“amo le piante grasse” Punteggio 4 su 5

4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“amo le piante grasse”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 febbraio 2012

Mi piacciono molto le piante grasse e ne posseggo parecchie. Il proprietario è molto simpatico e vedere il giardino con lui è come fare un viaggio intorno al mondo inoltre mi ha fatto scoprire il luogo di provenienza e il nome di alcune mie piante.
Alla fine della visita ci ha offerto un grosso pompelmo rosa del suo giardino. Lo abbiamo mangiato insieme. ERA BUONISSIMO E DOLCISSIMO.

Visitato a Gennaio 2012

• Ceco per primo
Latina, Italia
15 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 52 voti utili
“amore per la natura”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 dicembre 2011

le cactacee sono spettacolari e anche il piccolo bar all'interno del giardino, il proprietario è una persona squisita e molto preparata ottimo padrone di casa, sembrava di esserci sempre stati ,consigliato vivamente specialmente la sosta in mezzo ai pavoni degustando i frutti dei cactus vere prelibatezze

Visitato a Novembre 2011
Piacenza, Italia
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“Caro per quello che offre”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 22 dicembre 2011

Dopo aver visitato la mortella devo dire che la differenza è tanta. Comunque questo giardino ha soprattutto piante grasse ed alcune davvero belle ma è abbastanza piccolo e poi un pò caro per gli extra. Abbiamo comprato delle talee da portare a casa ma le stesse le abbiamo trovate in un piccolo vivaio di Forio a meno di 1/4 di quello che abbiamo pagato ai Giardini Ravino. Certo non vi aspettate niente di eccezionale.

Visitato a Luglio 2011
Siena, Italia
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“un angolo di paradiso”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 dicembre 2011

Adoro i giardini, di qualsiasi stagione e ho apprezzato tantissimo lo spettacolare numero di piante esotiche raccolte in questo spazio fuori da ogni classificazione. Siamo stai fortunati perché solitamente il giardino chiude a fine ottobre, invece, seppur in fase di " copertura" di mole piante, siamo riusciti a godere di una bellissima passeggiata

Visitato a Novembre 2011
Frosinone, Italia
52 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 69 voti utili
“Belli, curati e puliti”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

non riuscendo a visitare i famosissimi di poseidon, deviavamo su consiglio della reception del ns. hotel su i giradini suddetti."piccolini ma molto belli" sempre a detta della ragazza della reception. andavamo li incuriositi da quello che avremmo trovato e siamo rimasti allibiti dalla varietà e dalla bellezza delle piante trovate, per la maggior parte grasse per la felicità della mia compagna, sorpresa inaspettata una piccola comunità di pavoni, che chiaramente hanno mostrato subito le loro bellezze ai visitatori presenti, e una sfortunata paperella che con i pavoni non sembrava andare molto d'accordo.....comunque la consiglio vivamente come visita.

Visitato a Aprile 2011

Gli utenti che hanno visto I giardini di villa Ravino hanno visto anche

Isola di Ischia, Provincia di Napoli
Isola di Ischia, Provincia di Napoli

Conosci I giardini di villa Ravino? Condividi la tua esperienza!