Recensioni (1.048)
1.048 risultati
Recensito 30 maggio 2018

Hotel grande ma ben distribuito, luminoso e con vista particolarmente piacevole. Camere vista mare super. Cucina di medio livello , ma nell'insieme gradevole . Ottima pulizia. Le piscine sono grandi e termali con acqua tiepida , molto piacevole . Si sente la mancanza di aree con idromassaggio e ci si rammarica che la piscina coperta sia poco usufruibile per l'eccessiva temperatura interna . Un valore aggiunto non da poco è la cortesia del personale , e , da parte nostra , rivolgiamo un caloroso " grazie " a Franco , che ha reso ogni nostra colazione e cena dei momenti sempre allegri ed insieme molto curati . E' la seconda volta che ci veniamo e penso ci ritorneremo.

Consiglio sulle camere: Camere vista mare superior
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
FMTGroup, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Terme Royal Palm, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2018

Gentile Andrea,
grazie per le splendide parole che ci ha riservato.
Siamo contenti di apprendere che abbia apprezzato la nostra struttura, in particolare lo splendido panorama, la camera e le nostre piscine.
Riporteremo i suoi complimenti allo staff, soprattutto a Franco.
Sperando di poterla ospitare nuovamente le porgiamo
un caro saluto.

Recensito 29 maggio 2018

ho trascorso una vacanza rilassante, per il contesto della posizione che ti regala vedute spettacolari: sulla baia di Citara, il verde del monte Epomeo, ed il parco di piante e fiori all'interno dell'hotel.
Accogliente il ristorante terrazza con personale professionale e simpatico (in particolare Franco).
Ritornerei con i miei amici.

Ha soggiornato a: maggio 2018

Gentile Cliente,
la ringraziamo per le splendide parole che ha voluto riservare alla nostra struttura.
Siamo felici che abbiate apprezzato il nostro splendido panorama sulla baia di Citara e il nostro servizio in sala.
Sarà nostra cura riportare i suoi complienti a Franco.
In attesa di averla nuovamente come nostro ospite le inviamo
Cordiali saluti.

Recensito 29 maggio 2018

sono stata al royal col mio fidanzato per una settimana, ed è stata una vacanza che ho raccomandato a parenti ed amici....scenario da favola, un panorama mozzafiato davvero spettacolare, una cucina con uno chef gentilissimo con un'esperienza decennale che ci ha permesso di gustare delle prelibatezze di terra e di mare sublimi. Il personale cordiale e professionale ci ha fatto sentire a casa, abbiamo conosciuto il direttore Marco una persona squisita, che ci ha dato degli ottimi consigli su come trascorrere il nostro soggiorno e ci ha permesso di vedere Ischia ed allo stesso tempo ogni volta che tornavamo in albergo trovavamo sempre qualcosa di bello ed originale da fare. Ricordo con piacere i cocktail in terrazza degli aperitivi accompagnati dal tramonto foriano che ci lasciavano in exstasy. La stanza pulita e confortevole, in più le piscine ci permettevano di godervi il relax senza allontanarci troppo dalla nostra stanza. vacanza superlativa

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Annnalisa,
Siamo felici che abbiate apprezzato il nostro splendido panorama, la nostra cucina e le nostre piscine.
Sarà nostra premura riportare i suoi complimenti a Marco.
In attesa di averla nuovamente come nostro ospite le inviamo
Cordiali saluti.

Recensito 28 maggio 2018

ho soggiornato con amiche ed è stato tutto molto piacevole. Ottima camera vista mare. Struttura molto bella, personale simpaticissimo, affabile e professionale. Ci tornerò senz'altro!!!! La struttura è anche comodissima, perché a pochi minuti a piedi dalla bellissima spiaggia di Citara e dal famosissimo parco termale Poseidon

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Ivana,
grazie per le splendide parole che ci ha riservato.
Siamo contenti di apprendere che abbia apprezzato la nostra struttura, la professionalità del nostro personale e l'ottima posizione che ci caratterizza.
Sperando di poterla ospitare nuovamente le porgiamo
un caro saluto.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata recentemente in questo albergo e mi sento di consigliarlo a tutti! Panorama mozzafiato, struttura dotata di ogni comfort e ben gestita, personale molto disponibile ed ottima cucina... L'atmosfera perfetta per rilassarsi in vacanza!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Cliente,
la ringraziamo per il tempo che ha dedicato per recensire la nostra struttura.
Siamo lieti di apprendere che abbiate apprezzato il panorama del nostro hotel, la nostra cucina e la disponibilità del nostro personale.
In attesa di averla nuovamente come nostra ospite le inviamo
Cordiali saluti