“fantastico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

braci64
“fantastico”
Recensito il 7 settembre 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Fantastico. Perfetto. Vicino alla spiaggia e ai ristoranti nonché ai negozi. Struttura panoramica e pulitissima con arredi di pregio.
Un po' alto il prezzo come residence, ma è superiore alla media.

19 ott 2017
Grazie, siamo lieti che vi siate trovati bene da noi, vi aspettiamo per una nuova vacanza!
mariotto0
Provincia di Salerno, Italia
“Bellissimo appartamento sul mare”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima vista, appartamento pulito e confortevole . La signora Rita è stata molto cortese e disponibile. Un grazie anche alla signora delle pulizie (non ricordo il nome) . Appartamento situato vicino ai giardini La Mortella (favolosi).

Età 35-49
19 ott 2017
Grazie mille per averci scelto! La aspettiamo per una nuova vacanza.
Dr_parce
Latina
“Piccolo paradiso”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto incantevole, moderno in una struttura antica... A due passi dal mare...
Un po' caro ma li merita tutti.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
12 ago 2016
Grazie per la sua positiva recensione. Siamo soddisfatti che il nostro impegno, volto continuamente a migliorare la struttura, sia stato apprezzato.
Ci auguriamo di poterLa riavere nostro gradito Ospite
elenagarr
“VACANZA STUPENDA”
Recensito il 9 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Con la mia famiglia , formata da 10 adulti siamo stati per 5 giorni in questo posto meraviglioso arredato con gusto , con una vista meravigliosa sul mare e su tutta la baia
Siamo rimasti incantati dalla struttura , dalle stanze accoglienti,i bagni molto raffinati e puli meraviglioso il terrazzo dove si può anche mangiare o ammmirare il tramonto.
Unica pecca la cucina molto essenziale .

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: L' eremo e il paesaggio
Aspetti meno apprezzati: Acceso a internet difficile
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
10 giu 2016
Ringraziamo per la gradita recensione. Con l’appartamento Galatea abbiamo cercato di ricostruire otticamente quell’unico ambiente che era la stanza da letto padronale della precedente proprietaria inglese agli inizi del ‘900. Il resto dell’appartamento è stato dimensionato dopo. Petrea aveva già subito nel corso dell’ultimo secolo, due importanti trasformazioni; non abbiamo voluto nuovamente stravolgere gli ambienti e pertanto abbiamo adattato le nostre esigenze agli spazi a disposizione. Ci auguriamo di averLa nuovamente nostra gradita Ospite.
CharMizar
Ferrara, Italia
“Perfetto”
Recensito il 9 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Posizione e ambientazione meravigliose, comodo da ragiungere; abbiamo trovato un'accoglienza tipica del campano e vogliamo assolutamente tornarci

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
10 mag 2016
Grazie per la recensione. Ci auguriamo di avervi ancora ospiti della nostra struttura.
Nunzia F
“Posto magico”
Recensito il 1 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ho soggiornato con un coupon nel maggio 2015, insieme ad una coppia di.amici.
Il posto ci ha sorpreso, Aveva un area magica. Una vista mozzafiato, un posto davvero accogliente. Oggi noto con piacere che è stato restaurato per cui sarà ancora meglio. Utilissima la cucina, con tutto il necessario disponibile.personale gentile. Consigliatissimo

11 apr 2016
Gentile Nunzia, ringraziamo per la Sua recenzione.
Con l'occasione vi invitiamo a visitare nella prossima settimana il nostro, dove, oltre nuove proposte di alloggi, troverete le foto definitive dell''appartamento Galatea a termine della recente ristrutturazione.
Lo Staff dell'Eremo
Piero S
“Relax, profumi dell'isola e tramonti indimenticabili”
Recensito il 14 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

L'Eremo è stato all'altezza della situazione....Avevo a disposizione solo tre notti per ricaricare le pile e staccare da un periodo di intenso lavoro . Sono bastate! La tranquillità del posto, l'accoglienza della struttura e il grazioso Galatea hanno reso tutto molto godibile. Meraviglioso il terrazzo da cui godersi tramonti indimenticabili inebriati dai profumi dell'isola in compagnia di un bicchiere e di un buon sigaro.
piero

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64