“Albergo fantastico da 5 stelle”

e 1 altro sito.
Hotel Tritone Wellness Center
Classificato al n.8 di 81 hotel a Forio
Napoli, Italia
“Albergo fantastico da 5 stelle”
Recensito il 18 giugno 2012

Un albergo stupendo, situato a metà strada tra Forio e Casamicciola. Una delle prerogative più importanti di un albergo situato sull'isola di Ischia è quella di avere una spiaggia privata, ed il Tritone ha una splendida spiaggia privata con un bagnino eccezionale sempre pronto ed al servizio dei clienti. La spiaggia è tranquillissima, si può fare una splendida passeggiata lungo la baia di S. Francesco, attività da ripetere più volte per godere della splendida sabbia scura di origine vulcanica, che genera un massaggio ai piedi molto appagante. La struttura è dotata di due bar uno sulla spiaggia ed uno sulla terrazza dove si trova la piscina ed il Solarium. Le camere sono molto accoglienti dotate di tutti i comfort e di un bel bagno, la pulizia e la cura dei giardini regna sovrana. Il personale è gentile e sempre disponibile. La struttura è molto bella, rilassante e tenuta molto bene. Il ristorante del Tritone è da veri gourmet. La colazione è spettacolare, vi consiglio di assaggiare le torte fresche ed i cornetti ischitani. A pranzo ed a cena gli antipasti sono a buffet e sono per qualità e quantità quanto di meglio si possa sperare, c'è una vasta scelta di primi, secondi e dolci (consiglio di scegliere la pensione completa, non ve ne pentirete). Ogni giorno ed ogni sera propongono sempre piatti differenti e con vasta scelta di primi, secondi e dolci (di alta pasticceria), non ci si annoia mai. Il personale di sala è gentile ed efficiente, merito del direttore di sala un vero padrone di casa, che si prende cura dei clienti, eccezionale. Dal ristorante è possibile godere di un panorama magnifico ed a cena si gode dello spettacolo del tramonto. L'albergo è dotato anche di terme interne, da visitare ed usare, visto che sono incluse nel prezzo del soggiorno. La posizione è ottimale perchè permette in cinque minuti di essere a Forio per una passeggiata ed un gelato. Anche se la terrazza dell'albergo è uno dei posti migliori dove passare le serate con il tramonto ed il panorama magnifico che permette di godere; ogni sera viene organizzato uno spettacolo musicale con interpreti diversi. Vi consiglio le camere che si trovano nel giardino se amate la praticità e scegliete di andare al mare direttamente in costume con soli 50 passi sarete in spiaggia; molto belle le camere nel corpo centrale dell'albergo. Se andate ad Ischia vi consiglio di soggiornare al Tritone.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (57)
Tivoli, Italia
Recensito il 4 giugno 2012

Siamo tornati ieri da una bellissima settimana trascorsa nell'Hotel Tritone. Sicuramente è una struttura valida con servizio molto buono e ottima disponibilità di tutto il personale, sempre pronto con un sorriso ad assecondare le "impellenti" richieste dei vacanzieri. La posizione è di rara bellezza, con tramonti che ti trattengono sul terrazzo fino a quando l'ultimo spicchio di sole si è immerso nel mare blu. L'aspetto gastronomico è ben curato e fa da ottima cornice alla vacanza. Menù vario con ottime scelte. Belle le piscine termali e la piscina esterna nella quale si può fare il bagno illuminati da un sole rosso e splendido al suo tramonto. La spiaggia privata c'è ma è un po' in pendenza e non molto ampia, il mare è molto bello con una cornice di monti alberati. L'hotel è dotato di un corpo centrale e di edifici vicini posti sempre all'interno del complesso. Chiarite bene bene se volete una camera vista mare diretta. Questo è l'unico aspetto che all'inizio, per noi, è stato un po' delicato ma che poi è stato risolto dal personale assegnandoci una bella camera vista mare diretta di categoria superiore senza variazioni sul prezzo concordato in prenotazione. Abbiamo apprezzato la serietà mostrata nel risolvere l'inattesa situazione iniziale dove il "vista mare diretto" era un po' venuto meno. Le camere e gli spazi comuni sono ben puliti. Ischia vale sicuramente un'altra vacanza......e torneremo all'hotel dei romantici tramonti!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Bracciano, Italia
Recensito il 22 maggio 2012

Salve!
Visto che oramai la mini vacanza ad Ischia è conclusa e lontana, ho pensato di ricordarmi della bellissima scelta che ho fatto insieme a mio marito per trascorrere il ponte di 1 Maggio 2012 grazie ad internet ed a consigliare altre persone di andare in questo meraviglioso posto che si trova a Forio di Ischia. Siamo rimasti veramente contenti a partire della posizione dell'albergo su una spiaggia bellissima, a continuare con le stanze pulitissime, il servizio e la cortesia del personale ed a finire con la cucina deliziosa. Io ci ritornerò senz'altro...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Pozzuoli, Campania, Italy
Recensito il 14 maggio 2012

Sono stata all'hotel tritone con le mie amiche e ho trascorso un week-end all'insegna del relax e del benessere!! E' tutto eccellente dalla pulizia alla cucina, dalla favolosa SPA alle curatissime piscine... per non parlare della splendida spiaggia privata e della gentilezza del personale. Inoltre è collegato benissimo al resto dell'isola, non vedo l'ora di poter ritornare e rivivere questa bellissima esperienza!!! Consiglio a chiunque volesse rilassarsi in compagnia delle proprie amiche o del partner di recarsi in questo hotel perchè sicuramente resterà contento e senza fiato!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 10 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato all'hotel tritone quest'estate insieme alla mia famiglia.E'una struttura eccellente ben collegata al resto dell'isola,panorama mozzafiato,spiaggetta privata e ben attrezzata,le stanze sono spaziose, pulitissime e ben arredate ,lo staff e' impeccabile e pronto a soddisfare qualsiasi desiderio.Ottima la cucina ed eterogenea.Consiglio a tutti di trascorrere una vacanza all' insegna del relax in quest'hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Recensito il 10 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

È un gioiello incastonato nella favolosa baia di San Francesco, immerso nel verde e con terrazze mozzafiato sul mare. Ho trascorso 7 giorni di totale relax e consiglio a chiunque voglia concedersi un momento di benessere di andarvi. La caratteristiche che rendono vincente l'hotel Tritone sono la sua ubicazione sulla spiaggia, le terme, l'ottimo cibo, l 'impeccabile pulizia e la minuziosa cura dei dettagli.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Viterbo
Recensito il 7 maggio 2012

E' la quarta volta che vado ad Ischia ed è la quarta volta che torno al Tritone. Già dalla prima volta mi sono sempre trovata bene, la struttura è molto bella e viene rinnovata ed ingrandita ogni anno, mantenuta sempre perfettamente e curata in ogni minimo particolare. Noi prendiamo sempre la superior vista mare e la spesa suppletiva è sicuramente giustificata. Curatissimo è il giardino pieno di piante e fiori di ogni tipo. Inoltre, è da segnalare la posizione dell'hotel: direttamente sul mare infatti l'hotel ha la spiaggia riservata con lettini a disposizione per gli ospiti (quasi impossibile per Ischia). Bella, ben tenuta e molto ampia la zona termale coperta. Infine il fiore all'occhiello dell'hotel è senza dubbio il ristorante ogni giorno ci sono magnifici piatti di pesce o di carne o vegetariani, praticamente per tutti i gusti, ma un encomio particolare va al maitre Melchi che con altissima professionalità è sempe pronto a soddisfare ogni più disparata richiesta.
Spero di tornare presto al Tritone!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Forio
Garden & Villas Resort
Family Spa Hotel Le Canne
Semiramis Hotel de Charme Ischia
Hotel Le Querce Terme & Spa
Aragona Palace Hotel
Hotel San Giorgio Terme
Hotel San Giorgio Terme
N. 1 di 13 a Barano d'Ischia

Conosci Hotel Tritone Wellness Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tritone Wellness Center

Struttura: Hotel Tritone Wellness Center
Indirizzo: Via Tommaso Cigliano 34, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel sulla spiaggia a Forio
N. 3 hotel con spa a Forio
N. 4 hotel di lusso a Forio
N. 9 hotel romantici a Forio
N. 9 hotel per famiglie a Forio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Tritone Wellness Center 4*
ISCHIA, ALL’HOTEL TERME Tritone una vacanza per ritrovare il benessere,una struttura affacciata sul mare e dotata di ogni comfort:L’albergo e’ situato in una delle zone piu’ incantevoli e suggestive dell’isola.Incastonato nella splendida baia di San Francesco, sorge direttamente sul mare e gode di uno splendido panorama. Dista solo 2 km dal centro di Forio.L’albergo dispone di due sale ristoranti: 1 sala panoramica sul mare, l’altra nel giardino adiacente un agrumeto,di bar con affaccio sul mare e solarium panoramici attrezzati con lettini ed ombrelloni.Servizi inclusi nel prezzo: utilizzo delle sei piscine esterne e tre piscine interne termali di diversa temperatura (28 °-37°), sala Tv, sala lettura, spiaggia privata con discesa diretta,teli mare, percorso kneipp, idromassaggio, bagno turco, palestra, lettini e ombrelloni sulla terrazza panoramica, corsi di acqua gym e ginnastica dolce e serate danzanti al bar . Wi-Fi area gratuita.Il servizio spiaggia è a pagamento solo in Luglio ed Agosto (euro 5,00 al pezzo ed al giorno).Tutte le camere hanno servizi privati, aria condizionata, telefono diretto, frigo, tv, balcone o terrazzo, phon, cassaforte .A richiesta e su supplemento la vista mare,la suite piu’ spaziosa nel corpo centrale; le superior e le superior vista mare situate all’interno del parco, in posizione privilegiata e dispongono di giardino o terrazzo con vista mare.Prima colazione a buffet, a pranzo e cena menu’ con quattro scelte e buffet di insalate e contorni.Vasta e completa offerta dello stabilimento termale convenzionato ASL ,attrezzato centro beauty farm e solarium u.v.a.Possibilità di effettuare terapie fango-balneoterapiche, inalatorie, fisioterapia, shiatsu, terapie in acqua e svariate tipologie di massaggi.Centro beauty attrezzato e personale altamente specializzato capace di proporre programmi personalizzatiViso-corpo,unendo tecniche manuali all’uso di moderni ed efficaci macchinari dall’Lpg ENDERMOLOGIEalla Tecar. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Agoda e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tritone Wellness Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Terme Tritone Ischia
Hotel Tritone Forio