“Ottimo ristorante di pesce.”
Recensione di Il Fortino

Il Fortino
Prenota con
Il Fortino non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.7 in classifica su 118 Ristoranti a Forio
Cucina: Italiana, Bar
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Seasonal closure till 01 April 2017
Recensito 2 ottobre 2018

Piccolo ristorantino sul mare. Molto accogliente. Il servizio assolutamente impeccabile, cortesia e professionalità! Il pesce di evidente qualità, cucinato molto bene. Prezzi modici. Persino un semplice piatto di linguine al limone mi ha lasciato un ottimo ricordo. Quest'estate l'abbiamo scoperto una sera per caso, io e il mio ragazzo. Il giorno dopo siamo tornati contenti della sera precedente e si è riconfermato. Tra le portate più importanti sicuramente i crudi di pesce! Ma in generale tutto andava bene: fritto fatto alla perfezione, leggero e croccante; piatti saporiti e abbondanti.

Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Serata incantevole in un ristorante altrettanto incantevole posizionato sul mare cibo ottimo personale competente come la proprietaria

Recensito 25 settembre 2018

Da molto tempo volevamo provare questo ristorante di cui avevamo tanto sentito parlare. Il posto è incantevole, si cena su una terrazza protesa sul mare di San Francesco. Il servizio è cortese e pronto. La qualità è alta. I prezzi adeguati all'isola ed al contesto. Se posso suggerire qualcosa, in termini costruttivi, è di innovare un po'. Non troppo ma un po' si; uscire dal classico schema di menù con un po' di fantasia in più rispetto alla classica proposta di pasta al limone o cozze e pecorino ed all'antipasto misto mare darebbe quel quid in più.

Recensito 19 settembre 2018

Locale magnificamente locato in riva al mare, si mangia coccolati dal fruscio delle onde. Abbiamo mangiato piatti a base di pesce ed abbiamo mangiato molto bene. Molto buoni gli spaghetti con le vongole, la pepata di cozze, il fritto misto, il calamaro alla ferri e il pesce spada, tutti piatti ben preparati con porzioni nella norma. Prezzi onesti soprattutto in considerazione della qualità servita. Nota negativa: quando abbiamo pagato ci è stato detto che i caffè erano offerti e per questo abbiamo ringraziato. Successivamente, controllando il conto, abbiamo visto che i caffè erano inseriti nel conto e quindi non sono stati offerti. Forse un errore... Nonostante questa nota stonata il locale è consigliato.

Recensito 18 settembre 2018

il posto è bellissimo direttamente sul mare il cibo ottimo e servito con cortesia e sapienza, al tramonto l'atmosfera è speciale. Il cameriere gentile spiega le pietanze con dovizia e flessibilità, il costo assolutamente adeguato, Da non mancare, davvero eccellente

Gli utenti che hanno visto Il Fortino hanno visto anche

Forio, Isola di Ischia

Conosci Il Fortino? Condividi la tua esperienza!