“week end di pasqua 2012”

Family Spa Hotel Le Canne
Classificato al n.7 di 81 hotel a Forio
Naples, Campania, Italy
“week end di pasqua 2012”
Recensito il 9 aprile 2012

Sono appena tornata dall' hotel le canne e posso dire che è stato un piacevole soggiorno, devo fare i complimenti alla sig°ra Elena e al suo staff per la loro gentilezza e disponibilità. Lo consiglio a tutti e devo fare i complimenti anche allo staff della beauty. Provate il massaggio antistress fatto dalle massaggiatrici anna, laura, e mara e posso confermare che è veramente rilassante.Il cibo buono e un ricco buffet completano la cornice di un hotel con un ottimo qualità-prezzo. Le camere
pulite e comode e confortevoli quindi consiglio vivamente di passarci qualche giorno e vi assicuro che ve ne andrete a malincuore e ci ritornerete come faremo noi alla prossima occasione!Un saluto grande dalla fam°glia Chiaiese!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
lecanne, Proprietario alle Family Spa Hotel Le Canne, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2012
Gentile Annamaria,

grazie di cuore per le sue belle parole! Sono contenta che abbia apprezzato la gentilezza e la disponibilità di tutto lo staff e che abbia espresso l'intenzione di tornare nella nostra bella isola e all'Hotel le Canne!

Un saluto da parte mia e da tutto lo staff
Tornate presto a trovarci!

Elena

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (60)
Torino
Recensito il 9 aprile 2012

Weekend di marzo inondato di sole, isola meravigliosa, hotel molto carino in posizione strategica (la fermata del bus proprio fuori vi porta d'appertutto). Accoglienza ottima, camera in giardino vista piscina con terrazzino molto pulita e spa piccola ma OK. Buona la colazione, tutto molto fresco.
Complimenti a tutto il personale, torneremo di sicuro!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
lecanne, Proprietario alle Family Spa Hotel Le Canne, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2012
Ha proprio ragione Renato,l'isola d'Ischia è meravigliosa!
Grazie per tutti i complimenti che ci spronano a fare sempre meglio il nostro lavoro che tutti noi amiamo! Un caro saluto da tutto lo staff e arrivederci a Ischia!

Ancona, Marche, Italy
Recensito il 1 aprile 2012

Sono stata in questo hotel per un week-end con il mio compagno ed un altra coppia di amici dopo aver prenotato tramite internet e aver letto le recensioni molto buone qui su tripadvisor.
Mi associo ai commenti positivi ed in particolare essendo io stessa massaggiatrice ed estetesta,vorrei consigliare vivamente di provare il massaggio antistress di Anna e Laura....una meraviglia!Un saluto grande!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Grazie mille Andreia!

è bello leggere le sue parole che ci fanno iniziare la giornata con una carica in più!

E visto che ha provato con ottimi effetti il favoloso massaggio antistress di Anna e Laura,la prossima volta non potrà fare a meno di provare il nuovissimo massaggio rilassante alle pietre calde "Il Vulcano dei Sensi" !!

Un caro saluto da parte mia e di tutte le persone che lavorano all'Hotel Le Canne.

a presto

Rimini, Italia
Recensito il 28 febbraio 2012

Cercavamo un posto carino dove trascorrere una settimana di riposo con i nostri due bambini
e navigando su internet abbiamo trovato un'ottima offerta per famiglie.
I bambini sono stati molto contenti del mini club tanto che non volevano più uscire con noi e noi eravamo tranquilli perchè erano in buone mani con le due simpatiche animatrici Mariateresa e Jessica che salutiamo.

I miei figli Luca e Daniele ci chiedono continuamente di ritornare e penso che li accontenteremo volentieri.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
lecanne, Proprietario alle Family Spa Hotel Le Canne, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2012
Grazie Clara per la recensione,

siamo un family hotel e sentirci dire che i bambini sono stati felici al mini club non può che farmi molto piacere. Mariateresa e Jessica, le animatrici, ricambiano i saluti e aspettano Luca e Daniele per nuovi giochi ed emozionanti avventure. Le scrivo in anteprima che quest’anno molte sorprese aspettano i nostri piccoli ospiti: ci saranno le avventure delle nostre mascotte, una simpatica ragazzina “pirata” e il suo fido cagnolino…..ma non anticipo altro, sarà una sorpresa!

Spero quindi di rivederla presto con tutta la famiglia alla scoperta delle nuove avventure “pirata”!
Ancona, Italia
Recensito il 26 febbraio 2012

Abbiamo pernottato io e il mio fidanzato per quattro giorni ad ottobre.L'accoglienza è stata ottima ci hanno fatto scegliere la camera fra quelle in giardino e quelle interne all'hotel e noi abbiamo scelto una stanza al primo piano con terrazzino che affaccia sulla piscina,carina pulita e comoda.Il cibo è ottimo con buffet tutti i giorni e l'atmosfera è stata rilassante ed allegra!Siamo stati contenti e tutto ci induce a ritornare anche per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Grazie di cuore da parte di tutti noi! E’ una grande soddisfazione per me e per tutto lo staff creare per i nostri ospiti un’atmosfera rilassante e soprattutto allegra.

Cara Camilla aspettiamo presto lei e il suo fidanzato per trascorrere ancora dei bei momenti con tutti noi !
Ancona
Recensito il 18 gennaio 2012

Hotel molto curato ,personale molto professionale,ottima cucina con piatti tipici e con svariate scelte. Complimenti le camere vengono tenute e pulite bene con continuo cambio della biancheria.Per mia figlia utilissimo il servizio miny club .
Bella la spiaggia riservata all'hotel con lettini a disposizione.Ci ritorneremo!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Siamo felici che il soggiorno insieme alla sua famiglia sia stato comodo e rilassante.
La aspettiamo per la nuova stagione con tante novità che riguardano il mini club! Quest’estate, oltre all’animazione al mattino sulla spiaggia che tanto le è piaciuta, sua figlia troverà anche due simpatiche mascotte “piratesche” e…non aggiungo altro! A presto
Naples, Campania, Italy
Recensito il 13 gennaio 2012

Un bell'hotel, curato, con una Spa piccola ma ben fatta. Personale gentile, tranne l'animatrice del baby club che era un pò "nervosa". Ottima cucina, bella camera (la mia era una quadrupla con terrazzino all'aperto, proprio vicino alla Spa). Nel complesso un bell'ambiente accogliente, ottimo per famiglie.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
lecanne, Proprietario alle Family Spa Hotel Le Canne, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2012
Grazie Maria per la sua recensione!
Questi complimenti non possono che farmi piacere. Siamo infatti un family hotel e il nostro lavoro è far vivere alle famiglie nostre ospiti un’esperienza completa e serena.
Per quanto riguarda la nostra animatrice le assicuro che di solito è tutt’altro che “nervosa”, forse era solo un po’ stanca. Come lei può ben capire, avendo tre bambini tra cui due splendidi gemelli, non è sempre facile gestire tanti bambini magari anche di età diverse. Spero di rivedere al più presto lei e la sua famiglia.

Elena Florenzo
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Forio
Garden & Villas Resort
Hotel Terme Principe
Hotel Terme Principe
N. 10 di 18 a Lacco Ameno
Punteggio 3.5 su 5 185 recensioni

Conosci Family Spa Hotel Le Canne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Family Spa Hotel Le Canne

Struttura: Family Spa Hotel Le Canne
Indirizzo: SS 270, KM. 22,400 Lacco-Forio, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Forio
N. 2 hotel con spa a Forio
N. 15 hotel per famiglie a Forio
N. 23 hotel romantici a Forio
Categoria hotel:3 stella/e — Family Spa Hotel Le Canne 3*
L’hotel Le Canne è un albergo a Ischia ideale per una vacanza di puro benessere tra terme, sole, mare, sport ed eccellenze enogastronomiche. L’hotel a Ischia si trova nella ridente cittadina di Forio, a due passi dal centro e dalle incantevoli spiagge di San Francesco e della Chiaia, un angolo di puro relax ed intimità.Se cerchi un family hotel Ischia e l’Hotel Le Canne & Beauty sono la scelta ideale per te e la tua famiglia. Servizi su misura per i tuoi bambini, camere ampie e confortevoli, cultura, splendide spiagge, terme e tramonti spettacolari.Se cerchi un bike hotel a Ischia, troverai un mondo di servizi a misura di biker, prenota vacanze ciclismo al Family Spa Hotel Le Canne. L’Hotel a Forio Ischia saprà darti tutto quello di cui hai bisogno, grazie alle proprietà benefiche delle acque termali, a spiagge incontaminate, alla suggestione di un’isola incantevole circondata da acque limpidissime e incantevoli scorci. Per momenti di totale benessere e relax, il nostro hotel a Ischia saprà regalarti momenti indimenticabili. L’isola del benessere è uno dei territori con il più alto numero di fonti termali d'Europa. E il nostro piccolo centro benessere è in grado di offrirti i migliori trattamenti benessere. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Priceline, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Family Spa Hotel Le Canne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Canne Ischia
Hotel Forio d Ischia