“Vacanza con amici”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di VILLA IL POZZO

Molto buono - basato su 21 recensioni

Mario C
“Vacanza con amici”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato questo residence basandoci sulle positive recensioni fatte da precedenti ospiti e dobbiamo dire di essere rimasti pienamente soddisfatti.Il posto è veramente un' oasi di pace e tranquillità e questo non è poco nella caotica Ischia. Ogni volta che si tornava dal mare o da qualche giro il primo pensiero era..."finalmente a casa!!!" . Le casette comode e confortevoli...due belle piscine tanto verde e fiori intorno e soprattutto la cordialità, la simpatia, la disponibilità di due splendidi padroni di casa Nadia e Andrea.....

Data del soggiorno: luglio 2017
Alida1956
Rovereto, Italia
“OASY DI RELAX 😎 ”
Recensito il 10 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Che dire...sono ormai anni che andiamo da NADIA e ANDREA... oltre che amici siamo clienti.
è un luogo in cui puoi evadere dalla quotidianità..Immersi in un Oasy di pace e tranquillità..
ma la cosa che personalmente mi piace è la condivisione con gli ospiti e questo ti fa sentire veramente in una grande famiglia è una sensazione piacevolissima..
CONSIGLIATISSIMO!!!

Data del soggiorno: giugno 2017
lottare
Palestrina, Italia
“Superlativo”
Recensito il 1 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Un grazie a Nadia e alla famiglia per avermi fatto sentire come a casa mia. Condivido tutte le recensioni positive; Relax assoluto in un oasi piena di colori e pace... Tornerò. La consiglio vivamente a tutti sia ai viaggiatori solitari come me che alle famiglie

Data del soggiorno: giugno 2017
Crm83
“Un oasi di pace”
Recensito il 18 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo trascorso 12 giorni stupendi in questo oasi di pace circondati da piante, fiori e tanto relax!
Nadia e Andrea sono stati molto disponibili oltre che simpaticissimi! Tutte le casette sono super attrezzate e molto accoglienti.
La zona e' ben servita e collegata con le altre localita' dell'isola.
Lo consigliamo a tutti, non ve ne pentirete!

Data del soggiorno: agosto 2016
nennelina
Provincia di Brescia, Italia
“Un paradiso”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Bellissima villa circondata da tanto verde, piscina grande a 28 gradi e idromassaggio con acqua termale a 38 gradi. Sono presenti anche i servizi e la doccia calda nella zona comune. La colazione é un valore aggiunto e viene effettuata su un unico grande tavolo che consente la socializzazione. Gli appartamenti sono confortevoli e sufficientemente spaziosi. La zona é tranquilla, lontana dal caos di Ischia ma collegata tramite pullman ( noi abbiamo usato l'auto e in poco tempo raggiungevamo le più conosciute attrazioni, i parcheggi non sono molto costosi, in media 5 euro per tutta la giornata). La cosa che mi ha maggiormente colpita é l'atmosfera che si respira in questo posto, fin da subito ci siamo sentiti a nostro agio. Nadia e Andrea sono diventati degli amici, sempre disponibili, attenti e cordiali. É stata una vacanza indimenticabile. Grazie di cuore.
Elena e Pietro

Data del soggiorno: agosto 2016
chiara g
“Una vacanza.... a casa!”
Recensito il 6 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Che dire... ormai è il terzo anno che torniamo da Nadia e Andrea. Ho scritto casa, xche è così che ci siamo sentiti fin dalla prima volta. Un'oasi di pace e tranquillità, un'atmosfera magica a casa di Amici!.... al prossimo anno

Data del soggiorno: giugno 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
LisaSimo
“Un'Oasi di tranquillita`”
Recensito il 30 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Ho soggiornato in questo B&B con marito e bimba di 2 anni. Siamo stati benissimo. Andrea e Nadia, i proprietari, sono un esempio di vera ospitalita'. Il giardino con la piscina e` un incanto mentre gli alloggi sono puliti e funzionali. Vogliamo tornare al piu` presto.

Data del soggiorno: maggio 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini