“Vista panoramica”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Forio, Isola di Ischia, Provincia di Napoli, Campania

Inglese per primo
814eleono
Firenze, Italia
“Vista panoramica”
Recensito il 5 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Abbiamo soggiornato all'Eremo purtroppo per lavoro, quindi ho potuto godere poco del bellissimo appartamento vista mare, perfettamente arredato e ben tenuto, con cucina ben attrezzata e con un terrazzino vista mare mozzafiato.
L'unica pecca, spero serva come consiglio,è il parcheggio:avendo vicina la chiesa ogni volta dovevamo chiedere chi era il proprietario dell'auto parcheggiata dietro alla nostra, questo mi ha un pochino disturbata, dovendo entrare in chiesa e disturbare i parrocchiani.Credo basti mettere un cartello di divieto di sosta.
Comunque complimenti, un luogo che incanta la vista e i sensi.

Ho viaggiato con: Familiari
6 apr 2016
La ringrazio per la positiva recensione. Per noi la "soddisfazione" del Cliente è la più importante ricompensa al nostra lavoro! Per quanto riguarda l'auto, purtroppo è un vecchio problema di non facile risoluzione, in quanto ci sono alcuni vincoli ambientali e di rapporti con la Chiesa adiacente che si perdono nel lontano passato, ma tutt'ora validi. Per questo abbiamo, di recente, provveduto a sistemare meglio l'altro parcheggio sulla strada di nostra proprietà. Nella speranza di riaverLa ancora nostra Ospite, La saluto cordialmente, Giuseppe
Vito C
Battipaglia, Italia
“Personale molto disponibile e posto incantevole”
Recensito il 2 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Il posto è davvero carino e l'appartamento ha tutti i confort necessari! Non è molto grande ma per due persone è perfetto. Il personale è stato gentile e disponibile e in un certo senso è stato come sentirsi a casa. Vivamente consigliato, io e la mia fidanzata ci siamo rilassati molto

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
11 apr 2016
Gentile Vito,
grazie per la positiva recenzione. Nei prossimi giorni speriamo di poter pubblicare le foto definitive dell'appartamento Galatea da voi visto in fase di ristrutturazione.
Augurandoci di avervi ancora nostri ospiti
Lo Staff dell'Eremo
Fiore L
“panoramicissimo”
Recensito il 19 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Appartamento sito nella zona più tranquilla di forio, proprio accanto alla chiesa di san francesco. Davvero spettacolare il panorama che si può godere da ogni singola finestra e dal piccolo balconcino che si affaccia su un bellissimo scorcio che domina dall'alto l'antistante spiaggia. L'appartamento è pulito e gode di qualche comodità extra come l1a piccola cucina corredata dello stretto necessario per la preparazione dei pasti e l'antistante terrazza in comune con gli altri appartamenti. Posizione strategica poiché a pochi passi da spiaggia e ristoranti ed a pochi minuti di macchina dal centro di forio e dai parchi termali poseidon e negombo. Plus graditi l'accesso convenzionato e gratuito con lo stabilimento balneare vicino e le convenzioni con alcuni ristoranti della zona che permettono di avere un piccolo sconto. Cortesia e disponibilità nella flessibilità negli orari di check in/out completano un soggiorno gradevolissimo e da ripetere. Un solo consiglio alla direzione:aggiungete qualche convenzione con parchi/piscine termali e raggiungerete la perfezione!

Jet810660
“Tramonti da sogno”
Recensito il 23 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Una delle vacanze più belle......spazio all'aperto grande e sicuro per bambini, palme che fanno da ombra, proprietari favolosi e gentilissimi di gran gusto, appartamento grazioso, vista mozzafiato e mare a 2 passi.........tornerò sicuramente! Grazie.....

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
serenadip
“ottima accoglienza e ospitalità”
Recensito il 24 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Siamo stati all'Eremo un weekend di aprile. Il complesso degli appartamenti, ricavato da un antico convento è affascinante e suggestivo. Sorgendo sul pendio della collina, domina la spiaggia sottostante, regalando un paesaggio superbo che si infuoca al tramonto.
Rita e Nino ci hanno accolto e in modo caloroso e con grande premura. Sono disponibili a dare indicazioni e molto pazienti!!
Nel complesso è un posto splendido in cui vale la pena soggiornare e che permette di godere ancora più dell'isola.

Ho viaggiato con: Amici
25 apr 2015
Siamo davvero felici che vi siate trovati bene e speriamo di potervi ospitare ancora in futuro!
Grazie!
gio260392
“Week end romantico”
Recensito il 22 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati presso questa struttura il weekend di San Valentino,usufruendo di un pacchetto EMOZIONE3 regalatoci da un amico. Siamo stati accolti da Francesca che subito ci ha mostrato la struttura e l'appartamento Teti( più grande rispetto a quello della prenotazione poiché era libero);la casa ha una vista mozzafiato che affaccia sul mare ,con ampio terrazzo e balconcino personale. La pulizia impeccabile e la comodità più che sufficiente per una coppietta. Sia i proprietari della struttura che la responsabile dell'accoglienza ci hanno offerto massima disponibilità e flessibilità sugli orari del check-in e del check-out. Infine l'Isola, un posto magnifico da visitare almeno una volta nella vita. Concludo consigliando assolutamente questa struttura a chiunque voglia passare una vacanza immersi nella tranquillità e nella bellezza di questa terra.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
OraEtLab0
Abruzzo, Italia
“Tranquillità e pace”
Recensito il 14 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Soggiorno bellissimo (anche se breve). La struttura è in una posizione ideale sia per chi preferisce il mare che per chi ama le passeggiate; infatti si trova a circa 50 metri dalla spiaggia di San Francesco e poco distante dal bosco di Zaro. C'è un panorama stupendo, lo consiglio sicuramente.

Ho viaggiato con: Amici