“Bellissimo parco termale”

Al n.1 in classifica su 1 Spa e benessere a Forio
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Giardini Poseidon Terme, un parco termale unico al mondo, situato nell’isola d’Ischia, già nota ai Romani per le sue straordinarie acque bollenti, ed incorniciato da uno dei panorami più belli dell’isola. Un complesso di venti piscine con temperature che variano dai 28 ai 40 gradi, alimentate con acqua termale attinta dal sottosuolo. Le sorgenti termali di questo complesso sono di origine vulcanica e sono consigliati dai medici per curare affezioni ortopediche, malattie respiratorie e hanno un eccezionale effetto rigenerante sulla pelle e tutti gli organi e agiscono contro lo stress e l’invecchiamento. Nell’attrezzatissimo “Medical and Beauty Center” uno staff di professionisti si prende cura di voi con trattamenti all’avanguardia nell’ambito riabilitativo, rilassante ed estetico. In un ambiente ecologicamente intatto la sinergia tra sole, mare e terme vi fa trovare riposo, benessere e salute.
Informazioni utili: Armadietti / deposito custodito, Ristorazione, Accesso disabili
Salerno
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“Bellissimo parco termale”
Recensito il 3 luglio 2012

Pro
molto spazioso e pieno di piscine termali a temperature diverse una spiaggia con lettini tra le più belle dell'isola
Contro
il prezzo, un po poco caratteristico, il negombo è molto più caratteristico...

Visitato a Settembre 2011

• Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
“spettacolari”
Recensito il 2 luglio 2012

posso dirvi che a noi è piaciuto tutto organizzatissima pulita e accurata personale disponibilissimo

Roma
8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 13 voti utili
“Terme eccellenti”
Recensito il 2 luglio 2012

Belle terme; tantissime piscine a diverse temperature. La mia preferita quella con acqua di mare a 28 gradi. Molto puliti sia gli ambienti che le piscine. Molto curati i particolari. Carini i terrazzamenti e anche l'idea di dare la possibilità di accesso al mare.

Pomezia, Italia
19 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 20 voti utili
“giardini curati e vasche per tutti i gusti”
Recensito il 2 luglio 2012

posto davvero valido, curato , con una bella spiggia e sopratutto tante piscine a tante temperature, davvero piacevoli ma un po' caro l'ingresso

Visitato a Agosto 2011
“efficienza soprattutto!”
Recensito il 2 luglio 2012

Ho perso il mio cellulare all'interno della struttura. L'indomani, telefonando al direttore, ho saputo del suo ritrovamento e mi è stato recapitato al mio albergo di Casamicciola. Incredibile nella nostra malandata Italia!!!
BRAVI!

Gli utenti che hanno visto Giardini Poseidon Terme hanno visto anche

Lacco Ameno, Isola di Ischia
Casamicciola Terme, Isola di Ischia

Napoli, Provincia di Napoli
Bacoli, Provincia di Napoli

Conosci Giardini Poseidon Terme? Condividi la tua esperienza!