“Un posto fantastico!”

Classificato al n.2 di 34 altri alloggi a Forio
viareggio
“Un posto fantastico!”
Recensito il 6 giugno 2012

Appena rinetrata da 4 giorni bellissimi al residence La Rosa! Ischia è bellissima a prescindere dalla struttura in cui si alloggia, ma se al rientro in hotel trovi un'accoglienza calorosa, un ottimo cibo e una cena con vista su un tramonto mozzafiato, accompagnata da bellissima musica, credo che sia impagabile! Consiglio vivamente questa struttura, nuovissima, pulita, con camere spaziose e arredate con gusto e tutte con splendida vista sul mare, con due fantastiche piscine con acqua calda, di cui una coperta con cascate cervicali che ritemprano mente e spirito. Il proprietario, Angelo, è disponibilissimo e offre anche un efficiente servizio navetta per Forio, per la spiaggia e per il parco Poseidon.
Unico rammarico, non aver assaggiato la pizza...il forno era in preparazione e noi siamo partiti prima...ottima scusa per tornare presto!
Inoltre, Angelo ci ha stupito con uno spettacolo di musica napoletana e danze durante la cena, messo in scena da un simpaticissimo cantante locale, la cui musica è diventata colonna sonora della nostra breve vacanza.
Il fatto che Angelo abbia clienti affezionati che da anni tornano a La Rosa, la dice lunga sulla bellezza del posto e il calore che tutta la sua famiglia trasmette.
Anche noi faremo parte di questo elenco, perché torneremo prestissimo!
Ci state ancora pensando? Prenotate subito!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Viterbo, Italia
Recensito il 5 giugno 2012

Siamo appena tornati da 4 giorni passati in questa splendida struttura sia per la sua posizione ( ha un panorama incantevole da cartolina ) e sia per i proprietari (persone impagabili ) Angelo, Ciro e tutto il resto dello staff. Camere comode e pulitissime.Cucina eccellente.Vista la distanza dal centro di Forio (400 metri ) si usufruisce di un servizio navetta fino all'una di mattina gratuito e puntuale negli orari previsti. Ci hanno coccolato e fatto sentire a nostro agio.Voto complessivo 10 e Lode.Ci torneremo sicuramente anche il prossimo anno. Grazie Angelo e un grazie particolare a Ciro.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Portici
Recensito il 21 maggio 2012

Un saluto a tutti e spero anche di aiuto a tutte le persone che vogliono passare un week-end di relax,buona cucina, tranquillità senza spendere troppo...io e la mia splendida mogliettina per festeggiare il primo anno di nozze abbiamo deciso di passare un week-end ad Ischia nell'hotel residence "La Rosa",tutto perfetto,tipica struttura a conduzione famigliare,cucina buonissima,colazione giusta senza inutili eccessi,struttura ben curata con piscina scoperta e centro termale annesso,ottimo servizio navetta poichè dista a circa 400 metri dal centro ,personale al top molto disponibile in tutto basta solo chiedere,eppoi un plauso a lui...Angelo il "capo" della struttura,persona cordialissima,semplice e simpaticissimo unica pecca"è juventino",per il resto tutto perfetto....non vediamo l'ora di ritornare per assaporare di nuovo i profumi ,i colori e i sapori della splendida isola dell'arcipelago napoletano

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 3 maggio 2012

Sono ormai due anni che torniamo all'hotel parco la rosa. L'ospitalita', la cordialita', il buon cibo, la pulizia sono i punti di forza.
Devo dire che dei vari hotel a tre stelle a ischia in cui abbiamo soggiornato questo e' il migliore in assoluto.
I miei complimenti ad Angelo e alla sua famiglia che ogni volta ci fanno rivivere il sogno ischitano!
a presto!

Roberta e famiglia da roma

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 novembre 2011

Albergo accogliente con vista panoramica mozzafiato. Ottimo rapporto qualità prezzo. Il personale e' stato molto cortese e disponibile. La distanza dal centro e dalla spiaggia viene compensata da un efficiente servizio navetta. E' nel complesso un buon hotel se confrontato agli altri alberghi della zona, un buon compromesso tra prezzo e qualità del servizio. All'inizio ci scoraggiava un po' la salita ma poi ci siamo trovati bene e ci ritorneremo.....

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Vittorio Veneto, Italia
Recensito il 19 ottobre 2011

Il residence ha una vista magnifica verso il mare: dalle stanze si può godere di splendidi tramonti. L'unica pecca del sito è l'elevata ripidezza della strada che vi conduce; se si è sportivi si può decidere di percorrere questa specie di sentiero di montagna, altrimenti si pò usufruire del servizio navetta, attivo a qualsiasi ora. Le camere sono molto spaziose e pulite, dotate di tv, cassaforte e phon. I pasti sono favolosi, accompagnati da un servizio sempre disponibile e cortese. La ciliegina sulla torta è il centro benessere! Una piscina esterna e una interna dotata di idromassaggi e cromoterapia vi assicureranno un assoluto relax.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 11 ottobre 2011

ottima posizione all'interno dell'isola x chi vuole girare, fare le terme,spiagge x i colori della natura e ambienti caratteristici x chi ama rilassarsi lontano da rumori.ottima gestione. qui il contatto con la natura a cominciare dalle acque termali, il cui odore sembra ancora farti rivivere sensazioni, ma ormai è ricordo, la voglia di ritornarci che ti avvolge come un leggero senso di benessere, l'allegria ,la poesia il folclore, le canzoni napoletane, il temporale con i fulmini nel mare e dietro le rocce il vento... tutto bello, anche quell'inizio di autunno.eppoi di nuovo il sole che ti scalda ...quel sole lì il cuore e l'anima. che dire...

buone vacanze da simona e paolo da roma.

Consiglio sulle camere: crediamo siano tutte belle con meravigliosi affacci sul paese, mare fiori e tramonti.
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Forio
Hotel Residence Torre Sant'Angelo
Family Spa Hotel Le Canne
Hotel La Ginestra
Hotel La Ginestra
N. 39 di 81 a Forio

Conosci La Rosa Parco Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Rosa Parco Residence

Struttura: La Rosa Parco Residence
Indirizzo: Via Pastino 13, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 34 altri alloggi in Forio
Categoria hotel:2 stella/e — La Rosa Parco Residence 2*
TripAdvisor collabora con HotelQuickly, Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Rosa Parco Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Rosa Ischia
Hotel La Rosa Canazei