“efficienza soprattutto!”

Al n.1 in classifica su 1 Spa e benessere a Forio
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Giardini Poseidon Terme, un parco termale unico al mondo, situato nell’isola d’Ischia, già nota ai Romani per le sue straordinarie acque bollenti, ed incorniciato da uno dei panorami più belli dell’isola. Un complesso di venti piscine con temperature che variano dai 28 ai 40 gradi, alimentate con acqua termale attinta dal sottosuolo. Le sorgenti termali di questo complesso sono di origine vulcanica e sono consigliati dai medici per curare affezioni ortopediche, malattie respiratorie e hanno un eccezionale effetto rigenerante sulla pelle e tutti gli organi e agiscono contro lo stress e l’invecchiamento. Nell’attrezzatissimo “Medical and Beauty Center” uno staff di professionisti si prende cura di voi con trattamenti all’avanguardia nell’ambito riabilitativo, rilassante ed estetico. In un ambiente ecologicamente intatto la sinergia tra sole, mare e terme vi fa trovare riposo, benessere e salute.
Informazioni utili: Ristorazione, Accesso disabili, Armadietti / deposito custodito
“efficienza soprattutto!”
Recensito il 2 luglio 2012

Ho perso il mio cellulare all'interno della struttura. L'indomani, telefonando al direttore, ho saputo del suo ritrovamento e mi è stato recapitato al mio albergo di Casamicciola. Incredibile nella nostra malandata Italia!!!
BRAVI!

27 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 40 voti utili
“Un'esperienza da ripetere”
Recensito il 2 luglio 2012

Veramente eccellente questa struttura che offre una tale varietà di sensazioni da provare, che noi abbiamo ritenuto un'esperienza da ripetere sicuramente poichè vi abbiamo trascorso solo una giornata.
Potevi passare dall'acqua di mare a quella termale con piacevoli passeggiate tra scorci veramente apprezzabili, buona la tenuta del complesso, ordine e pulizia apprezzabili.

Visitato a Agosto 2011
Caserta
46 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 24 voti utili
“Giardini e riposo”
Recensito il 2 luglio 2012

Un posto meraviglioso,bello,quasi ci si sente in un altro paese.Bella la struttura a strati,i percorsi da fare,la pulizia e le persone che lo vivono e che lo affollano in modo non barbaro.Sara forse che il prezzo non è proprio accessibile,pero il fatto di essere relativamente caro,ha i suoi enormi vantaggi;bella gente,pulizia,possibilita di usare tutto senza accavallarsi a gli altri.Da andare almeno una volta l anno,per rilassarsi e dimenticarsi di tutto.Relax massimo,con chi vuoi.

Visitato a Agosto 2011
Torino, Italia
19 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 28 voti utili
“Struttura termale molto organizzata”
Recensito il 2 luglio 2012

Le terme Poseidon sono forse le più conosciute . Sono anch'esse ( come la maggior parte dei giardini termali ischitani ) circondate da aree verdi incantevoli e dispongono di una bella spiaggia ( con i deliziosi ombrelloni con le frange ! ) . L'organizzazione è molto efficiente e "strutturata" ( la proprietà è tedesca ) : c'è l'indubbio vantaggio di avere un impianto perfetto , piscine a cui non manca neanche una piastrellina , tutti gli idromassaggi perfettamente funzionanti e i bagnini /addetti alla sicurezza a cui non sfugge nulla ma perde un po' di spontaneità . Tutti devono essere rigorosamente con la cuffia , i bambini non possono neanche avvicinarsi all'area termale e i ristoranti sembrano un po' troppo delle mense . Al di là di queste ultime considerazioni , il posto è bellissimo e vale sicuramente una visita .

Varese, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“Giardini Termali di Ischia”
Recensito il 2 luglio 2012

Molto puliti e spaziosi, ottimi servizi. Nulla è paragonabile, se avete presente il 'Paradiso Terrestre', io lo immagino così

Gli utenti che hanno visto Giardini Poseidon Terme hanno visto anche

Lacco Ameno, Isola di Ischia
Casamicciola Terme, Isola di Ischia

Napoli, Provincia di Napoli
Bacoli, Provincia di Napoli

Conosci Giardini Poseidon Terme? Condividi la tua esperienza!