“Weekend tranquillo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di VILLA IL POZZO

Molto buono - basato su 21 recensioni

loredanaf
“Weekend tranquillo ”
Recensito il 23 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Siamo arrivati venerdì pomeriggio con i nostri due pelosetti la signora Nadia ci ha accolto simpaticamente mostrandoci l’appartamentino molto ben curato e completo di tutto.La struttura è completamente immersa nel verde bellissime piante la zona relax attrezzata con piscina e lettini e vi è anche una vasca idromassaggio.C’è là possibilità di fare colazione la mattina x un modestissimo prezzo ad appartamento proposta che abbiamo accettato molto volentieri.Siamo stati benissimo sopratutto perché ci hanno accettato con i nostri pelosetti che hanno gradito molto questo breve weekend.Credo che torneremo appena ci sarà possibile.Cortesia e gentilezza in ogni caso da parte della signora Nadia a da tutte le persone dalla struttura.

Data del soggiorno: giugno 2019
Francesca
Zermeghedo, Italia
“Posto fantastico, molto curato, splendida piscina e meravigliosa vasca idromassaggio. I proprietari sono molto ospitali.”
Recensito il 20 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Appena arrivati ci siamo sentiti in paradiso. Ci sono venuti a prendere al porto e ci hanno accompagnato al residence. La villa è immersa nel verde. Piante lussureggianti, fiorite, ben curate incorniciano una meravigliosa piscina. Nadia ed Andrea ci hanno accolto con molta cordialità ed ospitalità, venendo incontro ad ogni nostra esigenza ed essendo sempre gentili, disponibili e presenti per visionare ogni cosa. La nostra unità abitativa era accogliente, pulita, spaziosa, funzionale, dotata di tutto ciò che serviva. Al mattino un'abbondante colazione ci veniva servita nel giardino attrezzato di comodi tavoli e lettini. Esperienza decisamente positiva. Speriamo di poter tornare ancora in paradiso!

Data del soggiorno: giugno 2019
“Orrendooooo”
Recensito il 11 giugno 2019 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Per gli amanti della splendida Ischia,evitate questi due furbetti,sono falsi in modo incredibile, stanze fatiscenti, piscina sporca, idromassaggio per i loro ospiti preferiti,se avete bambini evitate potreste essere richiamati svariate volte o in alternativa date loro il valium,distanti dal mare ripeto state lontani

“non cascateci”
Recensito il 26 febbraio 2019 per un soggiorno a agosto 2018

A distanza di 5 mesi non posso non ricordare questa pessima esperienza,fate attenzione i titolari entrano anche nell app quando non ci siete, ho trovato cose spostate e non credo ai fantasmi, dietro quel sorriso di facciata vi pugnalano, vi fanno pagare anke l aria che respirate, il residence ê carino ma ê ischia che si presta nella sua magnificenza, siete lontanissimi dal centro autobus e lunghe camminate vi aspettano

26 feb 2019
Buon giorno Michele,
siamo molto spiacenti del suo astio nei nostri confronti.
Da 15 anni da Bolzano abbiamo aperto questa struttura sull'isola di Ischia,
con grande entusiasmo e siamo stati premiati per il gradimento dei nostri ospiti.
Non scendiamo nei dettagli che lei a menzionato ma....................penso che le recensioni parlano da sole.
Buone vancanze 2019.....................
NADIA ANDREA con il sorriso
Luca T
Bolzano, Trentino-Alto Adige, Italy
“Relax e attenzioni”
Recensito il 3 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Il residance ti accoglie con il suo rilassante giardino, piccolo paradiso che apprezzi molto dopo aver percorso le strade di Ischia.
Nadia e Andrea sono il valore aggiunto, ti accolgono appena scendi dal traghetto, cosa non trascurabile. Pronti a darti informazioni e indicazioni per la tua vacanza di relax e relax.
Abbiamo molto aprezzato in questi sei anni di frequentazione, la gestione del mantenimento della pace altrui. Ci sono dei momenti dove sembra di essere gli unici proprietari della villa con piscina .
Cercando di calmare con tatto i bollenti spiriti, qualcuno scambia il posto con un villaggio vacanze dove non si riesce ad avere silenzo e discrezione.
Grazie sempre per la bella vacanza.

4 set 2018
grazie di cuore, vi aspettiamo sempre................da ospiti siete
diventati amici.................
“una villa da incubo”
Recensito il 1 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Villa ben curata, se cercate una casa di riposo va bene, proprietari col fiato sul collo, sono andato via 2 giorni prima per disperazione, da evitare a meno che non siate residenti a bolzano potreste essere discriminati, casa buia, piscina sporca, esperienza da non ripetere, ischia come sempre stupenda

Data del soggiorno: settembre 2018
3 set 2018
La nostra priorita' e' offrire a tutti gli ospiti TRANQUILLITA' e RELAX.
Il resto................e' opinionabile
Vacanz3
Provincia di Milano, Italia
“Un pò di relax”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Un'oasi di pace in mezzo al caos di Panza.
Bella la piscina e la vasca termale ed il garden.
Casetta un pò piccola e buia.

Data del soggiorno: luglio 2017
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.