“Che relax!”

Al n.1 in classifica su 1 Spa e benessere a Forio
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Giardini Poseidon Terme, un parco termale unico al mondo, situato nell’isola d’Ischia, già nota ai Romani per le sue straordinarie acque bollenti, ed incorniciato da uno dei panorami più belli dell’isola. Un complesso di venti piscine con temperature che variano dai 28 ai 40 gradi, alimentate con acqua termale attinta dal sottosuolo. Le sorgenti termali di questo complesso sono di origine vulcanica e sono consigliati dai medici per curare affezioni ortopediche, malattie respiratorie e hanno un eccezionale effetto rigenerante sulla pelle e tutti gli organi e agiscono contro lo stress e l’invecchiamento. Nell’attrezzatissimo “Medical and Beauty Center” uno staff di professionisti si prende cura di voi con trattamenti all’avanguardia nell’ambito riabilitativo, rilassante ed estetico. In un ambiente ecologicamente intatto la sinergia tra sole, mare e terme vi fa trovare riposo, benessere e salute.
Informazioni utili: Armadietti / deposito custodito, Accesso disabili, Ristorazione
Rimini, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“Che relax!”
Recensito il 8 luglio 2012

semplicemente fantastici, mi sono rilassata tantissimo e ho rigenerato mente e corpo.

Visitato a Giugno 2012

L'Aquila, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“bella vacanza,pessimo hotel.”
Recensito il 6 luglio 2012

è stata una bella esperienza,ci siamo divertiti,la sauna no non c'e l'abbiamo fatta.

Visitato a Agosto 2011
Napoli, Italia
25 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 49 voti utili
“Nettuno in vacanza”
Recensito il 6 luglio 2012

Ho visitato per la prima volta la struttura dei Giardini Poseidon. Molto ben curati i viali, con una vegetazione multicolore e rigogliosa; cortesi gli addetti ai servizi, efficiente il servizio spiaggia e adeguatamente attrezzati gli spazi prospicienti le piscine e le zone di ristorazione. Molto utile la guida informativa ricevuta all'ingresso, al momento di pagare il biglietto. La sensazione è quella di trovarsi in un angolo di extraterritorialità, con una riuscita commistione di solarità e cortesia, di efficienza e ospitalità. Non ho fruito dei molti servizi di fisioterapia, nè, tantomeno, delle indicazioni del medico a disposizione dei clienti, ma l'impressione complessiva è sicuramente buona. Ci ritornerò per completare la conoscenza di quanto offre la struttura e per passare dei momenti di vero relax come quelli che ho vissuto nella mia visita.

Visitato a Luglio 2012
Napoli
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 27 voti utili
“una goduria”
Recensito il 6 luglio 2012

Un complesso di piscine termali ben strutturato e ben tenuto, situato in riva al mare. Un angolo di paradiso dove si può stare in ammollo per ore nelle varie piscine sparse in tutto il complesso tutte con una temperatura diversa. Ci sono gli spogliatoi, armadietti per depositare le prioprie cose e tre punti di ristoro...Vi è anche una boutique... insomma non manca nulla,.
Ci sono stata il 1° luglio ed il costo del biglietto è 30 euro.dopo le 13 se non sbaglio è 25 euro.Certamente non è poco ma ne vale la pena. Consiglio di andare la mattina e di rimanere tutta la giornata. Quest'anno ho trovato caro anche il ristorante, consiglio di portare un panino da casa o comprare la frutta da un fruttivendolo che si mette all'entrata del complesso.
Nel prezzo sono compresi sia i lettini che sono sparsi intorno alle varie piscine anche le sedie a sdraio e l'ombrellone che sono in riva al mare. Il mare è stupendo l'acqua è abbastanza calda, perchè viene riscaldate dalle acque termali....insomma è tutto al top.
Per i bambini c'è una piscina riservata, non possono usufriire delle altre piscine se hanno meno di 12 anni.
PS non dimenticate di portare le cuffie sono obbligatorie nelle piscine, alcuni usano quelle trasparenti che danno negli alberghi.

Visitato a Luglio 2012
common_n_attraction_reviews_1bd8 43 voti utili
“In assoluto il parco termale più bello di ISCHIA”
Recensito il 6 luglio 2012

Pulito, grande, spazioso, riservato, curato, impeccabile. Piscine di acqua termale, enormi e pulitissime. Mare meraviglioso. Ampi spazi. Il costo di ingresso è elevato, ma vale la pena andarci e godersele.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Giardini Poseidon Terme hanno visto anche

Lacco Ameno, Isola di Ischia
Casamicciola Terme, Isola di Ischia

Conosci Giardini Poseidon Terme? Condividi la tua esperienza!