“ultra soddisfatti!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.38 di 81 hotel a Forio
Rende, Italia
“ultra soddisfatti!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Io e mio marito, in occasione del nostro anniversario, vi abbiamo trascorso piacevolmente 5 giorni.
La struttura è davvero molto bella ed accogliente, collocata su vari livelli definiti da varie scalette, archi, terrazze, lunghi balconi, cascate di fiori.
Noi avevamo scelto la mezza pensione con garanzia di colazione e cena con un primo ed un secondo. Ed invece abbiamo avuto molto di più di quanto promesso: il bouffet della colazione molto ricco, dal dolce al salato, e... vero caffè espresso;
a cena, ogni sera, oltre al primo e secondo piatto con contorno (a scelta fra 3 portate), frutta o gelato, serviti a tavolo, vino bianco e acqua compresi, era a nostra disposizione un grande bouffet di verdure varie, pizze e ghiottonerie! E, sorpresa, l'ultima sera, una cena quasi da gala, con luci soffuse da candele ai tavoli, presentazione d'effetto delle portate, antipasto, specialità locali, torta, musica dal vivo!... davvero d'effetto, compresa la costruzione del bouffet dei dolci contornati da coloratissimi fiori! I piatti tutti di buona cucina ed abbondanti!
Tutto il personale cortesisimo e disponibile a rispondere ad ogni esigenza, comprese le signore delle pulizie, affabili, sempre sorridenti e gentili.
Tutte le camere hanno una veranda o un balcone con sedie e tavolino da giardino. Noi avevamo una stanza grande, con comodo bagno, ben arredata e sempre molto pulita.
A parte le escursioni nelle vicinissime attrazioni, come la spiaggia di Sorgeto (a pochi minuti dal Castiglione), i giardini di Poseidon, Forìo, Sant'Angelo, etc, abbiamo trascorso gran parte del nostro tempo presso le piscine della struttura, soprattutto in quella termale, ad ingresso sempre libero, nonchè abbiamo beneficiato di alcuni trattamenti presso il centro benessere che avevamo avuto compresi nel pacchetto.
Per il modico prezzo pagato, abbiamo avuto davvero tanto ed anche l'inaspettato!
Siamo molto soddisfatti e devo dire che, insieme a noi, lo sono stati anche tutti gli altri ospiti.
Consigliamo vivamente a chi legge di fare questa bella esperienza presso il Castigiole Village!
Spero leggano anche i proprietari che ringraziamo e salutiamo calorosamente.

• 5 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (49)
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

La struttura ha delle ottime potenzialità, relax assicurato con le due piscine riscaldate, bagno turco ed eventuali pacchetti benessere proposti, personale gentile e disponibile, la posizione non è comoda ma l'hotel offre un servizio navetta che ti accompagna alla fermata del bus, le camere non offrono un confort appropriato ma giustificano il prezzo.Risorante:cibo quasi discreto(pasta scotta), mi ha colpito(negativamente) la corsa alla preparazione del turno successivo invadendo lo spazio e il momento del cliente.L'hotel offre un ottimo servizio bar ristorante sulla terrazza delle piscine.La camera d'appoggio (gratuita)per la partenza pomeridiana è un ottima soluzione per chi vuole usufruire dei servizi dell'hotel fino all'ultimo minuto.

bari
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Una settimana non basta per godersi l atmosfera che si respira a Ischia e all'Hotel Castiglione.
Tranquillità, familiarità, ospitalità, ottima cucina..ingredienti giusti per una vacanza.
Il centro benessere,inoltre, ci ha risvegliati e rigenerati.
Ringraziamo lo staff e il Direttore. Ci torneremo volentieri.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Sono stato in questa struttura nel WE del 2 giugno e con molta "sorpresa" , date le pesanti recensioni da una stella, sono rimasto molto contento. Personale molto cortese e disponibile, ti vengono a prendere alla fermata del bus e ti accompagnano praticamente ogni ora. Camera non era il top, un po' spartana, bagno minuscolo ma in sostanza proporzionata alla tariffa, pulita con asciugamani, aria condizionata e sapone. Cibo molto buono ho mangiato un ottimo coniglio, ristorante organizzato alla perfezione e se chiedi il bis non é mai un problema. Inoltre visto che partivo il pomeriggio lo staff mi ha offerto in maniera del tutto gratuita una camera d'appoggio così da riprendere il viaggio belli freschi. Le due piscine sono un vero relax con acqua calda, unica pecca dovrebbero proibire alle persone di immergersi psprovvisti di cuffia per i capelli. In sostanza, di sicuro ci ritornerò .

Caserta, Campania, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Buonasera,
sono stata al Castiglione esattamente 2 giorni fa... che dire .. una struttura molto scadente..
personale scostante... e scarsissima pulizia.
Le camere da letto... scadenti con mobili vecchi... frigobar in quantità ma tutti spenti, televisione del 1900 senza telecomando( era possibile prenderlo pagando una cauzione di 10€), lenzuola rotte... sporcizia nel bagno!!!! Il piatto doccia era nero!...
il ristorante era sporco.. le tovaglie e tovaglioli usa e getta!!!nn puliti e ke profumavano di pulizia... il cibo cosi e cosi.... mamma mia... mai più !

• 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
casthotelsIschia, Direttore alle Hotel Castiglione, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Di questa iniziativa touch and go per un giorno ed una notte, abbiamo ospitato, fino ad ora migliaia di utenti, ci indicavano che nn erano clientela "ottimale" ma in verità solo con pochi abbiamo riscontrato problemi. La cosa peggiore e fastidiosa per noi è che hanno approfittato dell'occasione e si sono goduti la giornata al sole ed in piscina... ma solo dopo, alla fine, senza tenere conto di tutto il lavoro che c'è dientro per far trascorrere questa giornata di relax e break dalla quotidianità, giudicano e sparano a zero su tutto e tutti con delle assurdità: - le tv...dai...intristisce che di una vacanza ci si ritrovi a parlare di un televisore... -la cauzione del telecomando è per noi un lavoro aggiuntivo, ma dovuto in quanto qualcuno credeva che fosse un souvenir o un ricordo e così i nuovi clienti non lo trovavano in stanza, ora lo trovano...a mali estremi-estremi rimedi. Ognuno ha le sue visioni delle cose per carità e può esprimere i propri pensieri, e non si discute, ma se c'erano problemi, li si potevano segnalare in reception, anche perchè fortunatamente il nostro straff e composto da persone che definire disponibili è davvero poco...Speriamo davvero che non ritorniate come scritto "mai più" in quanto fortunatamente la maggior parte della nostra clientela è composta da clienti per i quali è un vero piacere mettere il nostro impegno quotidiano ed è per loro che continuiamo a dare il massimo per far trascorrere delle belle giornate di relax, non tutti lo sono, questo lo abbiamo capito, se chi non parte per rilassarsi e godersela...meglio che scelga altro...

I viaggiatori adorano questi hotel a Forio

5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Splendido sotto ogni punto di vista.
Un piccolo angolo di terra, che sembra davvero rubato al paradiso,dove Ischia mostra tutto il suo aspetto naturale.L'hotel Castiglione merita tanto.Il personale è gentilissimo, ti fa sentire importante, è disponibile, cortese, simpatico...dai ragazzi della Reception,a quelli del bar, il cibo è ottimo Proprio come la pulizia,da quando ho conosciuto questo posto non sono più riuscita ad apprezzare altri posti.La struttura è ben tenuta, il servizio è oltre le aspettative. Sono tutti troppo gentili Un Hotel dove vale la pena ritornarci ogni anno non pensavamo fosse così bello e la settimana è volata subito...avremmo voluto fare ancora qualche giorno ma ci torneremo senz'altro l'anno prossimo o chissà se si ha la possibilità a fine estate. Si trova anche,a due passi dalla bellissima Sant'Angelo.Possiede anche un bellissimo panorama.
Il giardino è in ottimo stato di manutenzione.Abbiamo trascorso in questo albergo 7 giorni di totale relax lo consiglio a tutti.
Grazie Hotel Castiglione!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

soggiorno magnifico servizio alberghiero eccellente , la gente squisita ritorneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Forio
Park Hotel Terme Mediterraneo
Hotel Punta del Sole
Hotel Punta del Sole
N. 81 di 81 a Forio
3.0 su 5 stelle 649 recensioni

Conosci Hotel Castiglione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Castiglione

Struttura: Hotel Castiglione
Indirizzo: Fumerie 12 | Fraz. Panza/Baia di Sorgeto, 80077 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Piscina
N. 4 migliori hotel resort a Forio
N. 18 hotel con spa a Forio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Castiglione 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Castiglione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terme Di Castiglione Ischia
Castiglione Village Ischia