“Lauretta” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.55 di 81 hotel a Forio
Arezzo, Italia
“Lauretta”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 giugno 2012

Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ottima accoglienza.
Ottima cucina.
Ambiente curato, pulito e pieno di fiori profumati.
Personale dipendente preparato e sempre pronto a risolvere qualunque problema.
A Maggio ideale per una settimana all’insegna della tranquillità, del riposo e di “coccole” nel centro benessere.
Ideale anche con il tempo brutto infatti si possono fare lunghi bagni nella piscina scoperta riscaldata con acqua termale e anche se piove non importa.
Io sono 6 anni consecutivi che a Maggio passo le mie vacanze in questa struttura, il primo anno eravamo in quattro, quest’anno un gruppo di quattordici persone, tutte largamente soddisfatte; siamo rientrati a casa con la speranza di tornare anche il prossimo anno.
E’ veramente un piacere passare le vacanze in questa struttura, lo consiglio a tutti.
Per concludere un grazie al maitre Pasquale e al suo Staff per tutti i desideri gastronomici che ha esaudito e la pazienza con la quale ci ha sopportato, un grazie al Cuoco che ci ha fatto dono delle sue preziose ricette, un grazie al Personale della reception che ci ha sempre accolto con un sorriso e ha soddisfatto ogni nostra richiesta di informazioni anche le più strane e inusuali, un grazie ai Barman che fanno in modo che in piscina e al bar splenda sempre il sole e infine un ringraziamento particolare a Nello per il trattamento che ci ha riservato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (56)
Varese, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

Sarà stato il tempo favorevole, solo un giorno piovoso ed un pomeriggio di nuvole?
Saranno state le fioriture, i colori, i profumi inebrianti di buganvillee e gelsomini? La limpidezza del cielo e la bonomia del mare?
Certamente tutto questo ha contribuito, ma molto è dovuto alla gentilezza degli impiegati alla
reception, all'arte del cuoco, alla prontezza del maitre e dei camerieri, alla pulizia di ogni ambiente ... che hanno trasformato questa vacanza in un periodo eccellente di relax, di salute,
di buonumore da ricordare e da ripetere, appena possibile.
Grazie di cuore a tutto il team! Roberta Franchi

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Ma scusate, vi lamentate del sapone che manca? Della medicina che non hanno i hotel? Del personale dipendente scortese? Ma quanto avete rotto per ricevere, a vostro dire, le scortesie? Ma che andate a fare una ispezione o una vacanza? Io personalmente mezza volta mi sono lamentato, e immediatamente il sig. Nello, direttore, mi ha offerto tante proposte per risolvere il mio problema, compreso l'eventuale trasferimento in hotel di categoria superiore a loro spese. Conclusione oltre a restare sul posto, ci siamo tornati tante altre volte e ogni volta ci rilassiamo alla grande e ci sentiamo a casa nostra
Grazie all'arfetto ed alla cortesia che ci viene dedicata da tutto il personale in modo estremamente gratuito.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Rende, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

Io e mio marito, in occasione del nostro anniversario, vi abbiamo trascorso piacevolmente 5 giorni.
La struttura è davvero molto bella ed accogliente, collocata su vari livelli definiti da varie scalette, archi, terrazze, lunghi balconi, cascate di fiori.
Noi avevamo scelto la mezza pensione con garanzia di colazione e cena con un primo ed un secondo. Ed invece abbiamo avuto molto di più di quanto promesso: il bouffet della colazione molto ricco, dal dolce al salato, e... vero caffè espresso;
a cena, ogni sera, oltre al primo e secondo piatto con contorno (a scelta fra 3 portate), frutta o gelato, serviti a tavolo, vino bianco e acqua compresi, era a nostra disposizione un grande bouffet di verdure varie, pizze e ghiottonerie! E, sorpresa, l'ultima sera, una cena quasi da gala, con luci soffuse da candele ai tavoli, presentazione d'effetto delle portate, antipasto, specialità locali, torta, musica dal vivo!... davvero d'effetto, compresa la costruzione del bouffet dei dolci contornati da coloratissimi fiori! I piatti tutti di buona cucina ed abbondanti!
Tutto il personale cortesisimo e disponibile a rispondere ad ogni esigenza, comprese le signore delle pulizie, affabili, sempre sorridenti e gentili.
Tutte le camere hanno una veranda o un balcone con sedie e tavolino da giardino. Noi avevamo una stanza grande, con comodo bagno, ben arredata e sempre molto pulita.
A parte le escursioni nelle vicinissime attrazioni, come la spiaggia di Sorgeto (a pochi minuti dal Castiglione), i giardini di Poseidon, Forìo, Sant'Angelo, etc, abbiamo trascorso gran parte del nostro tempo presso le piscine della struttura, soprattutto in quella termale, ad ingresso sempre libero, nonchè abbiamo beneficiato di alcuni trattamenti presso il centro benessere che avevamo avuto compresi nel pacchetto.
Per il modico prezzo pagato, abbiamo avuto davvero tanto ed anche l'inaspettato!
Siamo molto soddisfatti e devo dire che, insieme a noi, lo sono stati anche tutti gli altri ospiti.
Consigliamo vivamente a chi legge di fare questa bella esperienza presso il Castigiole Village!
Spero leggano anche i proprietari che ringraziamo e salutiamo calorosamente.

Napoli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

La struttura ha delle ottime potenzialità, relax assicurato con le due piscine riscaldate, bagno turco ed eventuali pacchetti benessere proposti, personale gentile e disponibile, la posizione non è comoda ma l'hotel offre un servizio navetta che ti accompagna alla fermata del bus, le camere non offrono un confort appropriato ma giustificano il prezzo.Risorante:cibo quasi discreto(pasta scotta), mi ha colpito(negativamente) la corsa alla preparazione del turno successivo invadendo lo spazio e il momento del cliente.L'hotel offre un ottimo servizio bar ristorante sulla terrazza delle piscine.La camera d'appoggio (gratuita)per la partenza pomeridiana è un ottima soluzione per chi vuole usufruire dei servizi dell'hotel fino all'ultimo minuto.

• Punteggio 2 su 5
bari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

Una settimana non basta per godersi l atmosfera che si respira a Ischia e all'Hotel Castiglione.
Tranquillità, familiarità, ospitalità, ottima cucina..ingredienti giusti per una vacanza.
Il centro benessere,inoltre, ci ha risvegliati e rigenerati.
Ringraziamo lo staff e il Direttore. Ci torneremo volentieri.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

Sono stato in questa struttura nel WE del 2 giugno e con molta "sorpresa" , date le pesanti recensioni da una stella, sono rimasto molto contento. Personale molto cortese e disponibile, ti vengono a prendere alla fermata del bus e ti accompagnano praticamente ogni ora. Camera non era il top, un po' spartana, bagno minuscolo ma in sostanza proporzionata alla tariffa, pulita con asciugamani, aria condizionata e sapone. Cibo molto buono ho mangiato un ottimo coniglio, ristorante organizzato alla perfezione e se chiedi il bis non é mai un problema. Inoltre visto che partivo il pomeriggio lo staff mi ha offerto in maniera del tutto gratuita una camera d'appoggio così da riprendere il viaggio belli freschi. Le due piscine sono un vero relax con acqua calda, unica pecca dovrebbero proibire alle persone di immergersi psprovvisti di cuffia per i capelli. In sostanza, di sicuro ci ritornerò .

• Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Forio
Hotel Residence Torre Sant'Angelo
Hotel Punta del Sole
N. 81 di 81 a Forio
Punteggio 3.0 su 5 727 recensioni
Hotel Terme Royal Palm

Conosci Hotel Castiglione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Castiglione

Struttura: Hotel Castiglione
Indirizzo: Via Fumerie 12 | Fraz. Panza/Baia di Sorgeto, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Piscina
N. 5 migliori hotel resort a Forio
N. 23 hotel con spa a Forio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Castiglione 3*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Castiglione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terme Di Castiglione Ischia
Castiglione Village Ischia