“Grande disponibilità” 5 su 5 stelle

Classificato al n.47 di 81 hotel a Forio
San Valentino Torio, Campania, Italy
“Grande disponibilità”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Siamo stati per un fine settimana a Villa Angela, una struttura con carattere, ricorda molto la Napoli anni '50 :) Molto pulita e situata in un posto strategico per raggiungere i giardini di Poseidon. Il personale è stato molto gentile e disponibilissimo, le due piscine sono molto accoglienti e buona pure la colazione! Insomma a noi è piaciuta tantissimo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Business
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Di ritorno da Forio e dalla struttura. Appena arrivati il personale si è mostrato subito accogliente e gentile con la possibilità di scegliere tra 5 camere. Tutte modeste e spartane immerse nella bella vegetazione della villa. Con formula prima colazione (un pò scarsa come colazione). Peccato che subito dopo nonostante i numerosi consigli del personale spesso ai vari "buongiorno" e "buonasera" non avevo nemmeno un cenno di risposta! Un pò più di cortesia non guasterebbe. La piscina esterna, seppur piccola, è ben riscaldata e piacevole, il baldacchino messo su con pali e mattoni è assolutamnete da rivedere!, Quella interna offre qualche massaggio con l'acqua.Simpaticisimi i vecchietti giocatori di carte in un angolino del bar. La posizione è ottima per raggiungere il parco termale giardini di Poseidon, scomodo per Forio in quanto poi, soprattutto la sera gli autobus NON passano. Insomma classico 3 stelle e nulla più.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Appena rientrati da un breve week-end ad Ischia. Molto carino l'hotel con grandi spazi esterni e molto verde ,ci hanno colpito molto le tante piante cariche di limoni e le stupende acque calde che sgorgano dalle due piscine , sia interna che esterna.Cibo ottimo personale molto discreto e familiare.Unica nota dolente la mia camera con vista sul tetto della struttura( (terribile )e per giunta in camera avevamo anche le formiche. A piedi è un pochino distante dal mare noi abbiamo dovuto fittare un'auto anche per poterci muovere meglio per visitare l'isola.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Siamo stati una settimana in questo albergo situato in una posizione abbastanza felice però la struttura non è il massimo. Definirei, comunque, molto bella la piscina interna ad acqua calda termale che ci ha permesso di fare dei bei bagni nel quotidiano pur non avendo trovato un tempo eccellente.
La cucina è buona, il personale normale.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Foggia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Sono stata per l'ennesima volta in vacanza con la mia famiglia ad Ischia ed ho soggiornato ancora presso Villa Angela a Forio. L'hotel è in posizione strategica: fermate d'autobus a due passi, vicinissimo ai Giardini Poseidon che si raggiungono anche a piedi godendosi al mattino la vista della baia di Citara.
L'hotel è accogliente e si respira aria familiare.Il cibo è gustosissimo ed abbondante.Ogni anno è bello ritrovare sempre le stesse persone:il personale di sala è simpaticissimo(un saluto al mitico Peppino, ad Angelo e a tutti gli altri) e sempre disponibile; le signore delle pulizie sempre molto discrete; alla reception c'è sempre qualcuno pronto a darti informazioni utili.
L'hotel ha anche le terme che di recente sono state rinnovate, possiede anche una piscina esterna immersa nel verde.
Consiglio vivamente Villa Angela: ci si torna volentieri!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
San Benedetto Del Tronto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Il soggiorno è stato piacevole e rilassante, la mia confortevole camera singola, con un piccolo terrazzo, si affacciava su un bellissimo giardino pieno di fiori con al centro la piscina termale. Un grazie particolare a tutto il personale gentile e accogliente che ha mostrato una disponibilià fuori dal comune. Gustosa e genuina la cucina, buona la posizione in alto sulla baia di Citara con il servizio bus subito fuori dall'albergo. Sicuramente io e le mie amiche ci torneremo il prossimo anno! Fausta

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Ho passato una settimana all'Hotel. Si trova a poche fermate di autobus da Forio in una bella posizione ventilata; la disponibilità del personale è ottima, le camere accoglienti e pulite, il ristorante ha una buona cucina ed il servizio è più che soddisfacente. Consigliato assolutamente per una bella settimana di relax!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Forio
Hotel Villa Franca
Hotel Loreley
Hotel Loreley
N. 10 di 15 a Sant'Angelo
4.0 su 5 stelle 202 recensioni

Conosci Hotel Villa Angela? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Angela

Struttura: Hotel Villa Angela
Indirizzo: Via Provinciale Panza, 220 | isola d'Ischia, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 20 hotel con spa a Forio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Angela 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Angela. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Angelica Ischia
Hotel Villa Angela Forio