“Silenzioso e immerso nel verde” Punteggio 4 su 5

e 1 altro sito.
Hotel Castiglione
Classificato al n.55 di 81 hotel a Forio
Napoli
“Silenzioso e immerso nel verde”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

La struttura ha delle ottime potenzialità, relax assicurato con le due piscine riscaldate, bagno turco ed eventuali pacchetti benessere proposti, personale gentile e disponibile, la posizione non è comoda ma l'hotel offre un servizio navetta che ti accompagna alla fermata del bus, le camere non offrono un confort appropriato ma giustificano il prezzo.Risorante:cibo quasi discreto(pasta scotta), mi ha colpito(negativamente) la corsa alla preparazione del turno successivo invadendo lo spazio e il momento del cliente.L'hotel offre un ottimo servizio bar ristorante sulla terrazza delle piscine.La camera d'appoggio (gratuita)per la partenza pomeridiana è un ottima soluzione per chi vuole usufruire dei servizi dell'hotel fino all'ultimo minuto.

Punteggio 3,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (56)
bari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

Una settimana non basta per godersi l atmosfera che si respira a Ischia e all'Hotel Castiglione.
Tranquillità, familiarità, ospitalità, ottima cucina..ingredienti giusti per una vacanza.
Il centro benessere,inoltre, ci ha risvegliati e rigenerati.
Ringraziamo lo staff e il Direttore. Ci torneremo volentieri.

Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

Sono stato in questa struttura nel WE del 2 giugno e con molta "sorpresa" , date le pesanti recensioni da una stella, sono rimasto molto contento. Personale molto cortese e disponibile, ti vengono a prendere alla fermata del bus e ti accompagnano praticamente ogni ora. Camera non era il top, un po' spartana, bagno minuscolo ma in sostanza proporzionata alla tariffa, pulita con asciugamani, aria condizionata e sapone. Cibo molto buono ho mangiato un ottimo coniglio, ristorante organizzato alla perfezione e se chiedi il bis non é mai un problema. Inoltre visto che partivo il pomeriggio lo staff mi ha offerto in maniera del tutto gratuita una camera d'appoggio così da riprendere il viaggio belli freschi. Le due piscine sono un vero relax con acqua calda, unica pecca dovrebbero proibire alle persone di immergersi psprovvisti di cuffia per i capelli. In sostanza, di sicuro ci ritornerò .

Caserta, Campania, Italy
Punteggio 1 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

Buonasera,
sono stata al Castiglione esattamente 2 giorni fa... che dire .. una struttura molto scadente..
personale scostante... e scarsissima pulizia.
Le camere da letto... scadenti con mobili vecchi... frigobar in quantità ma tutti spenti, televisione del 1900 senza telecomando( era possibile prenderlo pagando una cauzione di 10€), lenzuola rotte... sporcizia nel bagno!!!! Il piatto doccia era nero!...
il ristorante era sporco.. le tovaglie e tovaglioli usa e getta!!!nn puliti e ke profumavano di pulizia... il cibo cosi e cosi.... mamma mia... mai più !

• Punteggio 2 su 5
casthotelsIschia, Direttore alle Hotel Castiglione, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Di questa iniziativa touch and go per un giorno ed una notte, abbiamo ospitato, fino ad ora migliaia di utenti, ci indicavano che nn erano clientela "ottimale" ma in verità solo con pochi abbiamo riscontrato problemi. La cosa peggiore e fastidiosa per noi è che hanno approfittato dell'occasione e si sono goduti la giornata al sole ed in piscina... ma solo dopo, alla fine, senza tenere conto di tutto il lavoro che c'è dientro per far trascorrere questa giornata di relax e break dalla quotidianità, giudicano e sparano a zero su tutto e tutti con delle assurdità: - le tv...dai...intristisce che di una vacanza ci si ritrovi a parlare di un televisore... -la cauzione del telecomando è per noi un lavoro aggiuntivo, ma dovuto in quanto qualcuno credeva che fosse un souvenir o un ricordo e così i nuovi clienti non lo trovavano in stanza, ora lo trovano...a mali estremi-estremi rimedi. Ognuno ha le sue visioni delle cose per carità e può esprimere i propri pensieri, e non si discute, ma se c'erano problemi, li si potevano segnalare in reception, anche perchè fortunatamente il nostro straff e composto da persone che definire disponibili è davvero poco...Speriamo davvero che non ritorniate come scritto "mai più" in quanto fortunatamente la maggior parte della nostra clientela è composta da clienti per i quali è un vero piacere mettere il nostro impegno quotidiano ed è per loro che continuiamo a dare il massimo per far trascorrere delle belle giornate di relax, non tutti lo sono, questo lo abbiamo capito, se chi non parte per rilassarsi e godersela...meglio che scelga altro...

I viaggiatori adorano questi hotel a Forio

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

Splendido sotto ogni punto di vista.
Un piccolo angolo di terra, che sembra davvero rubato al paradiso,dove Ischia mostra tutto il suo aspetto naturale.L'hotel Castiglione merita tanto.Il personale è gentilissimo, ti fa sentire importante, è disponibile, cortese, simpatico...dai ragazzi della Reception,a quelli del bar, il cibo è ottimo Proprio come la pulizia,da quando ho conosciuto questo posto non sono più riuscita ad apprezzare altri posti.La struttura è ben tenuta, il servizio è oltre le aspettative. Sono tutti troppo gentili Un Hotel dove vale la pena ritornarci ogni anno non pensavamo fosse così bello e la settimana è volata subito...avremmo voluto fare ancora qualche giorno ma ci torneremo senz'altro l'anno prossimo o chissà se si ha la possibilità a fine estate. Si trova anche,a due passi dalla bellissima Sant'Angelo.Possiede anche un bellissimo panorama.
Il giardino è in ottimo stato di manutenzione.Abbiamo trascorso in questo albergo 7 giorni di totale relax lo consiglio a tutti.
Grazie Hotel Castiglione!

vicenza
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

soggiorno magnifico servizio alberghiero eccellente , la gente squisita ritorneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

Salve, vi racconto come ho trascorso il mio soggiorno ad ischia con la mia ragazza dopo aver ricevuto i regalo per la mia laurea un coupon per tale hotel.
Tralascio i particolari del viaggio e comincio da quando siamo arrivati all'hotel.
Nessuna indicazione al momento in cui sono entrato di una reception o altro, vedo solo indicazione park e li metto la moto, cerco subito dopo la reception.
Saluto il personale che mi porta alle piscine superiori dicendomi che come da coupon ho diritto ad un aperitivo di benvenuto.
Perfetto, io contento salgo con la mia ragazza e vengo accompagnato al bar dove il gestore del bar mi da un piccolo flute con un ginger, senza nient'altro. Ok mi dico tra me e me senza far storie, dopo 10 minuti vengo chiamato per andare in camera e li cominciano le mie prime vicende. La camera si dimostra non propriamente pulita, con pittura che si stacca dai muri, comodini vecchi, un frigo staccato, una tv da 14 pollici vecchissima e senza telecomando, due luci dei comodini che erano lampade d'emergenza e cosa più sconcertante, un bagno angusto senza nessun tipo di sapone.
Fatto buon viso a cattivo gioco lascio perdere pensando a tutto quello che avrei fatto.
Salgo su e mi vien detto che l'unica cosa che posso fare con il coupon è un bagno turco e utilizzare le piscine, ok mi dico, faccio il bagno turco prima delle 2 che chiude la spa e salgo su alle piscine.
Da questo punto di vista nulla da dire, belle confortevoli e riscaldate come si conviene.
Torno in camera, e mi preparo a uscire in moto per far un giro dell'isola e mangiare qualcosina, torno alle 18 contento di tutto e ritorno per un ultimo bagno nelle piscine, prima della cena. Ci vestiamo per la stessa e chiedo gentilmente alla reception un modo per vedere la tv e del sapone per una doccia serale. Bene, per la tv ho dovuto lasciare 10 euro di cauzione per il telecomando, una cosa che nonho mai dovuto fare neanche per gli hotel ad 1 stella e in più per un televisore datato 92, per il sapone mi vien risposto che l'albergo non lo fornisce, neanche una misera saponetta.
Aquel punto comincio ad incavolarmi ma aspetto la fine della cena.
Vado al ristorante interno ed aspetto una cena che mi vien detto sarà a sorpresa...e che sorpresa !!! Si spengono le luci e comincia un giro dei camerieri con un antipasto all'interno. si riaccendono le luci ed un cameriere porta un piatto con una striscia di riso al salmone e un cannellone...e l'antipasto ???????
Chiedo al cameriere una seconda portata del primo o un antipasto perchè il piatto era molto misero ma mi vien risposto che non c'è.
Il secondo è una fettina ciascuno di brasato con della cremina e due panzarotti...a quel punto avevo veramente fame.....ma sono stato accontentato..terza ed ultima porzione una fetta di dolce di sola panna con 3 fragole.
faccio per chiedere al camerire, ma mi vien risposto che la cena è terminata.
Ok a qul punto non ci vedo più dalla rabbia, vado a letto nervoso, mi vien un gran mal di testa, nella notte vado alla reception per cidere la farmaciaaperta più vicina e mi vien risposto che loro non lo sanno.....
Morale della favola, non lo consiglierei a nessuno per nessun motivo !!!!!

• Punteggio 1 su 5
casthotelsIschia, Direttore alle Hotel Castiglione, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
C'è poco da replicare...questa non è una recensione, ma un racconto della propria giornata...tutt'altra cosa...purtroppo il nostro lavoro è difficile, ed i "fenomeni" che girano sono tanti, l'unica cosa che mi spiace è che noi mettiamo il massimo dell'impegno per provare ad accontentare tutti, ma farlo è difficile visto che c'è gente che con le parole fà passare gli altri per ciò che non sono alterando i fatti. Cmq ripeto che non accettiamo per chi (e lo scrive...) resta in hotel qualke solo qualche ora, di giudicare quello chè è un lavoro costante di tante persone...addirittura si contesta pure la serata di gala...per favore... quella è un occasione di far stare serene le persone, l'antipasto è servito direttamente al tavolo (dopo mangiato non lo hanno visto...) e non ci risulta che nessuno sia mai rimasto affamato...anzi...poi a parte le luci che si spengono, c'è tanto altro...la musica col posteggiatore tipico napoletanoe la preparazione dei reparti di sala e cucina che credetemi, ci mettono tanta passione x rendere felici i clienti (tanto è vero che abbiamo ricevuto nella stessa serata solo tanti complimenti...). Per la questione farmacia...altre bugie...alle 3 del mattino, è andato presso la reception, in stato strano, chiedendo medicinali che non possiamo distribuire, in quanto ci è vietato, il portiere ha chiamato per questo "signore" la guardia medica che ha disposto di recarsi direttamente alla farmacia più vicina (si trova nel centro di panza non distante)e vedere in tabella quale fosse di turno...In conclusione, lo studio possiamo capire a volte stressa...ma non è il caso di sfogare le proprie insoddisfazioni su di noi...non abbiamo pillole di felicità ne psichiatri notturni...e quindi se ci si limita alle banalità tralasciando la giornata trascorsa(la foto rende benissimo l'idea e ne siamo felici)... per fare polemiche inutili...buon divertimento...chi verrà e lo farà per fare "vacanza" potrà ben vedere che le cose scritte...non sono per niente reali...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Forio
Park Hotel Terme Mediterraneo
Thermal Park Nausicaa Palace Hot
N. 38 di 41 a Casamicciola Terme
Punteggio 3.0 su 5 195 recensioni
Paradise Beach Hostel

Conosci Hotel Castiglione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Castiglione

Struttura: Hotel Castiglione
Indirizzo: Via Fumerie 12 | Fraz. Panza/Baia di Sorgeto, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Piscina
N. 5 migliori hotel resort a Forio
N. 23 hotel con spa a Forio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Castiglione 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Castiglione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terme Di Castiglione Ischia
Castiglione Village Ischia