“Gentilezza e ospitalità impeccabili” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Parco Maria Terme

Hotel Parco Maria Terme
Classificato al n.7 di 81 hotel a Forio
“Gentilezza e ospitalità impeccabili”
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Struttura gradevole inserita in un bellissimo parco. Le stanze sono un po' spartane ma pulitissime. Nel bagno mancano alcuni dettagli, quali salviette di carta per struccarsi e crema per il corpo, che darebbero un tocco in più all'albergo. Le terme sono ottime e ci sono una piscina termale al chiuso e due all'aperto con temperature diverse dell'acqua (38C° e 24C°). Carini sia il bar che il ristorante. La colazione è buona, non siamo mai rimasti a pranzo o a cena e quindi non so che dire sugli altri pasti. Il Maitre è gentilissimo e ricorda i nomi e le preferenze di di tutti gli ospiti. Il personale è impeccabile, pronto a prodigarsi per risolvere qualsiasi problema. Consiglio le stanze vista mare, costano un po' di più ma ne vale la pena. Nel complesso il giudizio è molto positivo.

Consiglio sulle camere: Stanze vista mare ai piani più alti
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Business
Zagarolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Io e la mia ragazza abbiamo trascorso una settimana (06 - 13 Agosto 2011) oresso questa struttura.
Otima organizzazione e massimo rispetto per gli ospiti.
La struttura suddivisa in varie blocchi, vicinissimi tra di loro e ai vari servizi (ristorante - piscine - solarium - centro benessere - bar - belvedere), è immersa nel verde e tutto è molto ben curato.
Le camere carine in tipico stile isolano forse da migliorare le doccie che per almeno la mia stanza era solamente con la tendina. Tutte climatizzate autonomamente. La mi aveva una visuale sul mare e sul tramonto da mozzafiato tanto da portarmi a passare quella mezzoretta sul balcone tutte le sere prima di andare a cena.
Il ristorante ed il personale dello stesso davvero professionali.
Colazione e pasti ricchissimi e il tutto davvero ben fatto dando al cliente il meglio.
Il personale sempre sorridente e attento a soddisfare il cliente nei minimi particolari.
Le piscine favolose, ognuna ha una temperatura diversa, se non ricordoi male 22 - 26 - 38 - gradi centigradi.
Il servizio del bar a bordo piscine comprende anche il servizio a bordo piscina. Molto ben attrezzato dai succhi di frutta ai Cocktel con la possibilità di poter consumare i pasti anche nell'area belvedere rifinita con tavoli, divanetti e sedie.
io avendo la mezza pensione amavo pranzare con delle macedonie favolose.
La sera per passare il tempo se non si ha volglia di uscire si può pasare la serata al bar serale ricavato penso dalle cantine di una delle strutture più vecchie con archi in muratura con divani bianche, luce suffusa e musica di sottofondo.
Durante la settiman l'albergo provvede ad effettuare serate a tema o ad intrattenere gli ospiti con piano bar o musica popolare isolana.
Vicinissimo alla fermata dell'autobus per chi non è in possesso di mezzo proprio.
Forse l'unico neo della mia vacanza è stato proprio il fatto di non avere un mezzo proprio per potermi spostare in libertà anche perché le navette che passano molto frequentemente sono sempre piene. Quindi consiglio di affittare un mezzo preferibilmente uno scooter
Per il resto ripeto UNA STRUTTURA MERAVIGLIOSA.

CIAO

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Ho scoperto per caso questo complesso termale circa quattro anni fa e da allora sono tornata 7 volte.
La struttura è immersa nel verde, il parco ha infatti innumerevoli piante sia comuni che esotiche, ci sono tre piscine di acqua termale: una a 38°C, una a 28°C e una a 24°C, due scoperte e una coperta. Ci sono stata anche in inverno e devo dire che quella calda esterna è ugualmente praticabile, anzi devo dire che ha anche un non so che di fascino.
La cortesia di tutti gli operatori, dal primo all'ultimo, è rara. Tutti, dico tutti, si prodigano per farti sentire coccolato.
Un pensiero particolare va al maitre Enzo che con professionalità ineccepibile e cordialità segue nelle richieste e desideri di ognuno dei clienti, anche quando c'è il pienone.
La cucina nella sua semplicità di cucina tradizionale isolana, propone cibi sani, buoni e tradizionali ischitani.
Anche il centro benessere è affidato a persone esperte.
Insomma ogni volta che torno è come tornare in famiglia, una famiglia affettuosa ed attenta.
Ve lo consiglio sinceramente, il periodo di apertura va da marzo (circa) a metà novembre, a volte ci sono aperture più lunghe e a volte durante le festività invernali: basta chiamare.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Reggio Calabria
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

l'ho trovato per caso e devo dire che sono stata bene;
ottima accoglienza, personale qualificato, piscine sempre pulite come anche le camere....
le stanze con terrazzo sono ottime; bello il giardino circostante...la cucina è genuina, ottimi i dolci......essendo il locale distanze dal mare e dal centro, vi è un servizio navetta

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Sant'Antonio Abate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Ottimo hotel , strutturato bene non ci manca nulla. Panorama spettacolare. Bellissimo il centro termale con le sue tre piscine. Giardino curato. Bar interno e sala visione partite. Stanza pulita e molto spaziosa con tutti i confort .L'unica cosa e che per i giovani non e indicato. Molto tranquillo per la terza eta'.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
como
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Abbiamo trascorso una settimana molto piacevole presso l'Hotel Parco Maria. Hotel immerso nel verde tra palme, fiori e piante grasse. Questo hotel ci è stato consigliato da amici e ci siamo trovati molto bene.Noi avevamo una camera con un bellissimo terrazzo, ogni sera il sole con i suoi colori ci regalava tramonti spettacolari !! Il mare dista qualche km ma ci sono le navette messe a disposizione dall' hotel e il bus passa ogni 10 minuti, in poco tempo si raggiungono sia la spiaggia di Citara che il centro di Forio. Oltre alle tre piscine termali
l' hotel è dotato di un centro benessere dove ci siamo rilassati e curati con ottimi massaggi.
La camera era molto spaziosa, i mobili un po vecchiotti e il bagno un po da rimodernare,( forse più da 3 stelle che da 4) ma nel complesso siamo stati molto bene e pensiamo di ritornarci.
Un grazie a tutto il personale per la professionalità e per la loro gentilezza.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel la seconda settimana di settembre, che dire ci sono tre piscine termali non troppo grandi ma sufficente per gli ospiti di diverse temperature molto rilassanti. la camera e il bagno puliti . il ristorante di buona qualità e il personale molto gentile. hotel si trova sopra la spiaggia di citara dove si vedono dei tramonti favolosi , comunque ischia è molto andateci ..............

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Forio
Park Hotel Terme Mediterraneo
Semiramis Hotel de Charme Ischia
Garden & Villas Resort
Hotel Residence Torre Sant'Angelo
Punta Chiarito Resort Hotel Ristorante
Hotel Punta Imperatore

Conosci Hotel Parco Maria Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Parco Maria Terme

Struttura: Hotel Parco Maria Terme
Indirizzo: Via Provinciale Forio Panza, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Spa Piscina
N. 2 hotel con spa a Forio
N. 4 hotel di lusso a Forio
N. 8 hotel romantici a Forio
N. 12 hotel per famiglie a Forio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Parco Maria Terme 4*
L’Hotel Terme Parco Maria è composto di vari edifici, armoniosamente inseriti nel parco ricco di palme e carrubi secolari, tra vigneti, agrumeti e case nella pietra, e offre agli ospiti 80 camere, tre piscine con acqua termale, due ristoranti, sala TV, un’ottima cucina e un centro benessere con una piccola palestra. All’esterno, grandi terrazze panoramiche regalano agli ospiti il sole e la salubre aria di Ischia, circondati da un atmosfera distesa e rilassante.Un comodo servizio di navetta gratuito permette poi di raggiungere la spiaggia di Citara, una delle più belle dell’isola d’Ischia ed i giardini Poseidon, mentre la fermata degli autobus è a soli 150 metri dall’hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Parco Maria Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Parco Maria Forio d Ischia
Hotel Parco Maria Terme Ischia