“struttura ottima e rilassante” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Parco Maria Terme

Hotel Parco Maria Terme
Classificato al n.5 di 81 hotel a Forio
Reggio Calabria
“struttura ottima e rilassante”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 ottobre 2011

l'ho trovato per caso e devo dire che sono stata bene;
ottima accoglienza, personale qualificato, piscine sempre pulite come anche le camere....
le stanze con terrazzo sono ottime; bello il giardino circostante...la cucina è genuina, ottimi i dolci......essendo il locale distanze dal mare e dal centro, vi è un servizio navetta

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Sant'Antonio Abate, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 ottobre 2011

Ottimo hotel , strutturato bene non ci manca nulla. Panorama spettacolare. Bellissimo il centro termale con le sue tre piscine. Giardino curato. Bar interno e sala visione partite. Stanza pulita e molto spaziosa con tutti i confort .L'unica cosa e che per i giovani non e indicato. Molto tranquillo per la terza eta'.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
como
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 settembre 2011

Abbiamo trascorso una settimana molto piacevole presso l'Hotel Parco Maria. Hotel immerso nel verde tra palme, fiori e piante grasse. Questo hotel ci è stato consigliato da amici e ci siamo trovati molto bene.Noi avevamo una camera con un bellissimo terrazzo, ogni sera il sole con i suoi colori ci regalava tramonti spettacolari !! Il mare dista qualche km ma ci sono le navette messe a disposizione dall' hotel e il bus passa ogni 10 minuti, in poco tempo si raggiungono sia la spiaggia di Citara che il centro di Forio. Oltre alle tre piscine termali
l' hotel è dotato di un centro benessere dove ci siamo rilassati e curati con ottimi massaggi.
La camera era molto spaziosa, i mobili un po vecchiotti e il bagno un po da rimodernare,( forse più da 3 stelle che da 4) ma nel complesso siamo stati molto bene e pensiamo di ritornarci.
Un grazie a tutto il personale per la professionalità e per la loro gentilezza.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Monza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 settembre 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel la seconda settimana di settembre, che dire ci sono tre piscine termali non troppo grandi ma sufficente per gli ospiti di diverse temperature molto rilassanti. la camera e il bagno puliti . il ristorante di buona qualità e il personale molto gentile. hotel si trova sopra la spiaggia di citara dove si vedono dei tramonti favolosi , comunque ischia è molto andateci ..............

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

SOGGIORNO ottimo sotto ogni aspetto.Reeception socievole,accogliente,disponibile e con personale gentilissimo.pulizie ottime in camera e anche all'esterno lungo i vialetti che percorrono l'hotel.Camera ottima e fresca anche con il caldo,veramente piacevole.Sig.Enzo,ottimo metre ci accoglie nel ristorante dove gustiamo un pesce ottimo di cui io sono goloso e ci rilassiamo veramente ascoltando anche i suoi consigli,bravo.Piscine belle con gradi diversi che ci accompagnano con dei bagni stupendi.torneremo.Roberto e Carmen Matteoni.

Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

Abbiamo trascorso una gradevolissima settimana presso l'hotel parco maria. Ottima accoglienza, personale gentilissimo e qualificato. Abbiamo riscontrato molta pulizia nelle stanza, nelle piscine, nel ristorante e in tutti gli altri ambienti comuni. La cucina è varia e genuina ma non abbiamo trovato molto freschi i piatti di pesce, in compenso c'erano dei dolci squisiti. C'è inoltre un utilissimo servizio navetta dal momento che la struttura è abbastanza lontana sia dalle spiagge che dal centro di forio. Il piccolo difetto è che purtroppo non vi sono ascensori e manca l'aria condizionata negli ambienti comuni (x es. corridoi). Complessivamente però la vacanza è stata davvero molto positiva e il soggiorno presso l'hotel parco maria molto piacevole e confortevole.

Trecastagni, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel Parco Maria dal 21 al 28 Agosto 2011.
Leggendo prima di partire le recensioni sulla struttura (tutte positive), non credevo a quello che leggevo, ma una volta giunto sul posto, già dall'accoglienza del personale della reception, dell'attenta e sempre discreta presenza del maitre sig.Enzo e dei camerieri che maggiormente ci hanno coccolati e sempre nei limiti del possibile soddisfatto le nostre richieste (Adamo e Francesco), dal personale di pulizia delle camere, sempre puntuale a sostituire gli asciugamani, che noi puntualmente sporcavamo più del dovuto (i nostri figli lasciavano il bagno dopo la doccia in condizioni pessime), ma lo ritrovavamo puntualmente lindo è pulito.
Scherzando con uno dei camerieri (Francesco), gli dicevo, che l'unica recensione negativa che ho trovato sul Web sull'Hotel, era quella che servivano poca frutta,(cosa che non era assolutamente vero).
Da quel momento (specialmente a mia moglie che adora la frutta più che un secondo piatto),ci a sommersi delle più svariate tipologie di frutti presenti, specialmente i fichi (che piacciono molto a mia figlia), servendoceli puntualmente a ogni pasto.
Quindi concludo la recensione, consigliando vivamente a quanti vorranno visitare l'Isola d'ischia l'Hotel Parco Maria, ottima struttura ed oasi di pace, perchè immerso in un curato orto botanico, ottimo personale attento e premuroso per farvi vivere un soggiorno all'insegna della serenità come essere a casa.
Un plauso particolare al maitre Enzo sempre attento alle esigenze degli ospiti.
Famiglia Di Marco, arrivederci a presto.

• Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Forio
Park Hotel Terme Mediterraneo
Hotel Residence Torre Sant'Angelo
Garden & Villas Resort
Hotel Terme Royal Palm
Semiramis Hotel de Charme Ischia
Punta Chiarito Resort Hotel Ristorante

Conosci Hotel Parco Maria Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Parco Maria Terme

Struttura: Hotel Parco Maria Terme
Indirizzo: Via Provinciale Forio Panza, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Spa Piscina
N. 1 hotel con spa a Forio
N. 3 hotel di lusso a Forio
N. 8 hotel romantici a Forio
N. 12 hotel per famiglie a Forio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Parco Maria Terme 4*
L’Hotel Terme Parco Maria è composto di vari edifici, armoniosamente inseriti nel parco ricco di palme e carrubi secolari, tra vigneti, agrumeti e case nella pietra, e offre agli ospiti 80 camere, tre piscine con acqua termale, due ristoranti, sala TV, un’ottima cucina e un centro benessere con una piccola palestra. All’esterno, grandi terrazze panoramiche regalano agli ospiti il sole e la salubre aria di Ischia, circondati da un atmosfera distesa e rilassante.Un comodo servizio di navetta gratuito permette poi di raggiungere la spiaggia di Citara, una delle più belle dell’isola d’Ischia ed i giardini Poseidon, mentre la fermata degli autobus è a soli 150 metri dall’hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Parco Maria Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Parco Maria Forio d Ischia
Hotel Parco Maria Terme Ischia