“Mi è piaciuto moltissimo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Angela

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Hotel Villa Angela ai Preferiti
Hotel Villa Angela
3.0 su 5 Villa   |   Via Provinciale Panza, 150 | isola d'Ischia, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.13 di 27 Altre sistemazioni a Forio
“Mi è piaciuto moltissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

Quarta volta che tornavo a Ischia nella mia vita e volevo una zona collinare e che non conoscevo, sapevo che era un pò distante dal m are ma era proprio quel che cercavo, a Villa Angela in effetti la sera c'è una bella frescura , un panorama e una luminosità meravigliose e comunque con una breve e bella passeggiata si raggiungeva la spiaggia di Citara e i giardini Poseidon, avevo solo chiesto una camera silenziosa e sono stata accontentata, anzi, il giorno dell'arrivo , ho avuto la possibilità di scegliere ..., cibo di ottima qualità e il personale molto disponibile e per nulla invadente , avevo usufruito di una settimana speciale che non aveva la maggiorazione delle camere singole e con un ottimo rapporto qualità / prezzo . Angela

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato da solo

Business
Frosinone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Domenica 5 giugno 2011, rientrata da qualche ora da Ischia dove sono tornata per la seconda volta in meno di 1 anno e per la seconda volta ho alloggiato c/o l'hotel Villa Angela in località Forio. Perchè ho scelto di tornare lì? Per la cortesia dai titolari ai dipendenti tutti, la qualità dei servizi (eccellente ciò che riguarda la pulizia e l'igiene degli ambienti che non sempre ho riscontrato in altri hotel), l'ottima cucina, la posizione della struttura (vicino la spiaggia di Citara, le terme di Poseidon che si possono raggiungere comodamente a piedi, la fermata dei bus), la presenza delle terme all'interno dell'hotel. Tutto ciò in un ottimo rapporto qualità/prezzo. Come dice il detto "non c'è due senza tre", se dovessi tornare sull'isola non mancherò di prenotare all'hotel Villa Angela. Buon soggiorno a tutti!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Pontinia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011

Le camere che abbiamo preso noi e i nostri amici erano superior e veramente comode confortevoli e la cucina eccezzionale e abbondante estrema gentilezza sia del personale che dei propietari. Unico neo i transfert a Napoli a persone non affidabili. Dovevano comprare i biglietti dell'aliscafo invece non l' hanno fetto e cosi abbiamo doveto aspettare al molo beverello 2 ore in più e invece di arrivare a Forio siamo arrivati a Ischia porto dovendo sobbararci un sovrapprezzo non indifferente per arrivare in albergo

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
vigliano biellese
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2011

l'hote villa angela offre tutto quanto un viaggiatore può richiedere: l'accoglienza è ottima, qualsiasi richiesta viene soddisfatta, il personale è sempre a disposizione, la struttura alberghiera è molto bella con un ampia entrata, un bel giardino dove ci si può riposare, prendere il sole, ecc., è dotato di una piscina termale coperta e di una piscina termale scoperta, le camere sono accoglienti e sempre pulite, la sala da pranzo è molto ampia, molto luminosa e si affaccia su un secondo giardino. La posizione dell'hotel è vicina alla spiaggia di citara, una delle più belle spiaggie dell'isola. Dall'albergo si può raggiungere anche il centro di forio percorrendo la passeggiata lungo mare ed è comoda anche ai mezzi pubblici. Quindi la vacanze è stata ottima e non c'è nulla di cui lagnarsi. D'altronde è già il terzo anno che mi reco nello stesso albergo

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2011

La prima cosa che posso dire dell'Hotel Villa Angela è che ci sono tornata diversi anni di seguito perchè è sempre riuscito a sodisfare tutti i tipi di esigenze che una famiglia può avere in vacanza. Un pò di sano relax grazie alle terme dove ho fatto dei massaggi bellissimi, le due piscine, una immersa nel verde e tra i fiori piena di quiete, e una al chiuso con meravigliosi idromassaggi. Un parco giochi attrezzato per le mie bambine organizzato in modo da poter sedere nel verde ed osservare con tranquillità i bimbi che giocano. Ho goduto molto anche della zona relax lontana dalla piscina dove ho finalmente potuto riprendere a leggere un libro. E la cucina che dire della cucina, ricca, gustosa e piena di prodotti genuini. E poi si trova a pochi minuti da spiagge incantevoli. Andateci! Chi ci va ci ritorna!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
bari
2 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2010

Sono appena tornata da un weekend a Ischia e ho trascorso 2 notti a Villa Angela che non mi hanno affatto soddisfatta.
L'Hotel si trova a Forio, dall'altra parte dell'isola rispetto al porto, ma questo non era un problema, sia perchè ero in auto sia perchè c'è la fermata dell'autobus a pochi metri dall'albergo. L'autobus l'ho usato per andare al mare alla spiaggia di Citara, distante solo un paio di fermate e mi sono trovata bene.
L'albergo è pulito ma con camere molto spartane, personale alla reception molto disponibile e accogliente. Lo stesso non posso dire per il personale di sala. Io e l'amico con cui ero lì avevamo prenotato con formula pernottamento e prima colazione. Ebbene, arrivati in sala per la colazione abbiamo chiesto dove potessimo sederci e ad alta voce davanti a tutti ci è stato risposto: Ah voi siete solo pernottamento e colazione? Allora andate in fondo alla sala!" Come se non bastasse, la nostra tavola era apparecchiata senza tovaglioli e quando ne abbiamo fatto richiesta ci è stato risposto che noi potevamo usufruire dei tovaglioli di carta!!!!!
La colazione lascia molto a desiderare, cereali e cornetti di scadente qualità e torte dall'aspetto poco convincente.
Ho utilizzato anche il centro benessere dell'albergo, nuovo, pulito ma niente affatto silenzioso. Il mio massaggio rilassante è stato fatto sentendo dall'esterno della cabina provenire musica ad alto volume, personale canterino e vociare vario.
Sicuramente non tornerò in questo albergo la prossima volta che andrò a Ischia.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
      Servizi
hotelvillaangela, Direttore alle Hotel Villa Angela, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2011
Cara Signora,
prendiamo a cuore ogni feedback; i giudizi positivi ci riempiono di gioia, mentre prendiamo i giudizi negativi come stimolo per offrire un servizio sempre migliore.

Sono contento che, malgrado la mancanza di tatto ricevuta in sala ristorante, sia comunque riuscita ad apprezzare la cura riposta nella manutenzione e rinnovamento continuo dell’albergo. Non di meno le porgo le scuse da parte mia e della proprietà per l’imbarazzo che le è stato causato.
Mi preme dirle che il suo feedback ci è stato utile per migliorare il trattamento di camera e colazione per i nostri clienti che ora possono finalmente usufruire della colazione nel patio, circondati dal verde del giardino.

Devo spezzare una lancia per i nostri cuochi: ammetto che l’occhio vuole sempre la sua parte ma sia i cornetti che le torte sono cucinati nelle nostre cucine. Forse l’aspetto non era dei più convincenti, ma gli ingredienti sono di alta qualità e il sapore molto apprezzato.

Il centro termale cresce di anno in anno, grazie al suo riscontro siamo riusciti ad aggiungere una nuova pietra alla nostra costruzione, selezionando musiche adeguate a creare un’atmosfera di relax e operatori che esprimano il loro senso professionale solo nelle cure al cliente e non nel canto.

Credo che oggi siamo pronti ad accoglierla così come lei vorrebbe, e la invito personalmente a farci visita.

Giuseppe Patalano
Direttore Hotel Terme Villa Angela
trani
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2009

hotel molto carino, personale molto gentile, camerieri simpaticissimi sopratutto uno in particolare di cui non ricordo il nome, l'hotel dispone di una piscina termale spettacolare, ideale per il relax ,naturalmente l'hotel è convenzionato per le cure termali, unico difetto la distanza dal porto di Ischia, ci si impiega piu di mezzora in autobus strapieni di gente, visto che è il mezzo ideale per girare Ischia per chi non vuole imbarcare l'auto.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Forio
Park Hotel Terme Mediterraneo
Albergo L'Approdo
Albergo L'Approdo
N. 27 di 41 a Casamicciola Terme
4.0 su 5 stelle 235 recensioni

Conosci Hotel Villa Angela? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Angela

Indirizzo: Via Provinciale Panza, 150 | isola d'Ischia, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.13 di 27 Altre sistemazioni in Forio
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Angela 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Angela. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Angelica Ischia
Hotel Villa Angela Forio