“LO CONSIGLIAMO” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.16 di 81 hotel a Forio
Bologna
“LO CONSIGLIAMO”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 luglio 2012

Siamo stati ospiti dal 25 al 28 giugno. Da evidenziare la pulizia e la qualità della stuttura. Piccolo disguido: durante la vacanza la ns bimba di 5 anni ha avuto la febbre (colpo di calore). Vorremmo sottolineare la cortesia e la disponibilità di tutto lo staff, ed in particolare del Sig. FRANCESCO della Reception, per averci concretamente aiutato a superare la difficoltà.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 4,5 su 5
  • Ceco per primo
Sinalunga, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

abbiamo appena soggiornato dal 2 al 9 giugno in questo albergo e devo dire che ci siamo trovati benissimo.ottima la cordialita',grandi camere pulite e confortevoli con balcone vista mare.il mangiare era scuisito e i camerieri erano gentili e molto molto simpatici specie il grande MARIO.L'albergo ha anche due piscine quella esterna con vista mare non grande ma rilassante e quella interna con doccia cervicale .consiglio di andare ad ischia in macchina per chi vuole avere la piena liberta di muoversi pero' non ad agosto perche e' sovraffollata.La spiaggia di citara difronte all'hotel non e' la piu adatta ai bambini ma ne esistono tantissime a breve distanza.per quanto riguarda i parchi termali consiglio il negombo spettacolare dal punto di vista paesaggistico oltre che termale.Sicuramente ischia lascia un grosso segno nel cuore per la naturalezza del paesaggio,il clima'il cibo e per tutto quello che una vacanza puo offrire per il pieno rilassamento.ci torneremo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Misano Adriatico, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 maggio 2012

Abbiamo appena soggiornato per il secondo anno consecutivo in questo hotel ..e come l'anno scorso siamo stati veramente molto bene..a partire dalla reception,siamo stati accolti con professionalità e gentilezza..la cucina ottima e i camerieri fantastici!
L'albergo non è grandissimo ma ben tenuto e pulito con camere spaziose,con una piscina esterna al 4^ piano(con acqua termale) e solarium con vista panoramica sulla spendida baia di Citara!
Inoltre sono a 5 minuti a piedi,dai meravigliosi giardini termali Poseidon che si affacciano sul mare.Grazie a tutto lo staff..i torneremo anche il prossimo anno..lo consigliamo veramente a tutti.
Borrelli A.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Ravenna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Raramente ho alloggiato in un hotel cosi' ben tenuto nonostante non sia di recente costruzione. Ristrutturati e arredati con gusto tutti gli ambienti nella loro elegante semplicita'. Colori dominanti sono il bianco e l'azzurro come il mare che si puo' ammirare dalle terrazze. Silenzioso e tranquillo come solo un hotel di piccole dimensioni sa essere. Informale ma calorosa l'accoglienza e la cura con la quale lo staf dell'hotel ci ha accolto. Buona la cucina dove non manca mai una pietanza di pesce fresco. Ottima la posizione vicino al mare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Potenza Picena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati benissimo sotto tutti i punti di vista:
Personale gentilissimo e professionale, struttura pulita, buona cucina, ottima la colazione!
Le piscine sono fantastiche, quell' esterna si affaccia su tutta la baia di Citara e quella interna è davvero rilassante. L' hotel è ben collegato con ottimo servizio bus sia per il centro di Forio che per il resto delle località dell' isola. La fermata è di fronte all' hotel.
La posizione è incantevole, vicinissima ai famosi giardini Poseidon e di fronte al mare.
Vacanza davvero rilassante, torneremo!
Lo consigliamo vivamente Alessandro e Azzurra- MC

Ha soggiornato in Aprile 2012
Salerno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Chi non è mai stato ad Ischia non sa che è molto meglio scegliere hotel direttamente sul mare siccome è un'isola sviluppata in altezza e andare al mare con i bus strapieni è un inferno. L'hol Citara si trova praticamente a 2 minuti dal mare, 5 dai mitici Poseidon, terme da vedere assolutamente. Le camere non sono molto grandi, ma sono carine e pulite. C'è una piscina sul terrazzo con una veduta mozzafiato. La colazione è ricca e varia e i croissant sono troppo buoni. Per me andare ad Ischia significa tornare in questo albergo e consiglio a tutti di andarci.

• Punteggio 3 su 5
Omegna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

Stiamo programmando il nostro terzo soggiorno al Costa Citara e ormai siamo dipendenti!!
Basta questo per spiegarvi come si sta in quest ottima struttura?belle camere spaziose luminose e pulitissime,cucina superlativa (grazie Nicola!!)servizio di sala professionale ma soprattutto cordiale con Maitre e collaboratori sempre sorridenti,la piscina sempre impeccabile grazie alle cure di Biagio e le Mitiche Anita e Signora Loretta che si moltiplicano per soddisfare tutti!E se volete lezioni di storia Ischitana...bevete un limoncello con Marco,Concierge d altri tempi, è una miniera inesauribile!i Per la terza estate consecutiva Costa Citara!!! PROVATE PER CREDERE!!Gabriella&Rizieri

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Forio
Casa del Sole
Semiramis Hotel de Charme Ischia
Park Hotel Terme Mediterraneo
Hotel Parco Maria Terme
Hotel Terme Royal Palm

Conosci Hotel Citara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Citara

Struttura: Hotel Citara
Indirizzo: Via g. Mazzella n. 118, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel sulla spiaggia a Forio
N. 13 hotel romantici a Forio
N. 22 hotel per famiglie a Forio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Citara 3*
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Citara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Citara Ischia
Hotel Citara Ischia Forio