Recensito il 8 luglio 2011

Non si puo' pretendere di piu'. Siamo stati ad Ischia e ci siamo anche goduti la vista di Capri dalla terrazza del villaggio, affacciato direttamente sul mare con una vista a dir poco mozzafiato. Il villaggio dipsone di piscine termali per gli adulti e la cosa piu' importante secondo me unica ad Ischia e' che abbiamo le piscine non di acqua termale per i bambini. Infatti vi sono 2 piscine minerali per i piu' piccoli in un area a loro dedicata. Un avera formula village con animazione a 360°. Dai piu' piccoli ai piu' grandi senza distinzione e spettacoli di ottima qulaita', non le solite cose. Sicurmente super consigliato anche se non avete bambini al seguito.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 luglio 2011

che dire se vuoi passare un ottima vacanza sull'isola di ischia questo e l'hotel giusto siamo stati benissimo molto accogliete,pulito,ben organizzato,la cucina buonissima l'hotel si trova a panza vicinissimo alla baia di sorgeto e vicinissimo a S,ANGELO un posto bellissimo. un grazie speciale a tutto lo staf del castiglione per la loro mitica accoglienza ci rivedremo l'anno prossimo sicuramente.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 giugno 2011

Hotel bello forse un Po fuori dal paese navetta comunque semPre a disposizione tutto molto rilassante e si mangia molto bene e il personale e fantastico peccato per il letto il materasso era in condizioni non molto buone si sentivano le molle e pendeva verso il centro.
Forse l'unico neo di tutta la vacanza
E la piscina ne vogliamo parlare praticamente uno sballo sempre calda al punto giusto
In poche parole sono stato molto bene mi sono divertito e rilassato lo consiglio a tutti.

Data del soggiorno: maggio 2011
Recensito il 13 giugno 2011

Sono rimasta molto compiaciuta dall'hotel, anche perchè piu' che hotel è un villaggio, le stanze sono pulite.C'e il parcheggio interno, quindi ci si puo' spostare benissimo con la macchina.Il ristorante è buono, certo per chi è abituato alla nouvelle cuisine, non lo consiglio. E' adatto per le famiglie, anche con bambini piccoli. posizione dell'hotel buona.La nota dolente è il teatro, per chi vuole la sera far quattro risate, deve affrontare una discesa molto antipatica.L'animazione ha uno staf eccezionale,il divertimento è assicurato, sono ragazzi veramente simpatici e molto educati,tutto lo staf è molto educato. per chi invece arriva privo di macchina, l'hotel dispone di una navetta che ti puo' condurre fino alla fermata dell'autobus, da li arrivi a Snt'Angelo borgo marino veramente caratteristico.oppure al porto di Forio dove ti puoi imbarcare per le isole vicine.non vi aspettate la struttura super nuovissima è stata costruita diversi anni fa' è ben curata, ma si potrebbe fare di meglio.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 giugno 2011

un'ottima vacanza in una struttura che ben conochiamo e nella quale ci siamo trovati bene sin dalla prima volta. la camera è spaziosa e confortevole tranne la porta del bagnomche non chiude bene. bella posizione collinare con servizi navetta ogni ora dll'hotel alla fermata dell'autobus e anche su richiesta per il rientro notturno. molto buono il cibo con ottimo buffet di verdure. non c'è nulla di particolare che non ci sia piaciuto. in tre occasioni abbiamo portato degli amici - quest'ultima compresa - e tutti hanno gadito il soggiorno.

Data del soggiorno: maggio 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici