“Superlativo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di VILLA IL POZZO

lottare
Palestrina, Italia
“Superlativo”
Recensito il 1 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Un grazie a Nadia e alla famiglia per avermi fatto sentire come a casa mia. Condivido tutte le recensioni positive; Relax assoluto in un oasi piena di colori e pace... Tornerò. La consiglio vivamente a tutti sia ai viaggiatori solitari come me che alle famiglie

Crm83
“Un oasi di pace”
Recensito il 18 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo trascorso 12 giorni stupendi in questo oasi di pace circondati da piante, fiori e tanto relax!
Nadia e Andrea sono stati molto disponibili oltre che simpaticissimi! Tutte le casette sono super attrezzate e molto accoglienti.
La zona e' ben servita e collegata con le altre localita' dell'isola.
Lo consigliamo a tutti, non ve ne pentirete!

nennelina
Provincia di Brescia, Italia
“Un paradiso”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Bellissima villa circondata da tanto verde, piscina grande a 28 gradi e idromassaggio con acqua termale a 38 gradi. Sono presenti anche i servizi e la doccia calda nella zona comune. La colazione é un valore aggiunto e viene effettuata su un unico grande tavolo che consente la socializzazione. Gli appartamenti sono confortevoli e sufficientemente spaziosi. La zona é tranquilla, lontana dal caos di Ischia ma collegata tramite pullman ( noi abbiamo usato l'auto e in poco tempo raggiungevamo le più conosciute attrazioni, i parcheggi non sono molto costosi, in media 5 euro per tutta la giornata). La cosa che mi ha maggiormente colpita é l'atmosfera che si respira in questo posto, fin da subito ci siamo sentiti a nostro agio. Nadia e Andrea sono diventati degli amici, sempre disponibili, attenti e cordiali. É stata una vacanza indimenticabile. Grazie di cuore.
Elena e Pietro

chiara g
“Una vacanza.... a casa!”
Recensito il 6 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Che dire... ormai è il terzo anno che torniamo da Nadia e Andrea. Ho scritto casa, xche è così che ci siamo sentiti fin dalla prima volta. Un'oasi di pace e tranquillità, un'atmosfera magica a casa di Amici!.... al prossimo anno

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
LisaSimo
“Un'Oasi di tranquillita`”
Recensito il 30 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Ho soggiornato in questo B&B con marito e bimba di 2 anni. Siamo stati benissimo. Andrea e Nadia, i proprietari, sono un esempio di vera ospitalita'. Il giardino con la piscina e` un incanto mentre gli alloggi sono puliti e funzionali. Vogliamo tornare al piu` presto.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
erne831
Pordenone, Italia
“GRAN RELAX”
Recensito il 29 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Sono tornata dopo tre giorni passati a Ischia, immersa nel verde e nei profumi delle piante che troviamo in questo residence. Avevo una cameretta per single molto carina accogliente e pulita.
Peccato per il maltempo di questi giorni però ho fatto dei rilassanti idromassaggi nella piscina termale e delle camminate nei paesini vicini.
Nadia e Andrea cercano di rendere il soggiorno molto familiare e piacevole, molto carina la colazione tutti insieme con gli altri ospiti. Nei dintorni non manca niente (supermarket-fermata bus-negozietti ecc.) .
Lo consiglio vivamente.
Spero di ritornarci presto.
ernestina

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Da solo
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
ilaria b
Firenze, Italia
“Ischia in famiglia ”
Recensito il 26 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Siamo tornati oggi dopo quattro bellissimi giorni passati ad Ischia nel piccolo pezzo di paradiso di Nadia e Andrea . Hanno creato una location veramente fantastica dove siamo stati benissimo nonostante il meteo non sia stato dalla nostra ! L'appartamento Africa è particolarmente stupendo come tutti gli altri del resto e la piccola piscina con acqua termale è sublime . Non abbiamo potuto usufruire della piscina più grande per il freddo ma consiglio veramente questo angolo di paradiso in un isola meravigliosa . Grazie Andrea e Nadia

27 apr 2016
grazie ragazzi e.....spero di rivedervi...