“consiglio aperitivo in questo posto stupebdo..a carattere familiare..cn un servizio di persone allegre e preparatw in sa”
Recensione di Bar Mimì

Bar Mimì
Al n.2 in classifica su 5 Vita notturna a Forio
Dettagli sull'attrazione
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

un bar al top..a forio aperitivo cn amici cn personale simpatico e allegro molto disponibili e preparati...nello e ivano..complimebti allo staf ottima ma dico ottima crepes

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il bar non è nulla di che, il cornetto un aperto e farcito con nutella, un cappuccino che faceva schifo, servizio da bar normale, uguale ad un qualsiasi bar, prezzi sproporzionati.

Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un bel bar in zona centrale con ottimo rapporto qualità/prezzo. Personale gentile e cortese, ci ritorneremo sicuramente ;)i

Recensito 22 luglio 2017

Sono passato davanti al bar e mi sono fermato attratto dai gelati,ma mi sono reso conto che la scelta non era tantissima,la ragazza pure un po fredda quasi scocciata,non un gran servizio.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Vedi altre recensioni
Recensito 8 novembre 2016

E' capitato spesso di fare colazione in questo bar questa estate! Situato nella bellissima piazzetta di san gaetano zona tranquilla e rilassante.Prezzi onesti personale molto gentile.. e soprattutto tutto fresco e buono.

Data dell'esperienza: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Bar Mimì hanno visto anche

Lacco Ameno, Isola di Ischia
Forio, Isola di Ischia

Isola di Ischia, Provincia di Napoli
Forio, Isola di Ischia

Conosci Bar Mimì? Condividi la tua esperienza!