“Posto Bellissimo - Personale Eccezionale”

Family Spa Hotel Le Canne
Classificato al n.6 di 81 hotel a Forio
Napoli, Italia
“Posto Bellissimo - Personale Eccezionale”
Recensito il 22 maggio 2012

Il posto è davvero favoloso vicinissimo al mare e ben collegato. Arrivati a Ischia porto basta prender l'autobus 1 - 2 oppure il CS, Super Consigliato, il personale è straordinario , struttura molto carina e la cucina è ottima. Siamo stati per un weekend e spero vivamente di ritornarci. La spiaggia di San Francesco è tra le più belle d'Ischia e dista 5 minuti a piedi lo consiglio per weekend rilassanti Grazie ancora da Peppe e Lilly

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
lecanne, Proprietario alle Family Spa Hotel Le Canne, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Carissimi Peppe e Lilly
che belle parole! Penso che siamo davvero fortunati quando possiamo svolgere il nostro lavoro con degli ospiti come voi, che ci apprezzano e ci regalano un’energia così positiva! Speriamo vivamente anche noi di rivedervi presto!

Un caro saluto da me e da tutto il personale ovviamente :-)

Elena

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (60)
roma
Recensito il 21 maggio 2012

ottima accoglienza. caratteristica di tutto il personale la gentilezza e la disponibilità. la cucina di qualità e varia. il servizio accurato e attento. la disponibilità totale di tutto il personale ci ha piacevolmente colpito. il giardino è curato e così la piscina. c'è una vasca idromassaggio e la piscina interna con acque termali.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
lecanne, Proprietario alle Family Spa Hotel Le Canne, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Grazie mille Angela per le bellissime parole che ci ha dedicato,
è da sprone a fare sempre meglio il nostro lavoro essere definiti accurati ed attenti!

Un saluto da tutti noi e ci torni presto a trovare :-)

Recensito il 16 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata a fine aprile con la mia famiglia e il nostro piccolo cagnolino! Siamo stati benissimo !! Location perfetta! Ottima cucina e servizio! Tutto il personale è gentilissimo e attentissimo nel far star bene i propri ospiti! È stata proprio una bella scoperta e ci siamo sentiti proprio coccolati e a "casa"!! Sicuramente ci ritorniamo ! Cristina

• Ha soggiornato in Aprile 2012
lecanne, Proprietario alle Family Spa Hotel Le Canne, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Gentilissima Cristina,
la ringrazio di cuore per la bellissima recensione.Mi inorgoglisce molto pensare che l'obbiettivo di far stare i nostri ospiti come a "casa" sia stato raggiunto!
L'attendiamo presto ad Ischia con la sua famiglia ed il cagnolino! Un abbraccio da tutti noi

Recensito il 13 maggio 2012

L'atmosfera famigliare, la cortesia del personale sempre disponibile sono squisiti (e lo sono tutti dai portieri di giorno a quello di notte dal personale addetto alla ristorazione a quello delle pulizie, quello del centro benessere e del miniclub e naturalmente dei proprietari) Il rapporto qualità/prezzo sono ottimi. Buona la cucina varia e abbondante. L'albergo molto carino e pulito dispone anche di piscina, piscina termale e vasca dell'idromassaggio. Davvero un soggiorno bellissimo!!!
Loredana G.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
lecanne, Proprietario alle Family Spa Hotel Le Canne, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Carissima Loredana,
grazie mille per questa sua bellissima recensione!
Ci rende molto felici e orgogliosi del nostro lavoro sapere che ha trascorso una bella vacanza.
Spero che abbia l'occasione di ritornare presto a trovarci per trascorrere ancora dei bei momenti assieme a tutti noi
a presto!

Bari, Italia
Recensito il 8 maggio 2012

Buoni i servizi messi a disposizione dall'albergo:baby club, piscina termale, idromassaggio etc. Ma mi vorrei soffermare sul rapporto qualità/prezzo. Abbiamo prenotato 4 camere tramite booking.com, approfittando di un'offerta, ad un prezzo veramente conveniente rispetto ai prezzi che applica solitamente questo hotel. Mi aspettavo un trattamento inferiore o una limitazione sui servizi offerti e invece.. Avevamo prenotato una tripla per una famiglia di 4 persone (con 2 bambini piccoli) e ci è stata data una quadrupla; ad un altra camera in cui era presente un bambino di 2 anni e mezzo non è stato fatto pagare alcun supplemento; un'altra camera doppia in cui alloggiava solo una persona ha ricevuto uno sconto del 50%. Insomma qui sanno come fidelizzare i clienti. Complimenti!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
lecanne, Proprietario alle Family Spa Hotel Le Canne, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Ospitalità e cortesia potrebbe quasi essere il nostro motto! :-)
Mille grazie per la bellissima recensione e per i complimenti,ne siamo veramente felici e l'aspettiamo di nuovo con tutta la famiglia e gli amici per nuove bellissime vacanze ad Ischia!

Un caro saluto da tutti noi
San Giorgio a Cremano, Italia
Recensito il 6 maggio 2012

Mi sono sentita coccolata dall'ambiente confortevole ed affettuoo dei proprietari. Albergo molto carino, pulitissimo, camere non certo di lusso, ma molto confortevoli. L'albergo dispone di piscina termale e di idromassaggio. Ottima ed abbondante la colazione con cornetti e tante torte. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Nicoletta,
che piacere leggere la sua recensione!
Il fatto che si sia sentita coccolata in maniera affettuosa per noi tutti è un grande motivo di orgoglio ed il raggiungimento del nostro obiettivo,infatti noi pensiamo che così ci si debba sentire quando si sta fuori casa : coccolati!
Un caro saluto da parte mia e di tutto lo staff,l'aspettiamo presto!
Caserta, Italia
Recensito il 5 maggio 2012

per il W.E. lungo del 1° maggio siamo stati ad Ischia ed abbiamo prenotato alla cieca....ma ci ha detto proprio bene. Ottima struttura questo hotel, personale cordiale, cibo saporitissimo e per giunta un mini club che ha aumentato il livello del nostro Relax intrattenendo nostra figlia con tante attività. La mia Signora ed io ci torneremo sicuramente questa estate per una settimana.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Che dire caro Maurizio dopo una simile recensione?
Mille grazie da parte mia e di tutto lo staff,siamo felicissimi che il soggiorno con la sua famiglia sia stato "fantastico" e che abbia intenzione di venire di nuovo a trovarci per un periodo più lungo!

Un caro saluto da noi tutti a presto!
Elena
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Forio
Garden & Villas Resort
Hotel Terme Principe
Hotel Terme Principe
N. 10 di 18 a Lacco Ameno
Punteggio 3.5 su 5 185 recensioni

Conosci Family Spa Hotel Le Canne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Family Spa Hotel Le Canne

Struttura: Family Spa Hotel Le Canne
Indirizzo: SS 270, KM. 22,400 Lacco-Forio, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Forio
N. 1 hotel con spa a Forio
N. 7 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Forio
N. 15 hotel per famiglie a Forio
N. 23 hotel romantici a Forio
Categoria hotel:3 stella/e — Family Spa Hotel Le Canne 3*
L’hotel Le Canne è un albergo a Ischia ideale per una vacanza di puro benessere tra terme, sole, mare, sport ed eccellenze enogastronomiche. L’hotel a Ischia si trova nella ridente cittadina di Forio, a due passi dal centro e dalle incantevoli spiagge di San Francesco e della Chiaia, un angolo di puro relax ed intimità.Se cerchi un family hotel Ischia e l’Hotel Le Canne & Beauty sono la scelta ideale per te e la tua famiglia. Servizi su misura per i tuoi bambini, camere ampie e confortevoli, cultura, splendide spiagge, terme e tramonti spettacolari.Se cerchi un bike hotel a Ischia, troverai un mondo di servizi a misura di biker, prenota vacanze ciclismo al Family Spa Hotel Le Canne. L’Hotel a Forio Ischia saprà darti tutto quello di cui hai bisogno, grazie alle proprietà benefiche delle acque termali, a spiagge incontaminate, alla suggestione di un’isola incantevole circondata da acque limpidissime e incantevoli scorci. Per momenti di totale benessere e relax, il nostro hotel a Ischia saprà regalarti momenti indimenticabili. L’isola del benessere è uno dei territori con il più alto numero di fonti termali d'Europa. E il nostro piccolo centro benessere è in grado di offrirti i migliori trattamenti benessere. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Priceline, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Family Spa Hotel Le Canne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Canne Ischia
Hotel Forio d Ischia