa

Struttura: Sorriso Thermae Resort & Spa
Indirizzo: Via Provinciale Panza 209 | Baia di Citara, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 2 migliori hotel resort a Forio
N. 8 hotel di lusso a Forio
N. 8 hotel con spa a Forio
N. 18 hotel per famiglie a Forio
N. 22 hotel romantici a Forio
Categoria hotel:4 stella/e — Sorriso Thermae Resort & Spa 4*
Il Sorriso Thermae Resort & SPA, sull’Isola d’Ischia, si trova nel comune di Forio, a picco sull’incantevole Baia di Citara ed i Giardini Termali Poseidon, distante 1,5 km dal centro (fermata autobus di linea antistante l’hotel). E’ il luogo ideale dove trascorrere un piacevole soggiorno sull’Isola d’Ischia, inesauribile fonte di emozioni, colori e sapori inconfondibili.Le CamereIl complesso si compone di una struttura principale, articolata in sei corpi abitativi immersi nei suoi rigogliosi giardini mediterranei, con tipologia di camera Classic e Comfort Vista Mare, finemente arredate e dotate di tutti i comfort: phon, cassaforte, frigobar, TV sat, telefono diretto, aria condizionata, balcone o terrazzo. Sono disponibili anche delle dependance Relais in corpi abitativi esterni all’hotel (circa 150 mt dalla reception), con camere Standard anch’esse equipaggiate di tutti i comfort. Per soggiorni più vantaggiosi senza rinunciare a tutti i servizi del Resort, Sorriso offre la sistemazione tre stelle nel Relais Villa Agave (ca. 250 mt dalla reception), dall’arredo e servizi più essenziali.PiscineSorriso Thermae Resort & SPA dispone di quattro piscine con idromassaggio, di cui tre con acqua termale e temperatura dai 33 ai 37°C, nonché una d’acqua dolce consigliata per i più piccoli. Vengono svolte attività di acqua gym e risveglio muscolare a diversi orari.Thermae & SPaIl nuovo Centro termale benessere & SPA “Elisir”, fiore all’occhiello della struttura, offre diversi tipi di trattamenti, massaggi e percorsi benessere, controllati e consigliati da personale esperto e qualificato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sorriso Thermae Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Sorriso Ischia
Hotel Villa Sorriso Ischia