“Il giardino delle meraviglie”
Recensione di Giardini Poseidon Terme

Giardini Poseidon Terme
Al n.1 in classifica su 1 Spa e benessere a Forio
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Giardini Poseidon Terme, un parco termale unico al mondo, situato nell’isola d’Ischia, già nota ai Romani per le sue straordinarie acque bollenti, ed incorniciato da uno dei panorami più belli dell’isola. Un complesso di venti piscine con temperature che variano dai 28 ai 40 gradi, alimentate con acqua termale attinta dal sottosuolo. Le sorgenti termali di questo complesso sono di origine vulcanica e sono consigliati dai medici per curare affezioni ortopediche, malattie respiratorie e hanno un eccezionale effetto rigenerante sulla pelle e tutti gli organi e agiscono contro lo stress e l’invecchiamento. Nell’attrezzatissimo “Medical and Beauty Center” uno staff di professionisti si prende cura di voi con trattamenti all’avanguardia nell’ambito riabilitativo, rilassante ed estetico. In un ambiente ecologicamente intatto la sinergia tra sole, mare e terme vi fa trovare riposo, benessere e salute.
Informazioni utili: Ristorazione, Accesso disabili, Armadietti / deposito custodito
Recensito 22 giugno 2012

Sono tornato al Poseidon dopo circa 10 anni trovandolo come allora splendido e curatissimo. Ho rinnovato con i miei amici una esperienza molto piacevole nelle molte piscine termali, in quella olimpionica, nella sauna. Il personale è numeroso, gentile ed efficente. Tutto il parco è pulitissimo. Pur essendo un luogo nel quale è possibile fare delle terapie, consiglio tutti i visitatori dell'isola di Ischia di passare almeno un giorno intero in questo spendido posto. L'ingresso costa ma è tutto compreso ad escusione delle consumazioni (un pò care per la media dell'isola), le visite mediche e le specialità curative.

Recensioni (4.181)

3.203 - 3.207 di 4.181 recensioni

Recensito 22 giugno 2012

Le terme dei giardini Poseidon sono veramente belle.
Molte le piscine di varia temperatura. Mai affollate (almeno il giorno in cui siamo stati). Ottima la pulizia. Buona la ristorazione con prezzi nella media.

Recensito 20 giugno 2012

Piscine fantastiche...tutto il giorno occupata a rilassarmi....

Recensito 20 giugno 2012

Dopo aver parlato con diverse persone che mi dicevano che è stupendo,dopo tanti anni che vengo in vacanza ad ischia ho deciso di visitarlo...
Una volta giunta li,per l'ingresso ho pagato 30 euro e fin qui tutto ok...scesa al guardaroba ho noleggiato un accappatoio e un armadietto,che ogni volta che lo chiudevo ci voleva 1 euro,purtroppo essendo un pò distratta ho speso 18 euro di armadietto...poi per uno snack con meno di 20 euro non trovi niente,la qualità della cucina bassissima,uno squallore,le cabine del guardaroba sporche,i bagni un indecenza,il personale scortese solo le signore al bar molto gentili e cordiali.
Passando ai giardini in se e per se,non ho trovato niente di eccezionale,le piscine piene di cloro. I viali da tutti elogiati li ho trovati una boscaglia insensata per un parco termale.
Comunque se dovessi tornarci non lo farei mai...

Recensito 19 giugno 2012

Ingresso a 30 euro, 16 euro dopo le 16 (sino alle 19). Se si hanno bambini l'area dedicata a loro è in fondo alla struttura (3 piscine, due piccole calde e una olimpionica molto grande) oppure in spiaggia. Per il resto struttura bellissima!

Gli utenti che hanno visto Giardini Poseidon Terme hanno visto anche

Lacco Ameno, Isola di Ischia
Casamicciola Terme, Isola di Ischia

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Giardini Poseidon Terme? Condividi la tua esperienza!