“Ritorneremo!!!”

Family Spa Hotel Le Canne
Classificato al n.5 di 81 hotel a Forio
“Ritorneremo!!!”
Punteggio 4 su 5

Appena rientrati dopo 5 giorni trascorsi con moglie e due bimbi di 5 e 8 anni.Siamo stati benissimo,tutti molto cordiali,dalla reception alla cucina.Gli spazi comuni sono molto curati cosi come la piscina e le parti termali.I camerieri di sala ti seguono molto e cercano di accontentare i gusti dei bimbi,cambiando portata all' ultimo minuto.Un saluto caro a Teresa l'animatrice che coinvolge i bimbi in spiaggia al mattino e al pomeriggio in piscina dell' Hotel e per noi genitori sono momenti di puro relax.Vogliamo parlare di Tommaso? E' colui che ti scorazza avanti e indietro dalla spiaggia con la navetta.Voto? 10!!!!!
un solo punto ci sarebbe da migliorare ..........le docce in camera !investire sui box doccia.
che dire 5 giorni sono volati ...un caloroso saluto a tutto lo staff da Claudio di Milano.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Elena F, Proprietario alle Family Spa Hotel Le Canne, ha risposto a questa recensione.
Grazie per le belle parole che ci ha scritto caro Claudio!

E vero 5 giorni sono troppo pochi per visitare tutta l'isola e soggiornare da noi!

Spero troviate presto il tempo per tornare a trovarci
Un caro saluto

Elena

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (59)
Punteggio 5 su 5

ho appena trascorso, con mia moglie, una settimana bellissima, struttura consigliata a tutti in quanto l' hotel è posizionato a pochi minuti in macchina da Forio e a 2 passi dalle spiagge di S. Francesco e Chiaia (quest'ultima raggiungibile con la navetta messa a disposizione dell' albergo). Si mangia molto molto bene ed il personale molto accogliente - un saluto particolare al Direttore Nino, al personale di sala in particolare a Girolamo e Giovanni ed a Tommaso

Francesco e Sarah

Carissimi Francesco e Sarah,
grazie per la bella recensione,siamo felicissimi che il relax sia stato totale!

Spero che tornerete presto a trovarci

Un salutone da parte mia e di tutto lo staff

Elena
Acerra
Punteggio 4 su 5

Personale gentile e disponibile. Buona la cucina. Camere accoglienti, piscina e terme all'altezza di un quattro stelle. Lo consiglio a tutti.

passoscuro
Punteggio 4 su 5

Io,mio marito e nostro figlio,abbiamo trascorso una settimana
all'Hotel Le Canne.
Tutto personale cordiale e simpatico.Si mangia molto bene.
Consiglio questo hotel veramente a tutti.
Spero di ritornarci presto.
Un saluto speciale a Teresa da parte di Matteo.

Salgareda, Veneto, Italy
Punteggio 4 su 5

Abbiamo fatto una settimana, pensione completa. Mangiato benissimo e forse troppo, personale cordiale, spiaggia comoda con navetta, relax totale, miniclub efficentissimo, terme ottime.
Lo consiglierò a tutti!

napoli
Punteggio 4 su 5

siamo stati il 6 giugno abbiamo passato 2 giorni stupendi bello il posto anche tranquillo piscine e benessere 10 e lode cucina da dio personale molto accogliente da ritornarci prima possibile..un saluto al personale del ristorante tutti bravi dallo cheff ai camerieri di sala un saluto in particolare a girolamo saluti da antonella e michele scarallo........

Consiglio sulle camere: da andarci sicuramente
Punteggio 5 su 5

Siamo da poco ritornati per la seconda volta a Ischia e all'Hotel le Canne e confermiamo tutto quello che abbiamo riscontrato nel nostro primo soggiorno: gentilezza e grande simpatia di tutto il personale,pulizia in tutti gli ambienti,posto adatto per una vacanza di relax per me e la mia famiglia (marito + due figli).Devo dire anzi che quest'anno abbiamo trovato il giardino ancora più curato e rigoglioso dell'anno scorso! Un saluto a tutti e arrivederci a presto!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Forio
Garden & Villas Resort
Hotel Terme Principe
Hotel Terme Principe
N. 8 di 18 a Lacco Ameno
Punteggio 3.5 su 5 185 recensioni

Conosci Family Spa Hotel Le Canne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Family Spa Hotel Le Canne

Struttura: Family Spa Hotel Le Canne
Indirizzo: SS 270, KM. 22,400 Lacco-Forio, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Forio
N. 1 hotel con spa a Forio
N. 15 hotel per famiglie a Forio
N. 23 hotel romantici a Forio
Categoria hotel:3 stella/e — Family Spa Hotel Le Canne 3*
L’hotel Le Canne è un albergo a Ischia ideale per una vacanza di puro benessere tra terme, sole, mare, sport ed eccellenze enogastronomiche. L’hotel a Ischia si trova nella ridente cittadina di Forio, a due passi dal centro e dalle incantevoli spiagge di San Francesco e della Chiaia, un angolo di puro relax ed intimità.Se cerchi un family hotel Ischia e l’Hotel Le Canne & Beauty sono la scelta ideale per te e la tua famiglia. Servizi su misura per i tuoi bambini, camere ampie e confortevoli, cultura, splendide spiagge, terme e tramonti spettacolari.Se cerchi un bike hotel a Ischia, troverai un mondo di servizi a misura di biker, prenota vacanze ciclismo al Family Spa Hotel Le Canne. L’Hotel a Forio Ischia saprà darti tutto quello di cui hai bisogno, grazie alle proprietà benefiche delle acque termali, a spiagge incontaminate, alla suggestione di un’isola incantevole circondata da acque limpidissime e incantevoli scorci. Per momenti di totale benessere e relax, il nostro hotel a Ischia saprà regalarti momenti indimenticabili. L’isola del benessere è uno dei territori con il più alto numero di fonti termali d'Europa. E il nostro piccolo centro benessere è in grado di offrirti i migliori trattamenti benessere. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Family Spa Hotel Le Canne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Canne Ischia
Hotel Forio d Ischia