“Ottimo ottimo ottimo”

Bar Mimì
Al n.2 in classifica su 5 Vita notturna a Forio
Dettagli sull'attrazione
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo il servizio, ottimo il tagliere e ottima la posizione.
10+ a Ivano e la sua grande disponibilità. Torneremo per la terza volta anche l'anno prossimo

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

La qualità del gelato non ci ha minimamente entusiasmato. E questo ci può anche stare. Ma sul l'arroganza e la maleducazione del personale addetto non posso passarci sopra. In un locale pubblico l'educazione è la prima cosa !!

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono in vacanza a Forio. Io e la mia famiglia abbiamo una vera passione per i gelati. Siamo stati a mangiare un gelato presso questa gelateria BAR MIMÍ. Il prodotto non era dei migliori. Abbiamo mangiato gelati di gran lunga migliori. Ma la cosa che ci ha lasciati basiti é stata la maleducazione di uno dei dipendenti della gelateria. PERSONALE simile non dovrebbe lavorare in locali al contatto con il pubblico. Si consiglia il titolare del bar Mimì di selezionare meglio il proprio personale !

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

un bar al top..a forio aperitivo cn amici cn personale simpatico e allegro molto disponibili e preparati...nello e ivano..complimebti allo staf ottima ma dico ottima crepes

Vedi altre recensioni
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il bar non è nulla di che, il cornetto un aperto e farcito con nutella, un cappuccino che faceva schifo, servizio da bar normale, uguale ad un qualsiasi bar, prezzi sproporzionati.

Gli utenti che hanno visto Bar Mimì hanno visto anche

Lacco Ameno, Isola di Ischia
Forio, Isola di Ischia

Isola di Ischia, Provincia di Napoli
Forio, Isola di Ischia

Conosci Bar Mimì? Condividi la tua esperienza!