“A mai più, Passate avanti! ”
Recensione di Bar Mimì

Bar Mimì
Al n.2 in classifica su 5 Vita notturna a Forio
Dettagli sull'attrazione
Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recato in questo bar per degustare un semplice gelato in coppetta per rilassarmi e sconfiggere l'afa serale. Al pagamento del gelato, chiedo gentilmente se posso sedermi e questa viene accolta. Dopo 10 miniti, credo la proprietaria, richiama la cameriera per avermi fatto sedere e mi intima rozzamente e senza il minimo appeal commerciale di alzarmi e andare via perché il gelato in coppetta non può essere mangiato al tavolo DEL BAR, perché questo richiede un supplemento, che sarei stato addirittura disposto a pagare ma l'imposizione è netta. Ora a prescindere dalla risposta che riceverò e a cui non darò il minimo peso, proprio perché alla maleducazione per il guadagno di pochi spiccioli non si può nè dare scusanti nè chiedere di passarci su. Visionando le recensioni inoltre vedo che non é la prima volta, andiamo bene.

Data dell'esperienza: luglio 2018

Recensito 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il cappuccino sembra più caffellatte, buono il caffè d’orzo, i cornetti sono congelati!Il servizio è lento. Non molto curato nonostante la posizione. Tavolini e sedie non pulitissimi. I prezzi leggermente alti, il personale gentile...con fatica!

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo il servizio, ottimo il tagliere e ottima la posizione.
10+ a Ivano e la sua grande disponibilità. Torneremo per la terza volta anche l'anno prossimo

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

La qualità del gelato non ci ha minimamente entusiasmato. E questo ci può anche stare. Ma sul l'arroganza e la maleducazione del personale addetto non posso passarci sopra. In un locale pubblico l'educazione è la prima cosa !!

Vedi altre recensioni
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono in vacanza a Forio. Io e la mia famiglia abbiamo una vera passione per i gelati. Siamo stati a mangiare un gelato presso questa gelateria BAR MIMÍ. Il prodotto non era dei migliori. Abbiamo mangiato gelati di gran lunga migliori. Ma la cosa che ci ha lasciati basiti é stata la maleducazione di uno dei dipendenti della gelateria. PERSONALE simile non dovrebbe lavorare in locali al contatto con il pubblico. Si consiglia il titolare del bar Mimì di selezionare meglio il proprio personale !

Gli utenti che hanno visto Bar Mimì hanno visto anche

Lacco Ameno, Isola di Ischia
Forio, Isola di Ischia

Isola di Ischia, Provincia di Napoli
Forio, Isola di Ischia

Conosci Bar Mimì? Condividi la tua esperienza!