“Non mangiate al self-service” 3 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 1 Spa e benessere a Forio
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Giardini Poseidon Terme è un parco termale situato nell’isola d’Ischia, affacciato sulla splendida Baia di Citara, già nota ai Romani per le sue straordinarie acque bollenti. È un complesso di piscine termali con temperatura tra i 28 e i 40 gradi, alimentate con acqua termale attinta dal sottosuolo. Oltre ai bagni termali all’interno del parco vi sono una sauna naturale scavata nel tufo ed il bagno giapponese, un percorso alternato caldo (40°) – freddo (15°) disseminato di ciottoli sui quali camminare per riattivare la circolazione degli arti inferiori e per donare al corpo un senso di benessere generale. Completano l’offerta a disposizione della clientela: - una lunghissima spiaggia dorata; - un’area salute & benessere, con ampia scelta di massaggi, fisioterapia, inalazioni, aereosol termali e trattamenti estetici, impreziositi dalla famosa linea di cosmeceutici "ERICSON LABORATOIRE - Paris”; - una boutique dove poter acquistare giornali, cuffie, costumi ed abiti griffati. All’interno del parco troverete inoltre tre punti ristoro, interpreti della migliore tradizione culinaria mediterranea
Informazioni utili: Armadietti / deposito custodito, Ristorazione, Accesso disabili
Firenze, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 18 voti utili
“Non mangiate al self-service”
3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Mi è piaciuto molto poco lo spender 50 euro per una insalata, una caprese e n pò di pane con Coca cola!
Certe cifre le puoi spender al ristorante e mi sembra un bel approfitto spennare le persone come se fossero degli idioti. Se tornerò in questo parco, molto bello, di sicuro mi porto il mangiare a sacco!

Visitato a Maggio 2012

12 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 18 voti utili
“un giardino sul mare”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Fantastico! Quando sono entrata sono rimasta senza parole: un viale di colori mi accoglieva! Fiori fucsia, arancioni e gialli rivestivano i bordi del viale d'ingresso, una collina rivestita di verde circondava le piscine delle terme, una cascatqa di acqua bollente cadeva dalla collina!!! La sauna realizzata in una grotta naturale: cosa si può volere di più da un parco termale? Forse, pagare di meno! Ma quello si sa, è difficile trovare luoghi così belli gestiti dagli uomini che siano a buon prezzo! E poi, i prezzi alti, purtroppo, selezionano la clientela: è più difficile che ci sia gente maleducata che parla al telefono, che urla dietro ai bambini ecc ecc quando i prezzi sono alti!
il mare davanti completa l'opera!

Visitato a Maggio 2012
Napoli, Italia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 16 voti utili
“Almeno una volta all'anno”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Nonostante l'atmosfera un pò agee, i giardini poseidon sono ancora il parco temale più bello, curato ed organizzato di Ischia. Ci torno almeno una volta all'anno e non mi delude mai. Spesso sono costretta d andarci a luglio, ma nonostante il maggiore affollamento ci si sta sempre e comunque benissimo, immagino che paradiso debba essere per chi può andarci ad aprile-maggio....quando i giardini risvegliati dalla primavera danno il loro meglio....

Visitato a Luglio 2011
Sant'Antonio Abate, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Il paradiso esiste pure sulla terra”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Se dovessi morire vorrei che il paradiso fosse come i "Giardini Poseidon". Immersi in un parco bellissimo alla fine della baia di Citara. Per non parlare delle sue stupende piscine termali. Se vuoi una pelle liscia e bella basta che ti immergi nell' acqua più ricca che mai di minerali preziosi. La spiaggia e splendida. La sauna e una vera e propria grotta dove dal suo interno sgorga un acqua caldissima. Lo scenario dei giardine e spettacolare e basta andarci una volta sola per innamorarsi per tutta la vita. Se ti vuoi rilassarti basta. Solo entrare che un mondo di relax e a portata di
Mano. Lo consiglio a tutti. Unica pecca il costo un po' elevato, ma se il paradiso avesse un prezzo??

Firenze, Italia
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 33 voti utili
“Una tappa da non perdere”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Un centro termale all'aperto imperdibile!
Curatissimo nei minimi dettagli, fiori ovunque, sdraio, lettini, ombrelloni di paglia, piscine con acqua a tutte le temperature, sauna in grotta, kneipp, lettini sulla spiaggia. Posto eccellente per rilassarsi, se sei a Ischia devi andarci per forza.
Per arrivare segui la direzione per Forio, supera il paese e segui la strada principale che finirà proprio davanti all'entrata di Poseidon.
Il biglietto di ingresso costa 30euro oltre 5 euro di cauzione per il braccialetto. Il parcheggio costa 5 euro.
I massaggi sono extra e costano in media 50 euro per la durata di 40 minuti.

Gli utenti che hanno visto Giardini Poseidon Terme hanno visto anche

Lacco Ameno, Isola di Ischia
Casamicciola Terme, Isola di Ischia

Conosci Giardini Poseidon Terme? Condividi la tua esperienza!