“Scarso”

Hotel Baia Verde
Classificato al n.79 di 81 hotel a Forio
“Scarso”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 9 giugno 2012

Per lo stesso prezzo si può evere di meglio. Abbiamo preso una camera economy, consapevoli di non avere una suite, ma il bagno senza piatto che si allaga dopo ogni doccia allagando la stanza non è molto simpatico. Il posto in generale non mi ha dato una grande idea di pulizia, e la colazione mi sapeva di scarso. La piscina è impraticabile per gli adulti, e se non erro era del tipo di quelle da giardino, o non pulitissima comunque. Si mangia in un posto a poche decine di metri dall'hotel, a qualcuno potrebbe non piacere il fatto di dover uscire dalla struttura per mangiare. Nota positiva: il personale è gentile, ottima posizione posizione a tre fermate di bus dal porto di Forio e la fermata è proprio davanti all'hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Punteggio 2 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

Il mare dicono a 300 metri ma è ad oltre un kilometro ed il ritorno è tutto in salita
Associato a grupoin non ha riconosciuto il vaucer perche groupon non aveva dato a loro lla mia prenotazione fatta 15 giuorni prima , ribatita con 7 email e 70 telefonate, la groupon è stata completamente latitante.
Il ristorante è all'esterno a 100 metri, convenzionato ma il personale è gentile e la qualità è buona così il prezzo.
Il servizio colazione invece , in loco, è molto scarso, c'è poca varietà, i pezzi contati e la persona addetta è incapace.

entoni, Direttore alle Hotel Baia Verde, ha risposto a questa recensione., 27 settembre 2011
Egregio Signore,
unitamente alla Sua lamentela, mi sono pregiato inviare a Tripadvisor la mia risposta evidenziando così la Sua malafede in ciò che ha scritto.
Posso capire la Sua rabbia nei confronti di Groupon ma tenga presente che se avessi voluto avrei potuto tranquillamente dirle che innanzitutto da parte Sua non vi è stata nessuna prenotazione e che comunque Lei e la Sua Signora vi siete presentati in albergo con il voucher che, come Le ho più volte specificato nelle email, per noi non aveva nessun valore in quanto il rapporto non era tra noi e la Groupon ma tra la suddetta ed una agenzia intermediaria Per quanto riguarda il mare è ad esattamente 298 metri e se una pendenza dell’1% lei la considera salita allora ha ragione Per quanto riguarda la colazione Lei ha avuto a disposizione:
cornetti freschi, quattro tipi diversi di marmellatine, nutella, miele, fette biscottate, pane, crostate, caffè,latte, cioccolata, succhi di frutta, thè, cereali Mi dica cosa avrebbe voluto di più per fare colazione Non dimentichi, inoltre, che ha pagato 37 euro al giorno e per persona in un periodo di alta stagione quando il prezzo ufficiale era di euro 90,00 al giorno e per persona, potendo usufruire di una piscina scoperta, una coperta Jacuzzi, sauna e piccola palestra.
La biancheria da bagno Le è stata cambiata TUTTI i giorni (anche se erano solo due!) Le è stato consentito di lasciare la camera quando voleva non costringendoLa ad andare via alle 10,30 del mattino.
Ha pagato la cena 10,00 euro a persona grazie ad una nostra convenzione con il ristorante.
Tanto Le dovevo per opportuna conoscenza anche per avvisare Tripadvisor che non tutte le recensioni sono fatte in buonafede!
Cordiali saluti
Valerio Fusco

I viaggiatori adorano questi hotel a Forio

Punteggio 2 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

La pulizia delle camere e soprattutto del bagno e' inesistente!!Asciugamani puzzolenti...idem i cuscini ed il letto (che non veniva cambiato, ma solo risistemato alla meglio) la piscina sembra una vasca da bagno per quanto e' piccola, la jacuzzi perennemente occupata (era il caso che organizzassero in modo da avere un tempo a disposizione limitato per dare modo a tutti di usufruirne!!)
Aria condizionata a pagamento 5 euro al giorno.
Il mare e' lontano e poco comodo fa raggiungere a piedi! Insomma lasciate perdere!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2011

Il rapporto qualita'-prezzo e' ottimo, il proprietario e' davvero gentilissimo. Le camere sono pulite e assolutamente adeguate ad un buon 3 stelle (dotate di terrazzini affacciati sulla piscina, purtroppo ancora non utilizzabile perché l'hotel ha riaperto da poco). Siamo stati particolarmente soddisfatti della colazione; la cena, compresa nel prezzo, e' al ristorante Da Nicola, proprio sul mare: piatti buoni e soprattutto abbondanti; la scelta ovviamente e' limitata a piatti non di pesce e non permettono ai clienti di baia verde di cenare nei pochi tavoli posizionati fuori (scelta risibile).

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Alvignano, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 dicembre 2010

Pochi ma bei giorni trascorsi nel completo relax. Grazie soprattutto alla disponibilità del personale da Angela alla reception al cameriere del ristorante (uno spasso), che hanno reso piacevolissimo il soggiorno.
Ottima la posizione con la fermata proprio fuori dalla struttura dove passano le linee principali. Una semplice ma bella passeggiata per la splendida Baia di San Francesco e per il centro di Forio.
Cucina molto buona. Camere comode e silenziose.
Ci ritornerei molto volentieri.
Grazie Agostino

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato da solo
ROMA
Punteggio 1 su 5 Recensito il 30 agosto 2010

Mi associo alla recensione del signore che ha parlato del water attaccato alla doccia con la tendina, però più che altro la mia recensione riguarda la pulizia che lascia molto a desiderare (gli asciugamani non venivano cambiati, quelli lasciati sul letto venivano solo risistemati ma erano gli stessi del giorno prima), nella stanza le pareti sono di cartone poichè si sente benissimo tutto ciò che accade nella stanza accanto. L'aria condizionata è a pagamento (10 euro al giorno) cosa che non è menzionata o pubblicizzata. La qualità del cibo è scarsa e le pietanze sono sempre le stesse, penso di aver mangiato più merluzzo in una settimana che in un intero anno. La colazione del mattino è molto scarsa i cornetti vengono dati personalmente uno a testa, più di uno non è previsto. Ha una buona posizione in quanto la fermata del bus è davanti all'hotel forse questo riesce a salvare un po' la situazione. Comunque io ho preso un last minute, ma ci sono persone che hanno speso 80 euro per venire in questo albergo e se ne sono andate dopo qualche giorno per gli stessi motivi da me descritti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
entoni, Direttore alle Hotel Baia Verde, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2010
Noi addetti ai lavori abbiamo pochissime possibilità di replica perchè essendo parte in causa difendiamo sempre il nostro operato, la nostra non vuol'essere una replica ma una precisazione:
I clienti che hanno sconsigliato la nostra struttura non sanno o fanno finta di non sapere (l'importante e pagare poco) la differenza di un tre stelle con categorie superiori.
Non si può pretendere il cambio quotidiano in un tre stelle della biancheria (lenzuola) la restante viene cambiata tutti i giorni, il nostro menu varia tutti i giorni (se non si riconosce il tipo di pesce invitiamo il cliente ad un corso in pescheria) la colazione a buffet è completa ed il cornetto viene servito dai camerieri e se lo richiedono viene ridato senza alcun problema tranne per gli scostumati che vorrebbero riempirsi la borsa per banchettare fuori dall' hotel o al mare.
Brindisi, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 luglio 2010

Siamo appena tornati da una settimana di soggiorno in questo bel hotel. Vi è un'aria di semplicità e familiarità, il tutto all'insegna sempre della professionalità. Il personale è disponibile oltre che simpaticissimo. La cucina rispecchia la semplicità della cucina mediterranea ma ne ricalca anche la qualità dei prodotti (la freschezza la si avverte al gusto). Le camere sono essenziali, comode e soprattutto pulitissime (per me era l'aspetto primario). Il parcheggio interno garantisce posto a 6 auto, ma con la collaborazione del personale si riesce a soddisfare tutti (parcheggi in mezzo, gli lasci le chiavi e ci pensano loro).
In pratica, con questo 3 stelle vai sul sicuro con altri no.
Rapporto qualità prezzo eccezionale!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Forio
Eden Park Hotel
Hotel Villa Hibiscus
Hotel Villa Hibiscus
N. 11 di 81 a Forio
Punteggio 4.5 su 5 254 recensioni

Conosci Hotel Baia Verde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baia Verde

Struttura: Hotel Baia Verde
Indirizzo: Strada Statale 270, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
Classificato al n.79 di 81 hotel in Forio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Baia Verde 3*
TripAdvisor collabora con Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baia Verde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia Verde Ischia
Hotel Baia Verde Forio